Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 30 di 110 PrimaPrima ... 202627282930313233344080 ... UltimaUltima
Risultati da 436 a 450 di 1644

ho provato tutti i settaggi che ci sono, ma in tutti i casi l'immagine mi sembra troppo spenta.
    sbaglio qualcosa, oppure è proprio così?
    TV LG OLED 55G26 - SINTO Yamaha RX-V4A- DIFFUSORI: Indiana Line - Front Dj 206 - Central Dj 704 - Surround Dj 205 - Sub Dj 810

Guarda, se c'è una cosa che a nessuno è mai venuta in mente è che l'immagine sia spenta.
    E' una cosa che non si può leggere, direbbe nenny1978
    Poi magari è una questione di setting oppure è la tua preferenza per l'immagine iper-satura a provocarti questa sensazione.
    In quest'ultimo caso, però, dubito che ci sia in commercio una TV che faccia al caso tuo. Forse qualche Samsung.
    TV: Sony BRAVIA KDL-55W905A Sorgenti: Sony BDP-S790 + My Sky HD Ampli: Cambridge Audio Topaz AM10 CD Player: Yamaha CDX 450E Tuner: TEAC TX4030 Diffusori: Mordaunt Short 906 Cavi potenza: QED 79 Strand Dispositivo portatile: Samsung Galaxy S4 Bluetooth: Bose SoundLink Mini Reflex: Contax 139 quartz Tablet: Samsung Galaxy Tab S 10,5"

Ma poi scusate, non s'era detto che i pannelli li fa la Young LIGHTING?
    Adesso salta fuori che non è più vero perché sarebbero Samsung o AUO?
    Bah, io ci andrei cauto con queste indiscrezioni.
    TV: Sony BRAVIA KDL-55W905A Sorgenti: Sony BDP-S790 + My Sky HD Ampli: Cambridge Audio Topaz AM10 CD Player: Yamaha CDX 450E Tuner: TEAC TX4030 Diffusori: Mordaunt Short 906 Cavi potenza: QED 79 Strand Dispositivo portatile: Samsung Galaxy S4 Bluetooth: Bose SoundLink Mini Reflex: Contax 139 quartz Tablet: Samsung Galaxy Tab S 10,5"

Citazione Originariamente scritto da jacoshot Visualizza messaggio
    @Kalach Direi proprio di sì!!

@Aryani Sia Xbox 360 che PS3, a oggi, riescono a gestire un'opera come GTA V che per l'hardware su cui gira è qualcosa di incredibile...Forse ancor più impressionante di Beyond come numeri.

Poi va detto, però, che vedere Beyond sul nostro HDTV non è corretto, nel senso che pompa troppo i risultati!!!
    Lo stesso ..........[CUT]
    stessa impressione giocando a gta 5 su 46w905.. NEXT GEN. E' un film
    HDTV: SONY 46W905 - console+lettore BLU-RAY:PS3- in countdown per PS4

Citazione Originariamente scritto da kalach Visualizza messaggio
    Guarda, se c'è una cosa che a nessuno è mai venuta in mente è che l'immagine sia spenta.
    E' una cosa che non si può leggere, direbbe nenny1978
    Poi magari è una questione di setting oppure è la tua preferenza per l'immagine iper-satura a provocarti questa sensazione.
    In quest'ultimo caso, però, dubito che ci sia in commercio una TV che fa..........[CUT]
    no scusa mi sono espresso male.
    i settaggi che ho provato dal forum mi sembrano spenti, come lo impostato io invece l'immagine è bella accesa.
    ecco perchè mi chiedevo come mai preferite tutti un'immagine spenta.
    TV LG OLED 55G26 - SINTO Yamaha RX-V4A- DIFFUSORI: Indiana Line - Front Dj 206 - Central Dj 704 - Surround Dj 205 - Sub Dj 810

Ho da una settimana il 55w905, e ho notato che con qualsiasi tipo di motionflow, la visione di un film full hd, tramite pc, con lettore vlc, presenta microscatti che rendono la visione fastidiosa. Impostando invece il motionflow su off, sembra che il tutto si sistemi e la visione sembra essere fluida, avete notato la stessa cosa?
    Per uso di console, quali sono le impostazioni ottimali per far rendere al massimo questa splendida tv? da mie alcune prove preferisco la modalità game a quella generica, perché sento la differenza dell'input lag, anche solo nella guida delle vetture di gta 5.

@pooh81
    Sai Pooh, è una questione "antica" questa, che richiederebbe una discussione a parte.
    Non credo si tratti di preferire un'immagine "spenta".
    Magari, invece, è solo un'immagine più reale quella che molti di noi preferiscono.
    Ma tu, in buona sostanza, come lo hai impostato?

Prova a cambiare lettore,prima software e poi hardware per vedere se ci sono sempre,perché che motionflow produca microscatti è impossibile!
    Certo la modalità game è la più reattiva di sicuro..
    Tv Qd Oled : Sony 65 XR-A95L TV plasma : 55 VT60 Colorimetro:i1Display Pro Calibration Software:CalMan 5 Enthusiast, ColourSpace Zro Console PS5 SAT SKY Q
    AVR Yamaha RX-S600

@cr786
    I microscatti che vedi dipendono senz'altro dalla sorgente e non dal televisore.
    Per la console trovi le impostazioni di Arydani e Jacoshot nella prima pagina di questa discussione.
    Sono loro i gamers ufficiali.

Citazione Originariamente scritto da cr786 Visualizza messaggio
    Ho da una settimana il 55w905, e ho notato che con qualsiasi tipo di motionflow, la visione di un film full hd, tramite pc, con lettore vlc, presenta microscatti che rendono la visione fastidiosa. Impostando invece il motionflow su off, sembra che il tutto si sistemi e la visione sembra essere fluida, avete notato la stessa cosa?
    Per uso di console..........[CUT]
    Dipende dalla sorgente! I film sono a 24p? Perché in tal caso devi settare dai driver della scheda video 24Hz! Altrimenti grazie che hai i microscatti Hai un film in 24 forzato a 60Hz.
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Provato adesso con Power dvd 13 e motionflow attivato su true cinema, e sembra che i microscatti non li faccia più, non dipende dall'hardware perché sono film fatti partire direttamente da hard disk interno, qualità full hd bluray, quindi escluderei anche che dipendano dalla sorgente. Appena mi è possibile guarderò un film intero per constatare se effettivamente con power dvd scorre tutto liscio, così da imputare a vlc la causa del problema.
    Per le impostazioni game ho già provato quelle di Arydani e Jacoshot ma non mi hanno soddisfatto per niente, con quelle di Jaco gta5 mi sembra tutto abbastanza morto, spento come dettagli ed altro, e sono tornato a quelle personalizzate da me che mi danno una resa maggiore, ma anche queste non mi appagano del tutto, evidentemente dovrò aspettare la ps4 per vedere ciò che mi aspetto da questa tv

Power dvd così come total media theatre ti passa automaticamente il pc a 24Hz...ecco perché non noti più artefatti Te l'ho scritto al post di prima.
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Citazione Originariamente scritto da MauroHOP Visualizza messaggio
    Power dvd così come total media theatre ti passa automaticamente il pc a 24Hz...ecco perché non noti più artefatti Te l'ho scritto al post di prima.
    Questo non lo sapevo, quindi come motionflow mi consigli true cinema o altra impostazione?

TrueCinema ti mantiene la cadenza filmica del 24p. Io uso Nitido + Auto2(da voi c'è solo auto) che dà più fluidità senza artefatti.
    Cmq prova i miei setting nella prima pagina dell'855...molti si sono trovati bene anche sul w905.

Citazione Originariamente scritto da MauroHOP Visualizza messaggio
    TrueCinema ti mantiene la cadenza filmica del 24p. Io uso Nitido + Auto2(da voi c'è solo auto) che dà più fluidità senza artefatti.
    Cmq prova i miei setting nella prima pagina dell'855...molti si sono trovati bene anche sul w905.
    Appena provati e a prima vista mi sembrano davvero ottimi, lascerò questi per le prossime visioni. Si possono usare anche i tuoi settings per il 3d e per il game su questa tv? Soprattutto quelli del 3d che non ho trovato da nessuna parte, grazie per tutte le risposte

Pagina 30 di 110 PrimaPrima ... 202627282930313233344080 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •