|
|
Risultati da 316 a 330 di 806
Discussione: Sony X900...parliamone!
-
26-09-2013, 21:58 #316
Guest
Ovviamente parlo nel comportamento 2k. Basta vedere per capire la differenza tra un tv led e un plasma panasonic.
In 3d non ho visto niente, già ho trovato il commesso pazzarello, non era il caso tentare troppo la sorte, e poi a me interessava vedere il comportamento dei tv con blu ray mastered 4k upscalato.
Ritornando sul discorso tv vs plasma, ovvio sia il samsung che lg con materiale demo erano spaventosi, ma appena passavi alla visione normale di un bd mi veniva il voltastomaco.
-
28-09-2013, 12:38 #317
Senior Member
Gran bel tv (con quel che costa) parlando solo per la parte 3D, non potendo arrivare alle cifre dei vpr sony 4k, tra questo tv con 65p e il vpr sony 50 (telo 100p) quale è la vostra scelta?
-
30-09-2013, 07:02 #318
Guest
2 prodotti totalmente diversi. Se parli solo di 3d ovviamente il vpr visto che hai una dimensione maggiore di schermo che aumenta il coinvolgimento. Ovviamente devi avere un minimo di ambiente trattato x goderti le immagini del vpr. Se invece hai un ambiente chiaro living con luce che entra le immagini del vpr ne soffrono. Se pensi ad una questione di future proof guarderei al tv invece che tra tutte le tv 4k mi è piaciuta maggiormente. Però avendo un minimo di condizioni per installare un vpr e schermo andrei sempre e comunque di vpr.
-
03-10-2013, 10:49 #319
Advanced Member
Ho visto il 65" sony 4k a MW ... Mah e piu mah con materiale sony 4k. La tecnologia deve evolversi, da qualche parte si dovrà iniziare, l'importante che per il prossimo anno/anno e mezzo non butto soldi al 4k in prima persona
CineJENA: SAMSUNG 70" KU6000 - XBOX ONE S GREY - SONY MDR HW700DS.
Powered by APC. Sky FULL.
"JOB" Partners: MS Surface Pro 4 + Lumia 950 XL + Band 2
-
11-10-2013, 13:56 #320
ho il 55 da una settimana. un mostro, in senso buono. è davvero uno spettacolo.
Una delle prime cose che ho voluto provare a casa è stata ovviamente la riproduzione di contenuti 4K, ma dove trovarli? Ho un macbookpro di fine 2009, quindi niente HDMI (solo displayport senza audio O.o) e ho dunque cercato qualcosa di differente. Inizialmente ho provato a scaricare in formato originale qualche video 4K da youtube e qualche demo in giro per la rete per riprodurli tramite "serviio" il media server dlna che uso su mac, ma quest'ultimo non sembra andare d'accordissimo col televisore: alcuni formati video non vengono riconosciuti, gli eventuali sottotitoli li digerisce male e dopo qualche minuto salta la connessione col server (tutto via wifi locale). ho anche dovuto ripristinare le impostazioni di fabbrica del tv perché sembra che qualcosa fosse rimasto "indisposto" per i servizi basati sulla rete dopo i problemi con serviio. comunque, ora tutto funziona alla perfezione e, messo da parte serviio, ho pensato di provare a guardare i video di youtube 4k direttamente dall'app del televisore. funziona alla grande e la qualità è sbalorditiva. ma non avendo modo di essere certo al 100% che il contenuto venisse riprodotto in 4K anziché in full hd, magari upscalato, ho contattato l'assistenza sony, che mi ha confermato che se la qualità massima di un video caricato su youtube è ultra hd allora il televisore lo riprodurrà in ultra hd. e in effetti sembra davvero eccellente.
l'usb non l'ho neanche tenuto in considerazione, mi sembra di aver capito che non sia possibile riprodurre in 4k da periferica USB..
per loro media server cosa intendi?Ultima modifica di mitico303; 11-10-2013 alle 13:57
-
11-10-2013, 14:00 #321
Sospeso
Complimenti per l'acquisto
, hai solo un vecchio portatile come PC ? , Un pannello del genere sarebbe ottimo collegato ad un PC fisso con core i 7 e schede video potenti , per giocare e vedere filmati 4K nativi da YOUTUBE ( così impostando su risoluzione ORIGINALE , avresti la certezza di vedere in 4K ) .
Samsung 55" HU7500 4K UHD + Amplificatore ONKYO TX-SR 707 DTS HD MA e DD TRUE HD 7.1 100x7 8ohm + Sky HD HDMI 1080i + BLURAY SAMSUNG BDF-7500 + XBOX ONE + PS4 + HTPC Ready for 4K Intel i5 3570k 3,8ghz AROCK Z77 PRO4 2x2gb DDR3 2X Nvidia 750ti + Win 7 64 bit + Casse e Sub Boston CR 65 5.1 100W 8ohm + Panasonic TX-L47ET60E LED + LG-32-LB570V LED .
-
11-10-2013, 15:10 #322
grazie mille, è stata una bella spesa, ma sono ultra soddisfatto.
mah, guarda, avevo fatto un investimento al tempo per un portatile che mi durasse, il collegamento con altri dispositivi non era tra le priorità.. giocare uso una console, xbox, quindi il portatile per il gaming non mi interessa.. più che altro a novembre proverò la tv con l'xbox one, che dovrebbe supportare anche il 4K (anche se resta il discorso HDMI 2.0)..
in generale poi non amo la connessione del pc al televisore per la fruizione di contenuti multimediali, preferisco, ove possibile, fare tutto con quello offerto di default. ecco perchè mi interessavo all'app youtube della tv. se qualcuno di più esperto mi spiegasse come capire qual è la risoluzione con cui sto guardando il filmato in streaming potrei fare una prova e dare la conferma.
intanto comunque posso dire che la differenza da un video youtube in 4k e uno i 108op guardati direttammente dall'applicazione nella tv è evidente, quindi penso sia effettivamente possibile vedere i video youtube in ultra hd.
-
11-10-2013, 16:03 #323
Sospeso
Purtroppo l'xbox one non avrà giochi in 4K , grasso che cola se li avrà in Full HD . Quindi al momento l'unica cosa in grado di far girare i giochi in ULTRA HD è un PC FISSO ( molto potente )
.
Samsung 55" HU7500 4K UHD + Amplificatore ONKYO TX-SR 707 DTS HD MA e DD TRUE HD 7.1 100x7 8ohm + Sky HD HDMI 1080i + BLURAY SAMSUNG BDF-7500 + XBOX ONE + PS4 + HTPC Ready for 4K Intel i5 3570k 3,8ghz AROCK Z77 PRO4 2x2gb DDR3 2X Nvidia 750ti + Win 7 64 bit + Casse e Sub Boston CR 65 5.1 100W 8ohm + Panasonic TX-L47ET60E LED + LG-32-LB570V LED .
-
11-10-2013, 16:34 #324
no no, scusami, forse mi sono spiegato male.. l'xbox one supporta lo standard 4K, quindi eventualmente userei quella come "sorgente" per visualizzare certi file, non mi riferivo al "gaming" in particolare. cioè, se l'xbox one supporta il 4K, come confermato, sarebbe uno strumento in più per la riproduzione di contenuti video in ultra hd, al di là dei giochi, per i quali non mi aspetto miracoli, come confermi anche tu.. e sfrutterei anche il server di serviio come facevo prima, ma dall'xbox anziché dal tv che altrimenti mi da problemi.. insomma, una periferica 4k in più.. ma sarà tutto da provare e testare.. ho comunque scritto al team di supporto di serviio, perché è un peccato non poterlo sfruttare a dovere, troppo comodo.. con un router da 300 mbps ho zero tempi di caricamento di qualsiasi contenuto, anche di dimensioni considerevoli.. solo che mi manda in crisi il tv.. e non voglio rischiare.. e altri servizi del genere li ho provati, ma non mi soddisfano..
-
12-10-2013, 09:55 #325
Sony KDL-55X9005A - review Hi-Tech.mail.ru http://hi-tech.mail.ru/review/misc/S...9005A-rev.html
google traduttore http://translate.googleusercontent.c...Pw9TUZ2IYV0HXw
-
14-10-2013, 17:24 #326
nei prossimi giorni Sony Italia mi manderà un PC pieno di contenuti 4K (scrivo per un blog di hi-tech e mi sono giocato questa carta), da tenere per circa un mese e per provare a dovere la TV. Appena lo ricevo vi faccio sapere le mie impressioni! disponibile anche per prove e altre richieste!
Ultima modifica di mitico303; 14-10-2013 alle 17:26
-
14-10-2013, 21:57 #327
Advanced Member
Salve,purtroppo devo smentirti,la Xbox One non supporta il 4 k,sembra la play4 ,solo video,e' interessante avere un 4k,ma magari da 65 pollici in su e tra qualche anno,quando ci saranno contenuti,video,bluray4k e lettori che possono leggerli,magari il prossimo anno,anche le tv costeranno la metà',me lo auguro......non ne faccio più' mattate,comprai il pioneer kuro a 6000 euro,dopo 6 mesi uscì il modello nuovo a metà'.......
-
15-10-2013, 09:04 #328
-
15-10-2013, 09:07 #329
e comunque se stessi sempre a pensare che dopo poco uscirà qualcosa di meglio a meno o allo stesso prezzo non comprerei più nulla...
soddisfattissimo dell'acquisto.. ho preferito spendere un migliaio di euro in più per un 4K, anche se si tratta di uno standard acerbo, piuttosto che spendere per un full hd che diventerà obsoleto, si fa per dire, decisamente prima..
potendomelo permettere, ho preferito questo.. non mi sembra nulla di assurdo..
-
15-10-2013, 12:42 #330
Si, la xbox one supporta il 4K, il problema è che, per ora, le software house non sono in grado di sfruttare a pieno le potenzialità della console http://www.dday.it/redazione/10794/X...-miraggio.html
Aspettiamo una tua opinione, quando ti arriverà il PC con materiale 4K, nella visione di materiale 3D (se si notano le linee nere orizzontali) e la distanza di visione oltre la quale si perdono i benefici dell'ultra risoluzione.