Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 84

Scusate l' intrusione ,mi accodo alla domanda ,anche io sono molto interessato al panasonic 50st60 ,però mi preoccupano i consumi ,volevo sapere quale modello di tv LED è alla pari dell' st60 come qualità video ? ovviamente sulla stessa fascia di prezzo del 50st60 .

quindi ragazzi ? confronto tra st60 e et60?

ST60 ad occhi chiusi! Meglio di qualsiasi lcd led. I consumi variano di circa 20 euro all'anno rispetto a un lcd led della stessa misura, quasi nulla in pratica.

Citazione Originariamente scritto da lele90 Visualizza messaggio
    quindi ragazzi ? confronto tra st60 e et60?
    Non c'è confronto, l'ST60 come qualità di visione è un altro pianeta rispetto a qualsiasi led.

Ok rispetto al mio plasma si noterà molta differenza? Tralasciando l'hd e il fullhd.. Io sul mio noto troppo l'effetto pixel quando gioco ..il mio unico dubbio sul rimanere su un plasma é legato ai colori... Li vedo troppo naturali il che nei film va benissimo perché fa un effetto cinema eccezionale ma nei giochi questo non mi piace molto

Ps su trovaprezzi il primo sito lo porta a 633 é affidabile?

Citazione Originariamente scritto da lele90 Visualizza messaggio
    Ok rispetto al mio plasma si noterà molta differenza? Tralasciando l'hd e il fullhd.. Io sul mio noto troppo l'effetto pixel quando gioco ..il mio unico dubbio sul rimanere su un plasma é legato ai colori... Li vedo troppo naturali il che nei film va benissimo perché fa un effetto cinema eccezionale ma nei giochi questo non mi piace molto

Ps su t..........[CUT]

Da possessore ti dico che ce l'ho e godo. Poi vedi tu. Se riesci ad arrivare all'st60 fai il colpaccio. Altro che et o sony.

Citazione Originariamente scritto da langi83 Visualizza messaggio
    Da possessore ti dico che ce l'ho e godo. Poi vedi tu. Se riesci ad arrivare all'st60 fai il colpaccio. Altro che et o sony.

non conosco quel sito, se qualcuno ha esperienze così mi butterei su quello! (anzi oltre futek c'è pure prezzoforte)
    Ultima modifica di lele90; 24-09-2013 alle 08:19

Piu che guardare i 50 euro di risparmio (che non fanno male) ti consiglio di scegliere un venditore che spedisca con corriere CEVA e non TNT in maniera che il televisore ti arrivi integro, magari ti metti li con pazienza e mandi un paio di mail.
    Per quanto riguarda l'ST io sono di parte sono ormai due settimane che ce l'ho e ti assicuro che non c'è minimamente paragone con l'et60 .

Citazione Originariamente scritto da shimizu Visualizza messaggio
    Piu che guardare i 50 euro di risparmio (che non fanno male) ti consiglio di scegliere un venditore che spedisca con corriere CEVA e non TNT in maniera che il televisore ti arrivi integro, magari ti metti li con pazienza e mandi un paio di mail.
    Per quanto riguarda l'ST io sono di parte sono ormai due settimane che ce l'ho e ti assicuro che non c'..........[CUT]
    la cosa che mi frena è che non sono un amante dei plasma in game, al contrario nei film li preferisco!

in conclusione dopo aver scartato il w6 questi sono i modelli rimasti:

- se vado di plasma 42st60 senza dubbio

- se vado di led 42et60

ps: un samsung UE40F6400 o UE40F6500 se la batte con il panasonic?

Ciao, perchè hai scartato il Sony W6?
    Io ho più o meno le tue stesse esigenze e budget (rapportato al diverso polliciaggio) e sono indeciso tra Samsung F6500 (46" o 50") e Sony W685 (50") ma non ne vengo fuori....

perchè tra il w6 e l'et60 preferisco quest'ultimo. In base anche ai suggerimenti degli altri

Ah ok, io invece ho scartato ET60 per via dallo schermo IPS

L'ips ha colori brillanti!

Se quando giochi ti piacciono i colori accesi col plasma puoi semplicemente aumentare il valore colore e vedrai che ti soddisferà anche in questo uso.

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •