Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 368 di 373 PrimaPrima ... 268318358364365366367368369370371372 ... UltimaUltima
Risultati da 5.506 a 5.520 di 5588

Onestamente non saprei, con il metodo indicato nel post accedi al menù di servizio dal quale è possibile attivare e disattivare una marea di funzioni, io ad esempio l'ho utilizzato per sbloccare la funzione PVR ed il servizio GuidePlus+ Gemstar e, per dirla tutta, non mi ricordo se fosse possibile attivare anche le funzioni che ti interessano.
    Ultima modifica di corsicali; 19-06-2013 alle 14:31

Grazie corsicali!

Ragazzi qualcuno ha provato i servizi di premium o rai sul c6000?

Citazione Originariamente scritto da drago17 Visualizza messaggio
    ma trasformandolo in un c6600 potrei utilizzare premium play, rai vettelappesca e tutti questi servizi che richiedono una tv connessa ad internet?
    Premium play non so, della Rai nulla dei servizi mhp via internet perché il bollino gold della serie C è un bollino di latta in realtà...

Per i servizi premium ci vuole la serie ES

Salve a tutti.
    Ho un samsung ue46c6000 rwxzg versione 05 made in slovenia, firmware t-val6deuc-1016.0, acquistato da un rivenditore on line italiano oltre due anni fa, ho sempre avuto il problema di avere i canali in ordine alfabetico (inoltre, pur vivendo in centro a Roma, non ricevevo moltissimi canali, come la7, rai5, mediaset ecc. sino a che non ho collegato un decoder al televisore).
    Ora credo di aver scoperto che i miei problemi dipendono dal fatto che il televosore è "import": ho letto una guida su questo forum per "italianizzare" il televisore, ma funziona su firmware diversi dal val6deuc.
    Mi potete aiutare? Esiste un firmware da scaricare o aggiornare? Sul sito samsung non trovo nulla. Che faccio?
    Grazie

E' possibile fare scomparire il rettangolino nero con dentro la scritta "Registrazione" e il pallino rosso, mentre appunto si sta registrando qualcosa dalla tv?

Disponibile nuova versione sw T-VALDEUC-3018.1 finalmente dopo aver stressato per mesi Samsung si sono decisi a metterlo on-line ,principalmente risolve il bug che durante lo zapping veloce ,dava poi assenza segnale e dovevi cambiare Mux per riprendere la visione

ciao a tutti io o aggiornato il mio tv samsung c6600 al firmware T-VALDEUC 3018.1 e qui tutto bene ma ora noto che non funziona piu' il downgrade ne 0000 che in manuale....
    come posso risolvere il problema? grazie

Citazione Originariamente scritto da lelebali Visualizza messaggio
    ciao a tutti io o aggiornato il mio tv samsung c6600 al firmware T-VALDEUC 3018.1 e qui tutto bene ma ora noto che non funziona piu' il downgrade ne 0000 che in manuale....
    come posso risolvere il problema? grazie
    Mi pare di aver letto qualche pagina indietro che non si puo', non puoi piu' far nulla...

Ciao a tutti,

non so se è il forum giusto, ma posseggo un TV LED C6000 e vorrei collegarlo alla rete wifi domestica.
    Sul manuale è indicata la chiavetta WIS09ABGN, ma mi sembra che nel frattempo siano usciti altri modelli.

Sapete dirmi quale modello di chiavetta WIFI potrei comprare full compatible con il televisore?
    Con la chiavetta wifi avrei accesso all'internet TV ed ai film in streaming oppure per far questo devo comprare in ogni caso un Bridge?
    Ho visto che il Bridge W3001 della Netgear costa circa 35euro.
    Andrebbe bene?
    Ce Ne sono di migliori ? (vorrei in ogni caso limitare la spesa a 50euro al massimo)

Grazie
    Ultima modifica di pierantonio3; 14-09-2013 alle 12:11

Citazione Originariamente scritto da pierantonio3 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti,

non so se è il forum giusto, ma posseggo un TV LED C6000 e vorrei collegarlo alla rete wifi domestica.
    Sul manuale è indicata la chiavetta WIS09ABGN, ma mi sembra che nel frattempo siano usciti altri modelli.

Sapete dirmi quale modello di chiavetta WIFI potrei comprare full compatible con il televisore?
    C'è un thread apposito a riguardo:

http://www.avmagazine.it/forum/69-di...-dlna-wireless

Citazione Originariamente scritto da pierantonio3 Visualizza messaggio

Con la chiavetta wifi avrei a..........[CUT]
    Se intendi accedere ai film in streaming presenti in qualche NAS o Media Server della tua rete locale, sì, via internet mi sembra non ci siano app che permettano di farlo pr la serie C.

Qualcuno mi sa dire come si può disabilitare il blocco automatico (parental control) che compare in alcuni programmi, per cui devo sempre inserire il codice di sbocco ogni volta?

Citazione Originariamente scritto da Michelasso Visualizza messaggio
    Qualcuno mi sa dire come si può disabilitare il blocco automatico (parental control) che compare in alcuni programmi, per cui devo sempre inserire il codice di sbocco ogni volta?
    Menù/impostazioni/sicurezza/immetti pin (0000)/blocco banbini (off) e blocco canale (cons tutto).

Citazione Originariamente scritto da nemesi61 Visualizza messaggio
    Menù/impostazioni/sicurezza/immetti pin (0000)/blocco banbini (off) e blocco canale (cons tutto).
    Grazie mille

Grazie Michelasso,
    sai come potrei upgradare la mia TV per vedere anche i filmati in streaming su internet?

Pagina 368 di 373 PrimaPrima ... 268318358364365366367368369370371372 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •