Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 15 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 221

@traianescu
    Nesuno ti obbliga a comprare un anthem ma io non mi sento un bugiardo per ciò che ho scritto ad oggi. Hai voglia di quante Lodi sperticate ci sono i ogni thread ufficiale di un qualsiasi marchio. Uno ascolta e poi fa ciò che crede, io l ho sempre fatto con ciò che ho posseduto,ogni confronto fatto sulla carta e sempre è comunque una barzelletta.
    Ultima modifica di batmax63; 09-09-2013 alle 15:56
    Ht Frontali Cerwin Vega xls215- Centrale Infinity Beta c360- Surround Infinity Beta c20 Sw Infinity beta sw12
    Ampli stereo Harman Kardon HK990 VprBenq W5000 SchermoAdeo Plano 16:9 cm.220x124
    Sinto ht Yamaha rx v750

Citazione Originariamente scritto da batmax63 Visualizza messaggio
    Anthem usa un pc per calibrare perché un sinto lo dovresti dotare di processori diversi per i calcoli che fa e xt32 seppur buona non è ancora a livello.........[CUT]
    dai, non diciamo sciocchezze... il programmino ARC gira anche su un computer con windows XP.. senza che ti dico io su che configurazione pc si può installare win xp, si capisce al volo che non c'e' bisogno di tutta questa potenza per calcolare delle curve.. un microprocessore, dal produttore, non costa chi sa quanto, e nemmeno nel 2009 non costava tanto un processore da 1 ghz per esempio... prendi l'esempio del htc hd2, uscito 5/6 anni fa, aveva processore da 1 ghz, e sopra puoi installare anche xp volendo.. inutile, pero gira anche su questo

Ho editato il tutto perché non voglio scendere in discussioni e polemiche come dici tu, va bene tutto.....hai ragione
    Ht Frontali Cerwin Vega xls215- Centrale Infinity Beta c360- Surround Infinity Beta c20 Sw Infinity beta sw12
    Ampli stereo Harman Kardon HK990 VprBenq W5000 SchermoAdeo Plano 16:9 cm.220x124
    Sinto ht Yamaha rx v750

sai che risate si fanno i venditori ufficiali di denon e anthem se leggono questo thread ?
    io ci sto provando di abbassare i prezzi di anthem almeno a livelli di denon non puoi pretendere di chiedere di più per un prodotto che ti offre meno di quello che offre denon per esempio... bravo loro che sanno incartare una cosa, per vendere meglio... non e un amplificatore integrato, e un sinto a/v, potevano spendere 20 euro per inserire un microprocessore per i calcoli del ARC

Di meno? Parliamo di qualità o ammenicoli? Perché sugli ammenicoli straperde sulla multimedialità anche, sulla qualità ribaltiamo il tutto, poi ognuno scegli ciò che gli sia confacente. Vallo ad ascoltare e poi torna qui o sul thread anthem e ne parliamo, il resto è fuffa. Allora faremo una discussione sul certo e non sull'effimero da brochure. Ed io due denon li ho avuti. Stop, la chiudo qui
    Ultima modifica di batmax63; 09-09-2013 alle 17:43
    Sinto ht Yamaha rx v750

Citazione Originariamente scritto da MauroHOP Visualizza messaggio
    Di Anthem si elogia il sound e il sistema di calibrazione, punto!
    tu compri un sinto per come suona o lo compri solo se ci puoi collegare l'ipod scusa?
    hai detto sound e sistema di calibrazione...e che altro deve fare un sito perdonami?
    a casa mia suonare bene e come suona quello nn ho mai sentito suonare nessuno ( manco il mio che mi piace ma mi piace un po' di piu' l'anthem )
    Tutto il resto e' futile specchietto per le allodole e per giustificare un modello alla settimana
    Display: Panasonic 65VT60 - LG G4 77 - LG C4 42 evo Lettori: Oppo BDP-103EU - Panasonic UB820 - Zidoo UHD8000 Sintoamplificatore AV: Anthem MRX 510 Finali 2 CH: Audio Analogue Corelli X2 Diffusori anteriori: Paradigm Reference Studio 60 Piano Black Diffusore centrale: Paradigm Reference Studio CC 690 Piano Black Diffusori surround: Wharfedale Diamond DFS 21 Subwoofer: 2 X SVS sb-12 NSD Trattamento acustico: Oudimmo Acoustic Design

eh, peccato , io con chi parlo adesso ?
    a parte scherzi, se si sbrigano con i prezzi (che non avessero coraggio di chiedere più di 1700/1800), forse-forse faccio un pensierino al mrx510, sembra abbastanza aggiornato da quello che ho letto sui forum stranieri, se non, li minaccio con il x4000.. e dopo, comincio criticare pure il 510

Citazione Originariamente scritto da traianescu Visualizza messaggio
    dai, non diciamo sciocchezze... il programmino ARC gira anche su un computer con windows XP.. senza che ti dico io su che configurazione pc si può installare win xp, si capisce al volo che non c'e' bisogno di tutta questa potenza per calcolare delle curve..
    hai presente i processori video che fanno i miracoli ma che montano processori che una calcolatrice samsung monta di meglio?
    ecco pari pari,la differenza la fa il progetto alla base e la realizzazione il resto nn conta nulla.
    Se Anthem con un processore del cavolo ( come dici ) ha pressapoco il miglior sistema di calibrazione commerciale al mondo e altri con processori 30 volte migliori nn ci riescono magari un motivo c'e' che dici?
    ma ne hai mai sentito suonare uno? a questo punto sorge la curiosita' eh
    Anche io ero scettico all'inizio,poi l'ho sentito andare

PS sia chiaro l'X4000 nn l'ho mai sentito andare quindi nn saprei quantificare una differenza tra i due ma conosco bene l'anthem hehe
    Ultima modifica di sanosuke; 09-09-2013 alle 18:25
    Display: Panasonic 65VT60 - LG G4 77 - LG C4 42 evo Lettori: Oppo BDP-103EU - Panasonic UB820 - Zidoo UHD8000 Sintoamplificatore AV: Anthem MRX 510 Finali 2 CH: Audio Analogue Corelli X2 Diffusori anteriori: Paradigm Reference Studio 60 Piano Black Diffusore centrale: Paradigm Reference Studio CC 690 Piano Black Diffusori surround: Wharfedale Diamond DFS 21 Subwoofer: 2 X SVS sb-12 NSD Trattamento acustico: Oudimmo Acoustic Design

x4000 e diverso del 3313, qui non c'e' dubbio. suonasse anche meglio, cosa soggetiva comunque, ma il mrx500 non convince per niente. non sara un miracolo, ma comunque qualche passo avanti sembra di aver fatto per il mrx510. certo, spero che non costasse un patrimonio, con 1900/2000 euro, a seconda delle offerte, si trova anche il denon 4520

Citazione Originariamente scritto da sanosuke Visualizza messaggio
    a casa mia suonare bene e come suona quello nn ho mai sentito suonare nessuno ( manco il mio che mi piace ma mi piace un po' di piu' l'anthem )
    giusto un pò in più del pioneer SC LX 82???
    Se ti riferisci a quell'ampli, lo fai come qualità in senso generale o solo come gusto personale??
    Ultima modifica di antonio leone; 09-09-2013 alle 18:43
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

non vedevo ora che rispondeva pure Antonio
    stiamo sempre li, ogni uno con i suoi gusti, non si sa dove sta la verità

sui gusti tutti hanno ragione....per banalità ha torto chi vende meno e ha ragione chi vende di più......e così la tanto bistrattata Bose diventa un riferimento, poi, sulle effettive qualità il più oggettive possibili, il discorso cambia e per questo ho rivolto la domanda a sanosouke così
    Ultima modifica di antonio leone; 09-09-2013 alle 18:53
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

tanto di capello...

In terra Toscana a metà strada tra Pisa e Firenze
    Citazione Originariamente scritto da traianescu Visualizza messaggio
    non vedevo ora che rispondeva pure Antonio
    stiamo sempre li, ogni uno con i suoi gusti, non si sa dove sta la verità
    ....o forse la verità sta un pò dappertutto....

che mi piace ma mi piace un po' di piu' l'anthem
    ...ecco, questo forse è quello che direi anch'io dell' MRX300 rispetto all'X4000....sempre mia opinione
    P.S. festeggio i 200, fatemi pure gli auguri !!!!
    Ultima modifica di marco68; 09-09-2013 alle 18:56
    TV: LG 77C15 Decoder: Sky Q Platinum Sintoampli: Denon AVR_X4500H Front: Tannoy DC6T Revolution Signature Center: TANNOY Mercury 7C Surround: Audio Pro EGO 212 Subwoofer: SVS SB-3000

auguri, marco, se non mi becco un ban dai moderatori, in 2 giorni ti raggiungo

Pagina 4 di 15 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •