Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 22 di 22

Discussione: Denon Vs Onkyo

non esistono trucchetti.....fai decidere al tuo orecchio chiaramente ci vuole esperienza....ma tale viene proprio con un po di anni di ascolti.....ma bisogna pur sempre cominciare.

Perfetto!.... Serve proprio quella cosa che non ho!!

Intanto penso di portarmi il mio cd pref. e ne ascolterò qualche spezzone sia col Denon che con un altro ampli a parità di casse:
    a quel punto eventuali differenze saranno sicuramente caratteristiche dell'ampli, giusto?
    CIAO a tutti,
    Francesco

Ovviamente sì, a parità di tutto, di solito, le differenze si colgono anche se non si è espertissimi.

Bene, oggi il caldo è talmente insopportabile che non si va neanche in spiaggia... Andrò a rinfrescarmi (non solo le idee) lì
    CIAO a tutti,
    Francesco

Citazione Originariamente scritto da framar Visualizza messaggio
    ho in leggero vantaggio l'Onkyo ma solo perché ha il manuale in Italiano

Anch'io sceglierei Onkyo ma questo non mi pare un buon motivo
    Ti consiglio cmq di fare degli ascolti,è l'unica cosa che può aiutarti a decidere.
    Ultima modifica di Nejiro; 28-07-2013 alle 12:15
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

Citazione Originariamente scritto da framar Visualizza messaggio
    Perfetto!.... Serve proprio quella cosa che non ho!!

Intanto penso di portarmi il mio cd pref. e ne ascolterò qualche spezzone sia col Denon che con un altro ampli a parità di casse:
    a quel punto eventuali differenze saranno sicuramente caratteristiche dell'ampli, giusto?
    cio non toglie come ho detto sara il tuo orecchio ha decidere....potrei consigliarti all'infinito ma non e detto che ciò che piace a me potrebbe non piacere a te.
    Ultima modifica di thx; 28-07-2013 alle 12:38

ARRIVATI!!!

Alla fine ho preso il Denon, che ho avuto modo di ascoltare a MW, anche se era un altro modello.
    Primissime impressioni superpositive, sposalizio con Yamaha per i sub PERFETTO! (e non ho ancora regolato la frequenza)

Il lettore Sony poi...... FA_VO_LO_SO!!!! ...Ma questa è un'altra storia
    Ultima modifica di framar; 09-08-2013 alle 16:37
    CIAO a tutti,
    Francesco

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •