Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 100 di 800 PrimaPrima ... 509096979899100101102103104110150200600 ... UltimaUltima
Risultati da 1.486 a 1.500 di 11991

Citazione Originariamente scritto da BailA Visualizza messaggio
    Avevo già provato,ma il nostro TX-P50VT60T non c'è nel sito...sono ceco io?
    Nemmeno io lo trovo....
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Non c'e' nessun aggiornamento disponibile per la serie 60
    Tv Panasonic TX-P50VT60T , Lettore BD Panasonic DMP-BDT220

Citazione Originariamente scritto da BailA Visualizza messaggio
    Avevo già provato,ma il nostro TX-P50VT60T non c'è nel sito...sono ceco io?
    Se non c'è non ci sono aggiornamenti, probabilmente il tuo tv cerca di fare l'aggiornamento del guide plus e non quello del firmware.

Citazione Originariamente scritto da thegladiator Visualizza messaggio
    Usa 2.2, 2.4 attualmente è una "forzatura".
    Ciao Glad... complimenti per le tue scoperte. Andrebbero messi dei link in prima pagina, altrimenti tutto sto popo di lavoro potrebbe andare perso...

Circa il discorso dei preset Gamma 2.2 e 2.4, avevo letto da qualche parte, mi pare proprio da parte di Bumtious, che fossero invertiti, cioè che un preset corrispondesse all'altro e viceversa... potresti controllare?
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

Si ha ragione Roby, TheGladiator se mi fai un file .txt riassumendo tutto e me lo mandi nella mail lo inserisco nello spazio che ho riservato nella discussione in cima. Ti mando la mia email in pvt.

Vi ringrazio per i complimenti, alla fine non ho fatto nulla di speciale, ho riempito il tempo intanto che si aspetta la rece di Onsla!
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Ho ricevuto oggi un 55VT60 che non ho ancora tirato fuori dalla scatola, ma mi sono limitato ad aprire la confezione sul lato superiore. Volevo assicurarmi che non ci fossero mattoni

Vorrrei chiedervi: è normale che la protezione superiore in polistirolo non sia continua ma suddivisa in 3 pezzi distinti tagliati alla "bene meglio" e distanti tra loro?

Grazie

http://imageshack.us/photo/my-images/541/y770.jpg/
    http://imageshack.us/photo/my-images/600/wxqu.jpg/
    http://imageshack.us/photo/my-images/5/1h5.jpg/
    Ultima modifica di Andala; 24-07-2013 alle 07:59

Citazione Originariamente scritto da Andala Visualizza messaggio
    Vorrrei chiedervi: è normale che la protezione superiore in polistirolo non sia continua ma suddivisa in 3 pezzi distinti tagliati alla "bene meglio" e di..........[CUT]
    Tranquillo, anche il mio imballo era così, probabilmente è lo stesso del 50" che viene adattato alla misura dello schermo 55"
    Ultima modifica di joesilver; 24-07-2013 alle 08:06

Mi hai tranquillizzato, grazie

Citazione Originariamente scritto da Andala Visualizza messaggio
    Ho ricevuto oggi un 55VT60 che non ho ancora tirato fuori dalla scatola, ma mi sono limitato ad aprire la confezione sul lato superiore. Volevo assicurarmi che non ci fossero mattoni

Vorrrei chiedervi: è normale che la protezione superiore in polistirolo non sia continua ma suddivisa in 3 pezzi distinti tagliati alla "bene meglio" e di..........[CUT]
    Tranquillo anche il mio 55" era così, ci ero rimasto seccato anche io, ma quando l'ho visto "nudo" è passato tutto!!
    HDTV: Panasonic 55VT60 | AVR: Yamaha VR-X 767

Citazione Originariamente scritto da joesilver Visualizza messaggio
    Tranquillo, anche il mio imballo era così, probabilmente è lo stesso del 50" che viene adattato alla misura dello schermo 55"
    E' così anche sul 50".... quindi hanno usato quello del 42"!!

Citazione Originariamente scritto da thegladiator Visualizza messaggio
    Comunque, spero di esservi stato di aiuto ma soprattutto di essere riuscito a trasferire in modo coerente ciò che ho rilevato.
    Chiarissimo, hai reso bene l'idea; bel lavoro!

Questa è la prova che Panasonic quest'anno ha fatto un gran bel lavoro, riuscendo a mettere daccordo tutti (o quasi ). Capisco che adesso sei combattutto tra massima resa del nero o massima resa sulle basse luci.
    E se per film come dici tu, a "basso APL", usassi la Pro1 e per film più "luminosi" la Pro2? Poi tu hai il vantaggio di averle calibrate in entrambi i modi e soprattutto niente dominanti su Pro1 (basso).
    Insomma devi scegliere se in films come "Il cavaliere oscuro" vuoi il buio pesto o i macro dettagli sulle basse luci.
    Mi pare di capire comunque che in film più luminosi, con pannello su medio si ha un maggiore effetto di contrasto.
    Ultima modifica di Cappella; 24-07-2013 alle 10:40
    "Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."

Ragazzi per la questione 3D qualcuno mi aiuta? Il tv legge solo quello a immagine doppia? Sto provando ad accoppiare PC-TV tramite l'uscita hdmi del pc, ma non riesco a vedere in 3D i blu Ray che visualizzo con total media theater 5...vedo sullo schermo le stesse immagini distorte che vedo sul pc (che é 2D)...

E questione app mirroring? Possibile che non c´é niente su internet su come usarla e qua a nessuno é mai venuta la curiositá?

Citazione Originariamente scritto da Bertone Visualizza messaggio
    Ragazzi per la questione 3D qualcuno mi aiuta? Il tv legge solo quello a immagine doppia? Sto provando ad accoppiare PC-TV tramite l'uscita hdmi del pc, ma non riesco a vedere in 3D i blu Ray che visualizzo con total media theater 5...vedo sullo schermo le stesse immagini distorte che vedo sul pc (che é 2D)...

E questione app mirroring? Possibil..........[CUT]

Prova a premere il tasto 3D che è in cima al telecomando e imposta la visione 3D sul menù che appare sulla TV, la stessa cosa me l'ha fatta riproducendo .mkv in 3D da HD ed ho risolto così
    HDTV: Panasonic 55VT60 | AVR: Yamaha VR-X 767

Citazione Originariamente scritto da Cappella Visualizza messaggio
    Capisco che adesso sei combattutto tra massima resa del nero o massima resa sulle basse luci.........[CUT]
    Beh, dipende cosa si intende per "massima resa sulle basse luci"... perché da normale distanza di visione i gradienti composti dal dithering (su medio) non comportano problemi, mentre può essere palpabile la maggiore precisione del near black in termini di gamma e dominanti. Quindi su medio si ha nero migliore e dopotutto anche "massima resa sulle basse luci".... alla fin fine il reale vantaggio di basso è la (molto molto lieve) maggiore nitidezza del quadro... ma anche qui, la differenza sulla nitidezza è quasi irrilevante, anche ieri sera con "Harry Potter e il prigioniero di Hazkabhan" che passavano su SKY, switchavo da una all'altra e il più delle volte la nitidezza mi pareva simile. Al contrario il nero (solo in alcune scene) e più spesso il near black si percepiva che erano migliori...

Sintetizzando: mediamente è più "percepibile" il migliore nero+near black di "medio" che non la quasi impalpabile superiore nitidezza di "basso".

Pagina 100 di 800 PrimaPrima ... 509096979899100101102103104110150200600 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •