Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 99 di 800 PrimaPrima ... 49899596979899100101102103109149199599 ... UltimaUltima
Risultati da 1.471 a 1.485 di 11991

Usa 2.2, 2.4 attualmente è una "forzatura".

Poi posterò i settings della calibrazione con medio, così potrete confrontare basso vs. medio.
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Grandissimo TheGladiator, la tua descrizione delle 2 modalità di calibrazione rende perfettamente l'idea ed ho capito cosa intendi per preferenze delle due modalità da parte dei kuristi e degli amanti dei led.
    Solo una domanda nel riepilogo finale delle due modalità credo che hai invertito il giudizio sul nero in quanto nella modalità bassa hai scritto che il nero è piu alto e viceversa, forse per piu alto intendevi migliore?
    Saluti e grazie per il tuo impegno, stai tirando sviscerando il VT60 come nessuno

No, è corretto: su "basso" il nero si alza in termini di luminanza, insomma è "peggiore". Se non si capisce dimmelo che lo esprimo in modo diverso.
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Faccio un'ultima considerazione: tutte le osservazioni di cui sopra valgono a parità di luminosità massima, nella fattispecie sul 50" circa 90-93cd/m2 che è il massimo raggiungibile con "basso".
    Ora, per quanto riguarda il nero e la situazione del "near black" ritengo che se con "medio" si aumentasse la luminanza non ci sarebbero variazioni di sorta: restano valide tutte le considerazioni fatte.
    Portando però la luminosità, che so, a 100cd/m2 o più, quel senso di nitidezza lievissimamente inferiore potrebbe scomparire istantaneamente e il quadro oltre che a diventare più "pop" guadagnerebbe anche in nitidezza percepita, in virtù dell'aumento del rapporto di contrasto.

Questo giusto per completezza di informazione.
    Ultima modifica di thegladiator; 23-07-2013 alle 15:41

Ragazzi ho notato proprio oggi, mentre cercavo di aggiornarlo al nuovo software, che si vede il logo del tg5 impresso sullo schermo.
    Ho provato per circa 15 min. con lo scorrimento laterale ma non è cambiato niente.
    Cosa devo fare per farlo sparire ?
    Ultima modifica di giaki2010; 23-07-2013 alle 15:48
    TV: PANASONIC TX-P65VT60 - SAMSUNG PS64D8000 (in attesa di portarlo in assistenza causa rottura display) - PIONEER PDP LX5090H - LETTORE BD: PIONEER BDP 320 - SAMSUNG BD C6900 - DECODER: MYSKY HD - HT: BOSE 3.2.1 - CAVI HDMI: MONSTER CABLE - CONSOLE: PS4 PLAYER EDITION - XBOX 360 ELITE

Citazione Originariamente scritto da thegladiator Visualizza messaggio
    No, è corretto: su "basso" il nero si alza in termini di luminanza, insomma è "peggiore". Se non si capisce dimmelo che lo esprimo in modo diverso.
    No ok io ho capito così in effetti, ma pensavo che su basso si ottenesse un nero migliore.

Citazione Originariamente scritto da giaki2010 Visualizza messaggio
    Ragazzi ho notato proprio oggi, mentre cercavo di aggiornarlo al nuovo software, che si vede il logo del tg5.
    Ho provato per circa 15 min. con lo scorrimento laterale ma non è cambiato niente.
    Cosa devo fare per farlo sparire ?
    In che modalita utilizzi il tv? (THX, Pro, Personalizzata....?) cmq basta che attivi il pixel orbiter e metti su un altro canale che non abbia logo in quella zona e vedi che in un paio di gg sparisce.

Utilizzo la personalizzata e ho il pixel orbiter attivo dal primo giorno.
    Quello che mi fa pensare e che il tg dura al massimo 35 min. e lo vedo solo la sera.
    TV: PANASONIC TX-P65VT60 - SAMSUNG PS64D8000 (in attesa di portarlo in assistenza causa rottura display) - PIONEER PDP LX5090H - LETTORE BD: PIONEER BDP 320 - SAMSUNG BD C6900 - DECODER: MYSKY HD - HT: BOSE 3.2.1 - CAVI HDMI: MONSTER CABLE - CONSOLE: PS4 PLAYER EDITION - XBOX 360 ELITE

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    No ok io ho capito così in effetti, ma pensavo che su basso si ottenesse un nero migliore.
    Eh no! ...usare "basso" è l'equivalente di usare il VT50 su Pro, come tipo di "driving" del pannello quindi col nero che "peggiora", ossia si alza...

P.S. Ho aggiunto nel post un'ultima considerazione circa la ritenzione, che prima mi ero scordato di menzionare.
    Ultima modifica di thegladiator; 23-07-2013 alle 16:49

Citazione Originariamente scritto da giaki2010 Visualizza messaggio
    il logo del tg5 impresso sullo schermo

Quel logo è pari a quello di cartoon network!! E' un plasma-killer!!

Mi spiace devi buttare la tv...

...SCHERZO!!
    Come ti ha già detto Plasm-on tranquillo che in qualche giorno va via da solo....

Ok grazie per il sostegno
    Approfitto per dirvi che siete insuperabili e molto professionali.
    Vi seguo quotidianamente anche se non partecipo alle vostre interessanti discussioni dalle quali cerco di attingere quanto più è possibile
    Ultima modifica di giaki2010; 23-07-2013 alle 16:22

Citazione Originariamente scritto da impicciato Visualizza messaggio
    Mi iscrivo alla discussione, in settimana dovrebbe arrivare il gioiellino!
    Mi tocca leggere e prendere appunti su operazioni preliminari e rodaggio
    arghhhhhhhhh
    mi hanno spiazzato: aspettavo la consegna per il fine settimana, la portano domani mattina (in piena consegna mobili).
    Cosa devo guardare attentamente? Cosa devo fare appena accesa la tv?

Citazione Originariamente scritto da impicciato Visualizza messaggio
    Cosa devo fare appena accesa la tv?
    Sostenerti la mascella con la mano e godere: c'è scritto persino sulle istruzioni!

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Vai qui:http://panasonic.jp/support/global/c...europe/eu.html
    immetti il modello e ti scarichi il file, scompattalo e copialo su una SD card, a tv acceso inserisci la SD card nello slot apposito del tv e segui le istruzioni.
    Saluti
    Avevo già provato,ma il nostro TX-P50VT60T non c'è nel sito...sono ceco io?

Citazione Originariamente scritto da thegladiator Visualizza messaggio
    Sostenerti la mascella con la mano e godere: c'è scritto persino sulle istruzioni!

Pagina 99 di 800 PrimaPrima ... 49899596979899100101102103109149199599 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •