Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 17 di 76 PrimaPrima ... 71314151617181920212767 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 255 di 1132

.............qui nella comparativa Marantz Ud 7007 - 5007, si vede in foto anche un Oppo mod Audiocom , purtroppo non mi sembra ci siano confronti diretti........

http://www.hdfever.fr/2013/01/18/rec...ud7007-ud5007/

Incuriosito dal link proposto da decapite85 sono andato sul sito del coreano e incuriosito gli ho mandato una mail.

Penso proprio che ordinero la alimentazione lineare che propone per provarla in unione alla super mod che ho gia.
    Il mio auspicio è un miglioramento notevole in dinamica e pulizia rispetto all switching originale che monta il lettore, piu per comodità di vendita avendo la possibilità di gestire 2 tensioni. Da quello che ho letto la installazione è plug and play a parte la presa IEC che va sostituita con una con lo scarico terra.

Le recensioni di chi lo ha provato parlano di notevoli miglioramenti gia su lettore originale.
    Vi tengo aggiornati...
    HomeTheatre The DARK SIDE of the ROOM:BD: Oppo103 mod Pre: Krell HTS MOD 7.1 Finali: Krell Showcase5 Mod (S1500), Rotel RB991Mod 2x200W, Front: Dynavoice DF-6 Mod Sub: SPL1200 Ultra Center: Paradigm CC590 V.5 Mod Surround 7.1: Dynavoice s61 Schermo: Screeline260 Vpr: JVC-X30
    --UN Ht HA ESTREMA NECESSITA DI PRESSIONE SONORA, BASSA DISTORSIONE E GRANDE DINAMICA. insomma di un HTS--

Ciao a tutti da mensolino!!
    Ho letto tutto il 3d e arrivando alla fine sono rimasto come alla fine di un film che lascia lo spettatore senza una vera conclusione... quindi mi chiedo (e chiedo in particolare a KTM...): ma alla fine questo 105 mod ha visto la luce o è ancora all'ombra del 103kmod?!
    Dai non lasciarci sulle spine....
    SINTOAMPLI: Onkyo TX-NR 905 / DIFFUSORI HT: Chario Piccolo Star 5.1 / TV: Panasonic Plasma 50'' 1080i / Network Blu Ray player: DUNE HD MAX / PC: Dell Latitude D830 con dock DVI + SPDF coassiale / Jepssen Mediabox HD dual / AppleTV2
    AMPLIFICATORE INTEGRATO: Absoluta Sound&Space Partenope / DIFFUSORI STEREO: Sonus Faber Cremona (prima serie)

Altro modder americano di 83 e 95 (piuttosto caro)

www.exemplaraudio.com/expo_95.html
    Ultima modifica di ZioMartinLoganHT; 16-07-2013 alle 09:17
    DOCKING Station - Radio - Soundbar : Bernstein Itr10 ; Jarre Aerosystem ; Samsung DA-E751 ; Audio Pro Radio One ; Tivoli One ; Marshall Stanmore Bluetooth ; Rotaliana ladiva ; Yamaha Ysp 5100 e 4100 con sub

Citazione Originariamente scritto da mensolino Visualizza messaggio
    Ciao a tutti da mensolino!!
    Ho letto tutto il 3d e arrivando alla fine sono rimasto come alla fine di un film che lascia lo spettatore senza una vera conclusione... quindi mi chiedo (e chiedo in particolare a KTM...): ma alla fine questo 105 mod ha visto la luce o è ancora all'ombra del 103kmod?!
    Dai non lasciarci sulle spine....
    Ciao mensolino
    posso garantirti che il 105 mod a visto la luce alla grande.
    Questa mattina il mio amico Alberto mi ha reso l'Oppo 105 che gli avevo dato da modificare e devo dire che il risultato è stato a dir poco entusiasmante.

Gamma medio alta molto più definita e setosa
    Bassi potenti e ben modulati
    Pulizia su tutta la gamma
    Scena molto aperta e ottima tridimensionalità
    Basta a dire che il confronto con il mio Oppo 83 SE supermoddato AURION è stato veramente impietoso.

Cque per chi fosse interessato a sentirlo e si trovasse nella zona di Reggio Emilia sarò lieto di ospitarlo nella mia sala dedicata.
    Basta 1 telefonata
    Video: Pioneer PDP-LX6090 (ISF), Darbee DVP 5000 Sorgente: OPPO BDP-105 Pre: Krell HTS 7.1 Finale: Krell TAS Diffusori: front—Dynaudio Confidence C2 cent—Dynaudio Confidence Center MKII surr—Dynaudio Confidence C1 sub—Velodyne DD15 Cavi: segnale—Van den Hul HDMI Ultimate, Thunderline potenza—Van den Hul The NOVA alimentazione—Transparent Reference, MM Trattamento ambientale: Vicoustic Varibass, Flex A50

Be io sono di Parma e se non disturbo un salto lo farei per sentire il tuo "impiantino".... . Poi adesso sono curioso di ascoltare il 105 mod dal mitico K , potrei portare anche il mio 95 aurion da fare qualche confronto... se ti va quando vuoi , se ok mandami un MP con tuo cell che ti chiamo !!! Ciao Giuliano
    JVC N5 4K Schermo 21/9 3m - TV SONY XH90 85" POLLICI - OPPO 203 4K VANITY HD - N°3 DAC GUSTARD X20 PRO + SINGXER SU-1- KRELL HTS 7.1 Mod.4.0s - KRELL EVO 302 KRELL KAV 500 - B&W 802 D2 - HTM2 D2 -Surr. Paradigm Studio 100-Surr Back Yamaha NS-350 -Sub VELODYNE DD15-HTPC-PS5 -CAVI VDH TRANSPARENT - SONDA SpyderXpro
    ----->ZIKY THEATER!!! Clicca qui!!!<-----

Citazione Originariamente scritto da giankaiser Visualizza messaggio
    Ciao mensolino
    posso garantirti che il 105 mod a visto la luce alla grande.
    Questa mattina il mio amico Alberto mi ha reso l'Oppo 105 che gli avevo dato da modificare e devo dire che il risultato è stato a dir poco entusiasmante.

Gamma medio alta molto più definita e setosa
    Bassi potenti e ben modulati
    Pulizia su tutta la gamma
    Scena molto aperta ..........[CUT]

...molto interessante !
    sarebbe bello confrontarlo con il 105 full Aurion (che pure è un bel salto in avanti rispetto al liscio).....

Si sarei curioso anch'io di confrontarlo, purtroppo non conosco nessuno abbastanza vicino che ce l'abbia, se c'è qualc'uno disponibile a fare un confronto, io ci sto
    Video: Pioneer PDP-LX6090 (ISF), Darbee DVP 5000 Sorgente: OPPO BDP-105 Pre: Krell HTS 7.1 Finale: Krell TAS Diffusori: front—Dynaudio Confidence C2 cent—Dynaudio Confidence Center MKII surr—Dynaudio Confidence C1 sub—Velodyne DD15 Cavi: segnale—Van den Hul HDMI Ultimate, Thunderline potenza—Van den Hul The NOVA alimentazione—Transparent Reference, MM Trattamento ambientale: Vicoustic Varibass, Flex A50

......altro Modder di Oppo 105 e precedenti, questa volta da SINGAPORE !

MYSOUNDAFFAIRS ( Vecchio nome : Effective Audio Mod )

Modifiche sia alla sezione Audio che Video (!) :

http://www.mysoundaffairs.com/mod_video.html (elenco Oppo modificati e descrizione modifiche)

http://www.mysoundaffairs.com/mod_upgrade.html (dettaglio e foto modifiche)

Dopo l'ultimo step effettuato sul mio oppo 105 (cambiato regolatori di tensione, operazionali,condensatori,diodi) pensavo non ci fosse più margine di miglioramento con altre modifiche, purtroppo o dovuto ricredermi dopo aver sentito l'ultima modifica fatta da KTM (ragazzi riesce sempre a sorprendermi) con il cambio della clock e relativa alimentazione, è migliorato ulterirmente :

dettaglio, pulizia, ambienza quindi profondita.

Detto questo adesso devo atrezzarmi per fare questa ulteriore modifica (non posso farmela scappare)

Citazione Originariamente scritto da ZioMartinLoganHT Visualizza messaggio
    Modifiche sia alla sezione Audio che Video (!):
    Grazie per la segnalazione.

Qui, dopo aver cambiato il clock (!!) nella sezione video riporta:

Video:

For all input media interface on the OPPO (BD Player, USB, HDMI input) and on all HDMI Outputs.

On the same video setting before and after mods, you will be able to have better contrast and blacker blacks. Color tones are much more naturally saturated and pure, and high speed action scenes will be smoother. There will also be more detailing and texturing to the picture quality.
    che dire ... Wanna Marchi in confronto è un boy scout alle prime armi (un lupetto) ....
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

riporto anche io i progressi fatti installando la alimentazione lineare del sito coreano OPPOMOD sul mio 103 sul quale avevo gia effettuato su specifiche di Alberto la modifica a discreti con qualche ritocco anche alla sua alimentazione switching originale.

devo dire che ho notato solo un minor affaticamento del lettore durante l'utilizzo in 7.1 e ho dovuto abbassare il filtro nitidezza in quanto se,mbra che ne abbia guadagnata di piu.

per il resto devo ammettere che NON sono pienamernte soddisfatto di questa alimentazione in quanto tutti gli altri parametri sonici come dettagli trasparenza e dinamica sono peggiorati rispetto alla scheda switching K MOD...

il tutto probabilmente è dovuto alla economicità dei componenti per uso agricolo piuttosto che audio... ponti diodi grezzi come pochi da 30 centesimi condensatori samyoung e regolatori di tensione 7915 e 7815 (ODDIO!!!! proprio quelli che abbiamo tolto dal lettore originale e che penalizzavano di brutto le prestazioni.)

ovviamente ho gia ordinato tutti i componenti di qualita da sostituire, ponte diodi ultra fast condensatori nichicon e regolatori dexa... sara certamente un altra musica... almeno spero!!! altrimenti al signor jaehong arrivera una bella mail di protesta! vi terrò aggiornati.

qualche foto della LPS...

HomeTheatre The DARK SIDE of the ROOM:BD: Oppo103 mod Pre: Krell HTS MOD 7.1 Finali: Krell Showcase5 Mod (S1500), Rotel RB991Mod 2x200W, Front: Dynavoice DF-6 Mod Sub: SPL1200 Ultra Center: Paradigm CC590 V.5 Mod Surround 7.1: Dynavoice s61 Schermo: Screeline260 Vpr: JVC-X30
    --UN Ht HA ESTREMA NECESSITA DI PRESSIONE SONORA, BASSA DISTORSIONE E GRANDE DINAMICA. insomma di un HTS--

Citazione Originariamente scritto da polpettaHT Visualizza messaggio
    riporto anche io i progressi fatti installando la alimentazione lineare del sito coreano OPPOMOD sul mio 103 sul quale avevo gia effettuato su specifiche di Alberto la modifica a discreti con qualche ritocco anche alla sua alimentazione switching originale.

devo dire che ho notato solo un minor affaticamento del lettore durante l'utilizzo in 7.1 ..........[CUT]
    Scusa polpetta, perchè andare a rischiare su siti coreani sconosciuti quando puoi fare modifiche già sperimentate qui in italia, anche riguardante l'alimentazione.
    Da quello che ho capito, per bene che ti vada hai cque sprecato dei soldi.........

Infatti per adesso è stata una inutile sprecata di denaro. La switching originale con qualche ritocco va molto meglio escalda anche meno. Sono indeciso se proseguire o no... anche con diodi e condensatori è cambiato poco. ..

...il gusto di sperimentare, rischiare e di cercare cose nuove e' importante. ...una strada più difficile ma che condivido...a volte va bene a volte male... basta metterlo in conto e farlo consapevolmente. ..

...che l Oppo 105 Aurion Labtek o Ktm siano sicuramente migliori dei vari Audiocom, Modwright o di quello di Singapore lo possiamo dire solo 'dopo' ...tranne quei pochi esperti che guardando le foto dell interno (quando si trovano) riescono a capirlo ...ma molti purtroppo non ne son capaci (me compreso)... ben vengano quindi le prove, le sperimentazioni o i warning sui pifferai alla wanna marchi
    DOCKING Station - Radio - Soundbar : Bernstein Itr10 ; Jarre Aerosystem ; Samsung DA-E751 ; Audio Pro Radio One ; Tivoli One ; Marshall Stanmore Bluetooth ; Rotaliana ladiva ; Yamaha Ysp 5100 e 4100 con sub

Pagina 17 di 76 PrimaPrima ... 71314151617181920212767 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •