Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 367 di 373 PrimaPrima ... 267317357363364365366367368369370371 ... UltimaUltima
Risultati da 5.491 a 5.505 di 5588

Citazione Originariamente scritto da Sandocane Visualizza messaggio
    Per quale motivo vuoi aggiornarlo?Ricordati che aggiornandolo perdi la possibilità di attivare il pvr o di perderlo se già l'hai attivato!
    [CUT]
    Per la verità io ho aggiornato il mio C6500 almeno due volte dopo aver attivato GuidePlus+ e PVR e non ho perso nulla...

Salve, non riesco a togliere la melodia che si sente quando si accende e spegne la tv. Con il telecomando entro in menu / Plug and Play / Generale / Melodia ... qui inserisco Off e salvo, poi spengo e non si sente ma quando riaccendo si sente ancora la melodia. Vado a vedere "Melodia" e ritrovo ancora melodia settato su medio invece che Off.

Ho provato sia a togliere o mettere il timer ma la melodia alla riaccernsione della tv ritorna sempre. Consigli? Grazie

Modello ue32c6500

Edit: ok risolto, mi sono accorto che qualunque modifica facevo non veniva memorizzata così ho fatto un bel reset ed ora accetta qualunque modifica.
    Ultima modifica di Oofus; 02-05-2013 alle 13:47 Motivo: risolto

C6000 e HDMI: "Nessun segnale..."

Sul tv Samsung in questione ho collegato due dispositivi HDMI:
    - una PS3
    - un ricevitore satellitare

dopo un blackout in zona, quando selezionavo una qualsiasi delle due sorgenti HDMI compariva sulla tv la scritta "Ricerca segnali" seguita dopo qualche secondo dalla scritta "Nessun segnale..." e in cui si consiglia di controllare il collegamento e l'alimentazione della sorgente selezionata.

Contattando la assistenza Samsung mi viene suggerito di installare l'ultima versione del firmware e di provvedere al reset delle impostazioni, detto fatto tutto funziona.

La settimana scorsa ho dovuto staccare la corrente in casa, quando ho alimentato di nuovo tutto la tv mi ha riproposto lo stesso errore.

A questo punto ho provato di tutto:
    - reset delle impostazioni
    - downgrade del firmware
    - upgrade di nuovo alla ultima release

E' ovvio che la assistenza samsung, nuovamente contattata, a questo punto latita.

Qualcuno in questo thread ha avuto lo stesso problema ma non so come sia riuscito a risolverlo.

PS: Inutile dire che tra i due problemi mi e' scaduta la garanzia.

Dopo innummerevoli e svariati tentativi non sono riuscito a trovare sul youtube del mio 32c6500 il web channel "LA COSA",quello dove vengono trasmessi i comizi di Beppe Grillo.Tra i risultati figurano molte str...ate meno che questo.
    Provato su un altro tv samsung serie D,invece appare al terzo risultato inserendo semplicemente "La cosa" nella casella di ricerca.
    Mi sa che l' internet@tv di questo modello di tv è proprio una cag.ta.

P.S. se qualcuno riesce a trovare quel canale mi faccia in fischio.

Ciao a tutti, di nuovo. Chiedo di nuovo un vostro aiuto perchè ho sostituito la Vodafone Station 1 con la 2 e adesso non mi va piu' la connessione via LAN della TV!!!
    Ho lasciato impostati i soliti parametri
    IND IP 192.168.1.3
    MaSC 255.255.255.240
    GATEWAY 192.168.1.1
    DNS MANUALE
    SERVER DNS 192.168.1.1
    ma niente, ho provato mettere in automatico ma nulla,sul menu' delle sorgenti la Station esce come DLNA VOD. ADSL ROUTER e se provo entrare da quel menu' me la legge come fosse un disco di memoria o una chiavetta USB...
    Qualcuno sa aiutarmi????
    Grazie in anticipo!

Il dhcp è abilitato?In caso negativo prova ad abilitarlo e in server dns metti automatico.Probabilmente la stazione è dotata di 1 0 più porte usb in cui si possono collegare hard disk o chiavette per condividere contenuti multimediali in rete mediante dlna,per cui è normale che la tv la veda come un server dlna o disco di rete.

Ho risolto, semplicemente mettendo la LAN sulla porta ethernet ad alta velocità della Vodafone Station 2!

ciao a tutti, volevo cambiare il nome delle varie sorgenti in ingresso al mio UE37C6000RP ma ho visto che si possono usare solo i nomi di default, si possono modificare in qualche altro modo ? volevo poter scrivere POPCORN invece di Blue-Ray, grazie

Dato che non riesco a trovare su youtube il canale "LA COSA" dove vengono trasmessi i comizi di Beppe Grillo,ho pensato di disinstallare youtube e reinstallare la versione più aggiornata.Ma ho scoperto che youtube è impossibile da rimuovere in quanto il tasto "elimina" è inattivo,è l'unica applicazione che non può essere disinstallata.
    E visto che internet@tv con il tempo migliora e si arricchisce,infatti hanno disattivato anche Google Maps!

Citazione Originariamente scritto da vlad.tsepesh Visualizza messaggio
    Sul tv Samsung in questione ho collegato due dispositivi HDMI:
    - una PS3
    - un ricevitore satellitare

dopo un blackout in zona, quando selezionavo una qualsiasi delle due sorgenti HDMI compariva sulla tv la scritta "Ricerca segnali" seguita dopo qualche secondo dalla scritta "Nessun segnale..." e in cui si consiglia di contr..........[CUT]
    La samsung ha mi ha riconosciuto una garanzia del tipo 24+2, due mesi in piu' oltre i canonici 24 dovuti per legge, e il tecnico ha confermato dicendo che e' un problema noto sulle saldature del C6000.
    Ultima modifica di vlad.tsepesh; 14-06-2013 alle 09:56 Motivo: troppo quote

Sto usando con soddisfazione l'app Smart View su iPad per usarlo come telecomando per controllare il C6500 ...sapete se esiste qualcosa di analogo per farlo anche da pc?

ho un C6000.
    tempo fa ho letto su questo forum una guida per farlo diventare C6500 o 6600 in modo da attivare internet@tv ed altre funzioni.
    ora non riesco più a trovarla.. qualcuno potrebbe gentilmente indicarmi un link?

grazie

Qui trovi qualcosa:

http://www.avmagazine.it/forum/showt...05#post3201305

leggi sopratutto il post numero 5169 e magari dai un'occhiata anche ai precedenti.

Una domanda che spesso mi pongo, dettata soprattutto dalla curiosità, ma i frequenti "clic" che si sentono a televisore spento ed anche a freddo, sono da riferire all’azione di attacco e stacco del relè quando viene effettuato l’aggiornamento della programmazione di guide plus.

Citazione Originariamente scritto da corsicali Visualizza messaggio
    Qui trovi qualcosa:

http://www.avmagazine.it/forum/showt...05#post3201305

leggi sopratutto il post numero 5169 e magari dai un'occhiata anche ai precedenti.
    ma trasformandolo in un c6600 potrei utilizzare premium play, rai vettelappesca e tutti questi servizi che richiedono una tv connessa ad internet?

Pagina 367 di 373 PrimaPrima ... 267317357363364365366367368369370371 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •