Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 62 di 75 PrimaPrima ... 125258596061626364656672 ... UltimaUltima
Risultati da 916 a 930 di 1117

Discussione: LG 3D 55LM670S

proverò...
    eppure mi sembrava di aver visto qualcosa sulle impostazioni a riguardo...o forse me lo sono sognato? bah

cmq grazie della risposta.

Ma come si fa a fare in modo che non continui ad uscire l'avviso "premi il tasto rosso"?

Spegni l'attivazione automatica dei servizi MHP. Li puoi riattivare manualmente, volta per volta, con il tasto in basso a destra del telecomando

Grazie. Ciao.

Dopo qualche mese di utilizzo la serie di pulsanti in alto e in basso del telecomando si è scolorita. È successo a qualcun'altro? Secondo voi posso chiedere la sostituzione?

Mhhh... per caso lo tieni in cucina? Io sì, e per sicurezza l'ho avvolto nella sua bustina trasparente. Comunque credo tu possa chiederla, sì. Chiama l'assistenza al telefono

No sempre usato in sala. Si sono consumati con il semplice uso

Ciao a tutti ho notato che in una partita di calcio il pallone su lancio lungo perde di definizione in aria e ha un effetto di 'sdoppiamento'. Lo ha mai notato nessun altro? Che tipo di setting posso modificare per ridurre il fenomeno?
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da Gibald Visualizza messaggio
    Ciao a tutti ho notato che in una partita di calcio il pallone su lancio lungo perde di definizione in aria e ha un effetto di 'sdoppiamento'. Lo ha mai notato nessun altro? Che tipo di setting posso modificare per ridurre il fenomeno?
    Grazie
    Lo fa leggermente anche sulla mia ,prova ad allegire il processore togliendo cinema reale,ottima risoluzione,riduzione del rumore e riduzione del rumore mpeg e il truemotion mettilo su uniforme...te lo migliora un po.
    Purtroppo su questi tipi di pannelli ( di tutte le marche) é difficile trovare la pefezione,ognuno ha dei difetti chi piu marcato e chi meno...un consiglio che posso darti é che se non hai grossi difetti nella tv non farti paranoie perche non ne vieni piu a capo,l'importante e che non hai grandi problemi di cloudind,vertical banding e ghosting esagareto poi col tempo piccoli difettucci non vengono piu notati...fidati
    Ultima modifica di Red_Bull; 18-06-2013 alle 10:18

Citazione Originariamente scritto da bottosac Visualizza messaggio
    No sempre usato in sala. Si sono consumati con il semplice uso
    Scusa ma col tempo che hai perso a scrivere sul forum non facevi prima a chiamare l'assistenza e chiedere?anche perche' a meno che non ci sia qualcuno dell'assistenza Lg sul forum chi ti puo rispondere?stiamo parlando delle scritte di un telecomando che sbiadiscono...
    Ultima modifica di Red_Bull; 23-06-2013 alle 16:33

Citazione Originariamente scritto da Red_Bull Visualizza messaggio
    Lo fa leggermente anche sulla mia ,prova ad allegire il processore togliendo cinema reale,ottima risoluzione,riduzione del rumore e riduzione del rumore mpeg e il truemotion mettilo su uniforme...te lo migliora un po.
    Purtroppo su questi tipi di pannelli ( di tutte le marche) é difficile trovare la pefezione,ognuno ha dei difetti chi piu marcato e..........[CUT]
    Sostanzialmente... this ^

uscito LG software new 4.40.27

... si sono degnati di spiegare qualcosa stavolta? LOL

PS: Grazie per l'informazione X)

no non dicono nulla su come sono intervenuti sul nuovo software e cosa hanno cambiato e migliorato siamo alle solite

Pagina 62 di 75 PrimaPrima ... 125258596061626364656672 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •