Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 54 di 800 PrimaPrima ... 44450515253545556575864104154554 ... UltimaUltima
Risultati da 796 a 810 di 11991

--- Un minimo di ritenzione la noto sulla schermate delle sorgenti, generata soprattutto dai menù, in quanto per la visione imposto sidecut zoom sulle sorgenti in alta definizione e zoom sulle sorgenti SD o upscalate. Ma comunque, per notarlo devo metterni a pochi centimetri. Comunque, qualche minuto di barra di scorrimento e torna tutto nella norma. Volevo chiedere : sapete indicarmi dove reperire un file video contente l'effetto "neve"?
    Ultima modifica di Darklines; 02-06-2013 alle 09:54
    Casa di residenza : Sala :Panasonic 50VT60T - Camera Letto: Panasonic TX-L32G10 - Cucina:Toshiba 26EL833G Casa genitori : Sala: Sony Bravia 50W808C - Cucina : Toshiba 26EL833G - Camera letto: Philips 32pfl6605H/12 - Soggiorno : Sharp Acquos 20"(DEAD) Casa vacanze : Sala : Sony Bravia 43W809C - Camera Letto 1 : Hitachi 28LD5200E - Camera Letto 2 : Philips 40PFL4468/H12

..edit..
    Ultima modifica di thegladiator; 02-06-2013 alle 09:32
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

@Tutti

Facciamo una cosa... Voi vi ricordate che questa è una discussione ufficiale e che non si parla di spedizioni, imballaggi e prezzi. Io evito di sanzionare tutti quelli che lo hanno fatto nei precedenti post.
    Se continuate ancora, invece, in modo retroattivo sanziono anche quelli che fino ad ora hanno contribuito a questo lunghissimo OT.
    Discussione Ufficiale=argomenti tecnici e niente OT. Quando lo imparerete?

Citazione Originariamente scritto da nenny1978 Visualizza messaggio
    @Tutti

Facciamo una cosa... Voi vi ricordate che questa è una discussione ufficiale e che non si parla di spedizioni, imballaggi e prezzi. Io evito di sanzionare tutti quelli che lo hanno fatto nei precedenti post.
    Se continuate ancora, invece, in modo retroattivo sanziono anche quelli che fino ad ora hanno contribuito a questo lunghissimo OT.
    Dis..........[CUT]
    Colpa mia, ho iniziato io questo lungo OT a causa del TV arrivato rigato. Preso dalla scocciatura non c'ho neanche pensato, mi dispiace.

Ad ogni modo l'unica cosa tecnica che posso dire è che per quanto ho potuto notare oggi, il tv si vede in maniera impeccabile. Ho provato la modalità THX cinema e mi sembrava già molto buona. Quello che non sopporto invece è la modalità normale che creava quell'effetto videocamera con movimenti strani e troppo fluidificati...questo è l'effetto dei 3000Hz giusto? Quello che non capisco è se effettivamente qualche programma televisivo può beneficiare di questi artefatti...con lo sport come si comporta?

Citazione Originariamente scritto da Darklines Visualizza messaggio
    --- Un minimo di ritenzione la noto sulla schermate delle sorgenti, generata soprattutto dai menù, in quanto per la visione imposto sidecut zoom sulle sorgenti in alta definizione e zoom sulle sorgenti SD o upscalate. Ma comunque, per notarlo devo metterni a pochi centimetri. Comunque, qualche minuto di barra di scorrimento e torna tutto nella nor..........[CUT]
    Basta attivare il tuner analogico
    Tv Panasonic TX-P50VT60T , Lettore BD Panasonic DMP-BDT220

Citazione Originariamente scritto da Bertone Visualizza messaggio
    questo è l'effetto dei 3000Hz giusto?..........[CUT]

No, è l'effetto (dato da un'interpolazione esagerata) che sia ha con IFC su "massimo". Consigliato "off" o "min" per materiale filmico e generi vari, "medio" per lo sport.
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Ma allora questi 3000hz che cavolo fanno? Non sono 3000hz reali giusto? Io ero rimasto ai 600hz dati da un tot di frame uguali ripetuti...che in pratica non sono 600Hz...come funzionano questi 3000hz

Non è proprio così in effetti...
    Più che altro parliamo della scomposizione di un frame in più emissioni luminose. Se leggi al primo post della guida in firma puoi avere un quadro più chiaro.

No quel discorso si fa con la tecnologia alternativa ai plasma. Nel plasma quella frequenza si riferisce ai subpixel per creare sfumature di colori
    TV:sam55m5500,pana46pz80ae lg42pq3000 SORGENTI: ps4 wiiu e lg bd390 AUDIO ampli luxman + casse dali

Oggi ho notato una cosa strana, niente di che, però: cambiando canale prima mi appariva una finestrella con indicata il segnale (es. 1080p 60Hz) e rimaneva visualizzata lo stesso tempo della barra inferiore dove c'è indicato il nome del canale e il nome della trasmissione corrente, mentre ora cambiando canale mi compare per una frazione di secondo e poi scompare, invece la barra sotto è rimasta come prima.
    Non ho modificato nulla nei menù, so infatti che si può regolare la durata di apparizione della barra riportante le informazioni del canale,ecc. e comunque anche variando quella durata, la finestrella col tipo di segnale in ingresso appare sempre per una frazione di secondo

Da ieri sono un possessore del 50VT60. Che dire al momento noto:
    - nero nerissimo
    - audio direi molto buono
    - qualità nel complesso alta

Nei prossimi giorni e questa sera lo testerò meglio e vi dirò. Avrei un paio di cose da chiedere: gli occhiali 3D non sono riuscito a farli accendere sembra quasi che manchino all'interno le pile (ma non dovrebbero essere comprese nella confezione?). Inoltre vorrei chiedervi un parere: ho notato che tutti nelle impostazioni lasciano il colore a 50 ma a me sembra molto carico sopratutto con i rossi. Avete notato la stessa cosa anche voi? Al momento io uso la Professional 2 con colore a 42. Avevo anche impostato ieri la professional 1 con i setting di rosmarc che gentilmente li ha forniti ma poi leggendo le pagine ho resettato tutto e rimesso alla originale abbassando il contrasto a 50 ed il colore appunto a 42.

ciao andrea

per i colori è normale mi sembra di averlo letto che qualcuno avrebbe notato il rosso troppo saturo

per gli occhiali non so, dovresti fare il pairing e così si collegano. leggi sul manuale forse dice come accenderli
    ma l'alloggiamento della pila non lo vedi?
    TV:sam55m5500,pana46pz80ae lg42pq3000 SORGENTI: ps4 wiiu e lg bd390 AUDIO ampli luxman + casse dali

Citazione Originariamente scritto da andreapoggi69 Visualizza messaggio
    Da ieri sono un possessore del 50VT60. Che dire al momento noto:
    - nero nerissimo
    - audio direi molto buono
    - qualità nel complesso alta

Nei prossimi giorni e questa sera lo testerò meglio e vi dirò. Avrei un paio di cose da chiedere: gli occhiali 3D non sono riuscito a farli accendere sembra quasi che manchino all'interno le pile (ma non do..........[CUT]

gli occhiali hanno le pile inserite ma devi togliere tu la pellicola protettiva che le isolano, lo devi solo sfilare tirando la linguetta nel vano batteria, poi si attivano se viene riprodotto un segnale 3D dal tv, inoltre fai l'operazione di sinc a 50cm / 1 metro dal tv, anche se il manuale mi pare parli di 30cm.
    Ultima modifica di frnk; 02-06-2013 alle 20:32

Grazie mille,
    ho appena guardato Il trono di spade e la resa è stata buona, devo sicuramente migliorare i settaggi della tv. Per i possessori quali parametri usate voi ? Io vorrei ottenere la massima profondità di immagine possibile e durante la visione sono passato a professional 1 anche se devo ammettere che il Thx mi pare migliore ma per il momento essendo nuovo non avendo il pixel orbiter attivo cerco di non usarlo.

THX è un po' troppo "rossastro" mi pare di ricordare. Dico così poiché anche io per il momento sto usando la Pro causa pixel orbiter e la THX l'ho vista di sfuggita.
    In ogni caso lo sto calibrando (o tentando di calibrare dato che non ho mai tempo e la sera quando le condizioni lo permettono la voglia di godermelo un po' con qualche bel film è tanta! ) quindi per me sarà "obbligatoria" la Pro.

Comunque, qualche consiglio: con SKY (che di per sé è più "morbida" dei BR ovviamente): Pro 1/2, lum. pannello "medio", contrasto diminuito a 50 (al buio), nitidezza a 20, IFC su "min", tutto il resto "off" o default.

Pagina 54 di 800 PrimaPrima ... 44450515253545556575864104154554 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •