Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 28 di 36 PrimaPrima ... 18242526272829303132 ... UltimaUltima
Risultati da 406 a 420 di 539

Citazione Originariamente scritto da sturby Visualizza messaggio
    Sono rimasto abbastanza colpito, in sd se la cava abbastanza bene, in hd da davvero parecchie soddisfazioni.
    Aspettiamo di finire un minimo di rodaggio e poi posterò le prime impressioni
    --M
    Ottimo le aspettiamo con ansia
    Pannello: "LG OLED65C8PLA"
    Console: "Microsoft Xbox Series X"
    Satellite: "My Sky HD"

Qualcosa non mi torna...
    Nella solita pagina dei firmware vedo il "T-ECPDEUC-2006.0" con data di rilascio 2013.04.16.
    Ma non era già stato rilasciato il mese scorso il "2006"?

non saprei, il mio l'ho acquistato a febbraio e visto che funziona tutto perfettamente (sgrat, sgrat ) non l'ho mai aggiornato e non ho intenzione di farlo fino a quando non sara' indispensabile , visto quello che si legge in giro se hai la fortuna di avere un tv esente da difetti meglio lasciarlo stare!

Ciao a tutti,
    Volevo chiedere suggerimenti per pianificare registrazioni su USB. Il mio problema é che guida rovi é sempre vuota e mi dice che non è riuscita a scaricare i dati. Purtroppo non ho il canale rovi sul digitale terrestre (credo.. Non l'ho trovato.)
    Posso ovviare in qualche modo? L'applicazione rovi on screen é inutile e mal fatta secondo me. Oggi volevo registrare MotoGP stasera ma credeteci o no non ho trovato un modo per pianificare stasera la registrazione. Qualcuno ha suggerimenti da darmi?
    Grazie.
    Tv: Samsung PS51E8000, HT: PIONEER NSDV55, Media Center: RASPBERRY MOD.B, Sat:MYSKYHD,

Citazione Originariamente scritto da marcottt Visualizza messaggio
    Ciao a tutti,
    Volevo chiedere suggerimenti per pianificare registrazioni su USB. Il mio problema é che guida rovi é sempre vuota e mi dice che non è riuscita a scaricare i dati. Purtroppo non ho il canale rovi sul digitale terrestre (credo.. Non l'ho trovato.)
    Posso ovviare in qualche modo? L'applicazione rovi on screen é inutile e mal fatta second..........[CUT]
    Scusate le inesattezze... Dopo aver cercato a lungo ho scritto post e 2 minuti dopo ho trovato come registrare manuale (non da elenco programmi in esecuzione) da guida rovi. Ho anche trovato il canale dati su rovi 856 ma perché non mi funziona la guida rovi? Ci sono solo il programma in esecuzione e quello dopo ma a volte neanche questi... Help help...
    Tv: Samsung PS51E8000, HT: PIONEER NSDV55, Media Center: RASPBERRY MOD.B, Sat:MYSKYHD,

Samsung ha corretto il link con la descrizione corretta, "T-ECPDEUC-2007.0"

Citazione Originariamente scritto da vegeta007 Visualizza messaggio
    Scusate se puntualizzo su una cosa, ma credo sia buona cosa sottolineare un difetto che non sembra così tanto isolato di questo televisore. Per carità, nulla da dire sulla qualità video, almeno finchè non inizia a spegnersi e riaccendersi da solo. Pensavo di essere il solo ma a quanto pare ci sono altri con questo problema. Tutti inviati all'assist..........[CUT]
    Comincia a farlo sempre più spesso pure il mio!
    Tu hai risolto? Mandato in assistenza?

Citazione Originariamente scritto da TeoDaOlmo Visualizza messaggio
    Comincia a farlo sempre più spesso pure il mio!
    Tu hai risolto? Mandato in assistenza?
    Per ora ho risolto mandandolo in assistenza. Il problema è la schedamadre

si sa niente se con l'evolution kit verra' implementato il motion judder come nella serie F ? . Ciao
    samsung ps64e8000--my sky hd -- BD D5500 -- xbox360 --onkio 414 -- casse jbl scs200

Per ora ho risolto mandandolo in assistenza. Il problema è la schedamadre
    Come non detto, ha ricominciato a farlo. Non so che pensare più. Richiamo l'assistenza

Come non detto, ha ricominciato a farlo. Non so che pensare più. Richiamo l'assistenza
    Cioè, ti hanno cambiato la scheda madre e ora ha ricominciato a farti il difetto??
    Quanto tempo se lo son tenuti in assistenza per curiosità?
    Che chiamo l'assistenza a fare se dopo mi si ripresenta il difetto?

Citazione Originariamente scritto da TeoDaOlmo Visualizza messaggio
    Cioè, ti hanno cambiato la scheda madre e ora ha ricominciato a farti il difetto??
    Quanto tempo se lo son tenuti in assistenza per curiosità?
    Che chiamo l'assistenza a fare se dopo mi si ripresenta il difetto?
    Si praticamente è così. Il punto non è quanto se lo siano tenuti in assistenza, anche perchè dalla documentazione che mi hanno rilasciato risulta il lavoro eseguito, cioè il cambio della scheda madre. Il punto è che è inaccettabile un difetto del genere. Non so che pensare. Di certo non lo ricomprerei questo televisore. Cmq per ora aspetto che il difetto si ripresenti più spesso così da evitare che l'assistenza me lo rimandi indietro dicendo che a loro non si è presentato. Per sicurezza ho cmq registrato un video che dimostra tutto con tanto di data che attesta il difetto. Per il resto non ho parole.

Ragazzi aggiornando all'ultimo firmware ho notato una riduzione dell'intervento dell'ABL o sbaglio?

L'ultimo è il .2008

avrei bisogno di un aiuto urgente. ho acquistato un PS64E8000. durante la prima installazione mi sono accorto che deve essere un modello di importazione infatti come localizzazione mi fa scegliere solo tra UK e Irlanda.
    Quali problemi posso incontrare di incompatibilità?? Aggiungo che ha anche il tuner satellitare e che l'unica cosa strana per ora riscontrata è che dopo la ricerca di canali del digitale terrestre la numerazione dei canali non è la classica dei tuner già avuti (es. RAI1 è sul canale 10, RAI2 sul canale 11 ecc ecc).
    Ho tre giorni per esercitare il diritto di recesso...cosa faccio? Quali problemi di compatibilità potrei incontrare?? es...mhp ecc? la garanzia vale anche in italia??

grazie e scusate la fretta

Citazione Originariamente scritto da poldone Visualizza messaggio
    avrei bisogno di un aiuto urgente. ho acquistato un PS64E8000. durante la prima installazione mi sono accorto che deve essere un modello di importazione infatti come localizzazione mi fa scegliere solo tra UK e Irlanda.
    Quali problemi posso incontrare di incompatibilità?? Aggiungo che ha anche il tuner satellitare e che l'unica cosa strana per ora..........[CUT]
    Hai la versione di importazione britannica. Purtroppo non potrai usufruire della garanzia al 100% e il DDT potrebbe darti qualche problema di sincronizzazione. Nel complesso non cambia nulla altro eccezion fatta per la lingua goditelo in tranquillità e con sorgenti FULL HD

Pagina 28 di 36 PrimaPrima ... 18242526272829303132 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •