Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 13 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 195

Essendo interessato al mod. E6, ho letto pareri positivi sia sul 39 pollici ( pannello se non ho capito male AUO ) che sul 42 pollici ( pannello LG ? ). Quale dei due è migliore ??
    La linea orizzontale ci spinge verso la materia, quella verticale verso lo Spirito.

..sono solo 7 pagine, trovi tutte le risposte che cerchi..

Citazione Originariamente scritto da james BB Visualizza messaggio
    Effettivamente ci sono 500 eurini di differenza....... Tra 50et60 ed 50dt60. Hai avuto modo di vederli e metterli
    a confronto??
    Comunque svisceraci tutti i pregi del tuo nuovo Bolide.
    Ciao
    Bene, sto iniziando a conoscere il mio nuovo TX50-DT60....ho impostato il modo immagine personalizzato, con i seguenti parametri:
    Retro illuminazione 70
    Contrasto 100
    Luminosità 0
    Colore 50
    Tinta 0
    Nitidezza 50
    Temperatura colore Calda 1
    Colore intenso ON
    Funzione adaptive backlight Min
    Sensore ambientale Off (il giorno su ON va bene, la sera abbassa troppo la luminosità)
    Noise reduction, MPEG remaster, ottimizzatore risoluzione e ottimizza sottotitoli tutto su Auto
    Miglioramento brillantezza Medio
    Intelligent frame creation Massimo

Con questa impostazione gestisce bene sia l'Sd che l'Hd . Il 3d è davvero notevole ( parlo di Sky). La parte multimediale permette una navigazione molto rapida, devo ancora prendere confidenza con il telecomando touch pad, sto interagendo usando l'app vieira remote 2 su ipad.....In generale sono molto soddisfatto, non c'è alcuna traccia di clouding, ho solo notato qualche striscia verticale sullo schermo quando si vedono le partite in hd su sky....comunque è un effetto molto leggero. A casa sono tutti molto impressionati dalla profocndità delle immagini, che sono ovviamente determinate da una ottima qualità del nero...mi piace molto anche la trasformazione dell'immagine 2D in 3D, dà profondità senza artefatti....ero abituato ad un plasma Pana TH42PX80. che è finito in camera da letto, e che mi ha sempre soddisfatto per i colori molto caldi.... il mi nuovo Dt60 LED non me lo sta davvero facendo rimpiangere....
    Il 50' risulta un pò grosso quando lo vedo dal divano, che dista 170 cm, ma è perfetto con l'HD.....

Vi terrò updated circa i nuovi step di approfondimento e eventuale regolazione....se avete domande ...fatele...e se avete consigli....dateli...
    Ciao
    Ultima modifica di Musicmankar; 27-04-2013 alle 13:59

Ciao, anche io sono molto interessato al DT60; quello che vorrei capire è, dato che il manuale online parrebbe in discordanza con quanto riportato sulla pagina di presentazione nel sito Pana, se:
    • è possibile registrare contemporaneamente due canali DVB-T diversi
    • è possibile registrare contemporaneamente due canali DVB-T diversi + due DVB-S diversi!
    • è possibile guardare un terzo canale (sat, terrestre...) mentre contemporaneamente se ne registrano altri due
    • La funzionalità timeshift, che mi pare venga chiamata "rew live tv", è sempre attiva o va preventivamente "accesa" tramite pressione di un qualche tasto; cioè, mentre guardo una diretta, posso premere "<<" e "riavvolgere" la trasmissione?

Se mi viene in mente qualcos'altro lo posto

Citazione Originariamente scritto da axl69 Visualizza messaggio
    Ciao, anche io sono molto interessato al DT60; quello che vorrei capire è, dato che il manuale online parrebbe in discordanza con quanto riportato sulla pagina di presentazione nel sito Pana, se:

è possibile registrare contemporaneamente due canali DVB-T diversi
    è possibile registrare contemporaneamente due canali DVB-T diversi +..........[CUT]
    Ciao, anche io sono interessato a questo TV, come trovi che sia l'audio del DT60??? E' decente, discreto, buono o... beh ottimo forse e' esagerato :-)

Hai sbagliato a quotare, io ancora non ce l'ho

Citazione Originariamente scritto da axl69 Visualizza messaggio
    Hai sbagliato a quotare, io ancora non ce l'ho
    Ops e' vero scusa, la domanda era rivolta a Musicmankar...

Citazione Originariamente scritto da Musicmankar Visualizza messaggio
    Bene, sto iniziando a conoscere il mio nuovo TX50-DT60....ho impostato il modo immagine personalizzato, con i seguenti parametri:
    CUT]
    Ottima recensione! Grazie!!!

Ho visto anche i vari Link della prova forniti da Rik'55! Complimenti!

Ma mi rimane sempre il dubbio serie ET o serie DT (i soliti 500 euro di differenza).
    Capisco tutte le differenze di caratteristiche (doppio Turner, scansione differente, Telecomando mouse Etc) ma a livello di qualità immagine, avendo (credo) lo stesso pannello, c'è molta differenza?

Entro maggio devo fare quest'acquisto. 50 pollici!

Consigliatemi....

Thks

guarda,ti posso dire che quello che ha preso mio cognato (55ET60) si vede veramente bene.Non ho visto il DT però,quindi non posso fare confronti.
    Certo che 500 euro di differenza sono tanti,poi dipende dal tuo budget.
    Io ad esempio prenderei l'ET.

Altra recensione (più approfondita rispetto a quella di DigitalVersus) del Panasonic TX-L42E6 http://www.hdtv.ru/articles/13310-pa...-tx-l42e6.html

Citazione Originariamente scritto da Rik'55 Visualizza messaggio
    Altra recensione (più approfondita rispetto a quella di DigitalVersus) del Panasonic TX-L42E6 http://www.hdtv.ru/articles/13310-pa...-tx-l42e6.html
    Il cirillico non lo conosco ma quel numerino "0,0268" sarebbe il livello di nero raggiunto?

Ciao a tutti,
    ordinato oggi il 55et60, ho gia' un proiettore Panasonic del quale sono molto soddisfatto, speriamo che anche il tv sia altrettanto
    buono. Attendo di riceverlo la prossima settimana per darvi qualche personalissima impressione (senza nessuna ambizione da recensore)
    la realta' e' uno stato mentale
    Peter Seller - oltre il giardino -

Citazione Originariamente scritto da leandro_lan Visualizza messaggio
    Il cirillico non lo conosco ma quel numerino "0,0268" sarebbe il livello di nero raggiunto?
    ..eh si, nn vorrei dire una castroneria, ma mi sembra di aver letto che quello del SONY 855 sia inferiore..

Citazione Originariamente scritto da leandro_lan Visualizza messaggio
    leandro, non ti perdere in un bicchiere d'acqua copia il link della recensione, cerca google traduttore ed incolla l'indirizzo del link sul rettangolo di sinistra e seleziona da: russo - in: italiano

Pagina 8 di 13 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •