Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 68 di 78 PrimaPrima ... 1858646566676869707172 ... UltimaUltima
Risultati da 1.006 a 1.020 di 1163

Citazione Originariamente scritto da prunc Visualizza messaggio
    Ieri sera me lo sono rivisto, questa volta in DTS-HD MA a volume adeguato ...beh era molto che non sentivo qualcosa del genere, semplicemente un portento ,la perfezione , i bassi sono entusiasmanti, gli effetti precisissimi...forse é il miglior sonoro che ho mai ascoltato nel mio impianto.
    assolutamente...peccato però per le vocine ridicole all'Auanagana....ma il resto è da delirio...la scena dell'aereo in HD è da far tremare
    CineJENA: SAMSUNG 70" KU6000 - XBOX ONE S GREY - SONY MDR HW700DS.
    Powered by APC. Sky FULL.
    "JOB" Partners: MS Surface Pro 4 + Lumia 950 XL + Band 2

Citazione Originariamente scritto da wercide Visualizza messaggio
    Domanda per chi ha visto il film in IMAX:

La qualità estrema, per caso vi ha fatto notare le controfigure in qualche scena?
    Io ho notato solamente la controfigura di Tom Hardy quando
    Spoiler:
    Batman con un calcio gli fa sfondare la porta del municipio
    , ma a parte quello nient'altro.

Riuscito finalmente a guardarmelo in blu ray.. Sul lato tecnico non mi pronuncio tanto si sa già...
    Su quello artistico confermo quanto detto quando lo vidi al cinema... Il secondo capitolo rimane di due spanne al disopra... Qualche incertezza sulla sceneggiatura l'ho avvertita e non solo io

Forse addirittura è un po' peggio anche del primo dove sono ben presenti i messaggi che deve dare..
    Nolan è riuscito a cogliere l'essenza di Batman... Per riuscire a combattere il male prima deve farne parte...

Qualche somiglianza con Gesù forse???

Citazione Originariamente scritto da thepiccio88 Visualizza messaggio
    Qualche somiglianza con Gesù forse???[CUT]
    Direi proprio di no.

direi anche io...

...niente.... c'ho provato..

andava tutto bene fino alla frase di gesù mi hai fatto sganasciare dalle risate

cambiando discorso (che è meglio) lo speciale sulle varie batmobili è davvero interessante e soprattutto bello!
    quando le fa vedere tutte assieme, la prima (quella di Adam West) con la tumbler viene da ridere...

non ho ancora visto gli extra

Confermo la presenza della lingua italiana nella confezione "The Dark Knight Rises Bat Cowl - Limited Edition Premium Pack" su Amazon, i dischi come gia' segnalato in questo thread sono gli stessi per tutta europa.

bello, bello, veramente bello ...
    al cinema non mi aveva impressionato quanto nella mia comoda saletta. L'ho apprezzato ancor di più sia dal punto di vista tecnico che da quello artistico. Il cambio formato non mi ha procurato alcun fastidio (schermo 16:9), anzi non me ne sono nemmeno accorto !
    Gli ultimi 5 minuti sono un mix raramente eguagliato di immagini-musica-emozioni.

Un piccolissimo appunto: visto che hanno messo il cameo di Rachel "Maggie Gyllenhaal" potevano metterci anche quello (molto più meritevole) di Rachel "Katie Holmes" ...
    VPR: PT-AE2000 - LETTORE DVD e BD: Sony BDP-S6200 - SCHERMO: Adeo Plano 240 x 135 - AMPLI: Denon 1906 - DIFFUSORI: Indiana Line - front: TH341 - center: TH C50 - surround L e R: TH241 - surround Back: TH C50 -SUBWOOFER: B&W asw300 - TELECOMANDO: Logitech Harmony 525

Citazione Originariamente scritto da MauMau Visualizza messaggio
    Un piccolissimo appunto: visto che hanno messo il cameo di Rachel "Maggie Gyllenhaal" potevano metterci anche quello (molto più meritevole) di Rachel "Katie Holmes" ...
    Quoto!

Ed è anche l'unica pecca della trilogia...aver cambiato interprete di Rachel
    La mia sala Cinema: Entra

Citazione Originariamente scritto da MauMau Visualizza messaggio
    bello, bello, veramente bello ...
    al cinema non mi aveva impressionato quanto nella mia comoda saletta. L'ho apprezzato ancor di più sia dal punto di vista tecnico che da quello artistico. Il cambio formato non mi ha procurato alcun fastidio (schermo 16:9), anzi non me ne sono nemmeno accorto !
    Gli ultimi 5 minuti sono un mix raramente eguagliato..........[CUT]
    Non avrebbe avuto senso mettere Katie Holmes, era logico utilizzare "l'ultima" Rachel in ordine cronologico..
    TV: Sony LED KDL-HX755 40" 1080p/3D 24hz LETTORI BLU-RAY: Sony PS3 Slim 160GB e Sony PS4 500GB MONITOR PC: Samsung 2032MW AMPLIFICATORE+DIFFUSORI: Onkyo All-In-One 5.1 (Ricevitore SR-307 via Digitale Ottico/Coassiale) PC: HP 6044it Core Duo Quad MASTERIZZATORE BLU-RAY: LG BH10LS30
    MYSKY HD: Samsung 320GB - Cinema+Sport+Calcio

Rivisto stasera con suoceri (in italiano), sempre un bel film, unica accortezza // consiglio, e' quella di tenere il volume del sub un po' basso rispetto al solito, perche' molto presente
    5.1 --> Karletto_HT
    2.0 --> Karletto_HiFi

Questa cosa del sub la noto anche io sono con i film di Nolan.

Ogni volta che vengono amici e vogliono vedere i film in italiano mi dimentico e la prima scena movimentata rischio di far cadere le pareti...
    VPR: Epson TW9400 - 2.5m | 0.8 TV OLED: LG C2 77" Audio 5.2.4: Denon X3700H Front & Surround: Klipsch R-50M Center: Klipsch R-50C Atmos Soffitto: Proson 41 Subs: 2x SVS PB1000 Pro + SoundPath Sorgenti: Sony X800/Panasonic UB450 - Apple TV 4K - PS5 Cuffie: Sennheiser HD650 - Schiit Heresy Audio Sempre in Lingua Originale

Pagina 68 di 78 PrimaPrima ... 1858646566676869707172 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •