Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 12 di 66 PrimaPrima ... 289101112131415162262 ... UltimaUltima
Risultati da 166 a 180 di 989

@Falchetto

Purtroppo quella che senti è una carattristica degli ultimi krell avevo notato anche io questa piccola cosa, quando ho ascoltato il 302 e per questo motivo l'ho scartato, maglio le serie con quanche annetto FPB, KSA ecc.ecc

Non so se cambiando i cavi riesci a far saltare fuori il medio basso dovresti provare con dei MIT Shotgun, o la seri M ahnno i selettori e te li puoi giostrare come meglio credi, oppure con dei cardas che ti lasciano il basso ma hanno quella timbrica che potrebbe andare bene, provare prima naturalmente.

Citazione Originariamente scritto da 2112luca Visualizza messaggio
    maglio le serie con quanche annetto
    .[CUT]
    Occhio a dire queste cose, altrimenti.....ti Scannano!

Citazione Originariamente scritto da 2112luca Visualizza messaggio
    Purtroppo quella che senti è una carattristica degli ultimi krell ......[CUT]
    ciao luca. ci avevo pensato ai MIT sulla sorgente. sarebbe da provare.
    comunque non è una caratteristica ben definita ma la si percepisce con alcuni brani. per esempio, con alcuni pezzi dei pink floyd è quasi l'opposto, come se risponda in modo diverso alle frequenze medio-basse.
    comunque è già cambiato parecchio in meglio dopo le prime ore di lavoro e sul 302 ancora ci sto facendo un pensierino
    HT: LG-55B7V; Denon AVR-3313; MA-GX50 + GXC150; Velodyne SPL1200
    2CH: Auralic Altair G1; Krell Phantom III; Krell Evo 2250; Dynaudio Contour 20;
    NAS: Qnap TS-453

Citazione Originariamente scritto da P&K Visualizza messaggio
    Prendi gli Snow Line e con i soldi che risparmi cambi anche quelli di segnale.
    P&K questo tuo post mi acceso una lampadina....
    effettivamente i miei thender non si comportano male...ma da buon appassionato d'aifai....ogni tanto qualcosa di diverso va' provato.

cosa consigli/ate nell'ambito cavi segnale?
    Ultima modifica di hiroshi976; 19-03-2013 alle 19:26
    Cordiali saluti!

Ma come.....prima ti piacevano così tanto.
    Hai potuto confrontarli con altri?

Citazione Originariamente scritto da P&K Visualizza messaggio
    Occhio a dire queste cose, altrimenti.....ti Scannano!
    io preferisco rischiare qualcosina ad alcuni questa caratteristica piace ad altri no, quando l'ho ascoltato io con le jbl i giri di bassi erano rimasti nel lettore......

Non lo metto in dubbio....è solo che per alcuni i Modelli Datati sarebbero da "Cestinare".

@P&K

scusami...post frettoloso....ho editato! volevo dire che i thender non si comportano male....
    In quanto a confronti....
    All'epoca m'avevano dato i thender.....e una coppia di monster cable credo fossero gli 850......
    Optai per i thender in quanto li reputai un pelino piu neutri.....i MC m'erano sembrani mosci in gamma media.
    Cordiali saluti!

Si, i Monster non sono dei campioni in gamma media......
    Prova i Van Den Hul D102MKIII oppure i The Integration, Favolosi.

Si....effettivmanente i VDH 102 III sono entrate tra i papabili ...compatibilmente anche alla spesa che posso sostenere.
    Magari provo anche a cercarne una coppia nell'usato....
    Cordiali saluti!

Sono ottimi cavi i D102......i The Integration sono già per impianti di livello Medio/alto.

Ho gia' piazzato l'annuncio di ricerca dei cavi sul forum....magari ne trovo una coppia ad un buon prezzo.
    Altrimenti li prendo nuovi. deciso!

Devo cambiare sti cavi va'.....

Per i cavi di potenza.....un idea biwiring sempre VDH ...con d352 e cs122...rispettivamente per gamma bassa e medio alta come la vedete?
    Cordiali saluti!

mi intrometto........

sono alla ricerca di cavi che vadano ad aprire le gamme medio basse e basse dove i miei diffusori soffrono di più!

mi hanno dato in prova dei MIT AWT BW1, e dopo averli provati devo dire che ho piuttosto risolto il problema, tant'é che sono stato costretto a mettere le punte alle torri per asciugare i bassi talmente erano presenti.
    il risultato non é male, ma il basso mi sembra troppo rotondo, anche se estremamente caldo e coinvolgente, ma quando do un po di volume, metto in crisi i woofer.

ho provato a cercare in rete qualcosa riguardante questi cavi (hi end), ma ho trovato veramente poco, e da quello che mi sembra di aver capito sono in commercio dal 2003, e quest'anno é uscita una nuova serie di nome Matrix.

sapete dirmi qualcosa su questi cavi (MIT AWT BW1) o consigliarmene degli altri?

che cavi di potenza avevi prima?
    Cordiali saluti!

vengo da un rinnovo impianto...... avevo G&BL sfigati 2X1.5 da €5mt

Pagina 12 di 66 PrimaPrima ... 289101112131415162262 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •