Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 15 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 218

Guarda io ho 24 anni e a volte gioco con la ps3 e non mi è mai passato per l'anticamera del cervello che la vecchia trilogia fosse lenta,
    Anzi...
    Sinceramente non ho trovato questo film particolarmente lento, è chiaro che non è che ogni due secondi si spara, ci sono esplosioni alla Bay ecc.. Sono i film di "una volta" che tendono ad essere così
    Es. E.T. Considerato tra i più grandi capolavori di questo artista ( e che io reputo tale) l'ho trovato ancora più lento!!
    Sia chiaro che è tra i miei film preferiti!!

Io per esempio gioco spesso alla PS3 ma amo i film lenti, riflessivi e profondi non disdegnando comunque i blockbuster se ben realizzati.
    Bisogna solo approcciarsi ad ogni opera con l'ottica giusta
    VPR Benq W4000i Schermo fisso AdeoScreen Prestige 16:9 250x140cm 113’ con tela Reference White 2 gain 0.9 SintoAmpli Denon AVR-X2800H DAB Diffusori e Centrale Jamo S608 S3 Surround Indiana Line SubWoofer Velodyne Impact Blu-ray 4K player Panasonic DP-UB420
    Catena aggiornata il 12/2023

Mi è appena arrivato il blu ray. Come mai nella confezione sul disco è stampato disc 1? Dovevano essere due dischi?

Ps noto che ci sono tre versione del film sul bd, quale mi consigliate di vedere alla prima visione? Tenete presente che io ricordo la versione trasmessa in tv.
    Setup C.I.H. Constant Image Height Vpr Jvc Rs500 Schermo Skyline skyfix 3mt 21:9 Lettore BRD A.R.C.A. PRE/AV Yamaha CX-A5000 Finali Marantz MM7055, Rotel RB-1582MKII Centrale B&W CMC2 Frontali B&W CM9 Surround B&W CM5 Sub SVS SB13 ULTRA.

La serigrafia del disco non è stata modificata e mantiene le scritte dell'edizione 30th Anniversary Ultimate Edition 2 dischi, uscita nel 2007 credo ed ormai fuori catalogo. La nuova edizione prevede solo il disco contenente il film, quindi è normale che contenga un solo Blu-ray.

Citazione Originariamente scritto da Antonio X Visualizza messaggio
    La serigrafia del disco non è stata modificata e mantiene le scritte dell'edizione 30th Anniversary Ultimate Edition 2 dischi, uscita nel 2007 credo ed ormai fuori catalogo.
    Edizione stratosferica in quanto a Package, prezzo e contenuti. Se riuscite a beccarla, prendetela assolutamente.
    Display: Pioneer KRP-500A | Display 3D: Panasonic TX-P50VT50 | Sintoamplificatore: Harman/Kardon AVR-160 | Torri: Wharfedale Diamond 11.4 | Centrale: Wharfedale Diamond 11.CS | Surround: Kenwood KS-2200HT | Subwoofer: Linn Artikulat 345 Servo-Controlled Bass

"Devo restituire una videocassetta..."

Ok, ma per quanto riguarda i tre film con quale dovrei "cominciare"?
    Setup C.I.H. Constant Image Height Vpr Jvc Rs500 Schermo Skyline skyfix 3mt 21:9 Lettore BRD A.R.C.A. PRE/AV Yamaha CX-A5000 Finali Marantz MM7055, Rotel RB-1582MKII Centrale B&W CMC2 Frontali B&W CM9 Surround B&W CM5 Sub SVS SB13 ULTRA.

Citazione Originariamente scritto da VickPS Visualizza messaggio
    Edizione stratosferica in quanto a Package, prezzo e contenuti. Se riuscite a beccarla, prendetela assolutamente.
    Io dovrei ancora prenderla. Se non erro in Italia è FC, ma all'estero la due dischi è ancora presente, no? Il trasferimento è davvero così buono?

Ripropongo la domanda, avendo visto questo film solo in tv qualche anno fa quale versione dovrei vedere per la prima volta in blu ray?? Grazie

Guarda,la versione originale,e' anche quella che in alcuni frangenti ci ricorda maggiormente l'ironia fanciullesca tipica di Spielberg.Sinceramente,io inizierei da questa.Poi passerei direttamente alla director's cut,che e' una versione ulteriormente riveduta e corretta della Special edition e include parecchie scene estese,alcune notevoli,altre IMHO un po' prolisse e fini a se stesse.Alcune cose che erano state eliminate nella special,vengono qui reintegrate e/o modificate.E' la versione che dura di piu' (137 min).Proprio per il fatto della leggera ironia che permea maggiormente la versione originale (scena di Roy che esce dalla finestra ad esempio),continua ad essere la mia preferita.
    Fammi sapere se ti servono delucidazioni,ho voluto evitare qualsiasi riferimento diretto alle scene per non spoilerarti nulla.
    Vpr:Epson TW3200-Schermo:Adeo Reference White base 250 cm gain 1.0-Sorgenti:Pioneer LX71 KTM Mod,HTPC Kodi-Pre: Onkyo TX-sr805-Finali: Denon POA 5000,Denon PMA510-Pr.video: Darbee 5000s-Diffusori:Klipsch RP 260F,Klipsch RP 440,Klipsch 240s,Klipsch R14 M-Sub:SVS PB 1000-Filtro:Belkin Pure AV Isolator-Cavi:Hi-Diamond,Ricable,Ibra Luxury Gold,Audioquest-TLC: Harmony 525,iPad/iRule Pro HD-Trattamento:Studiofoam Wedges-Calibrazione:X-Rite i1 Display Pro+Calman Enthusiast

Grazie molto gentile

Figurati
    Ricordati di approcciare questo classico nella maniera giusta,non farti condizionare da alcuni passaggi effettivamente un po' lenti.
    Ne vale davvero la pena.
    Vpr:Epson TW3200-Schermo:Adeo Reference White base 250 cm gain 1.0-Sorgenti:Pioneer LX71 KTM Mod,HTPC Kodi-Pre: Onkyo TX-sr805-Finali: Denon POA 5000,Denon PMA510-Pr.video: Darbee 5000s-Diffusori:Klipsch RP 260F,Klipsch RP 440,Klipsch 240s,Klipsch R14 M-Sub:SVS PB 1000-Filtro:Belkin Pure AV Isolator-Cavi:Hi-Diamond,Ricable,Ibra Luxury Gold,Audioquest-TLC: Harmony 525,iPad/iRule Pro HD-Trattamento:Studiofoam Wedges-Calibrazione:X-Rite i1 Display Pro+Calman Enthusiast

Ogni volta che c'era in tv lo vedevo sempre volentieri e puntualmente mi emozionavo, il picco lo raggiungevo alla famosa sequenza di note. Non vedo l'ora di riprodurla con il mio impianto finalmente!

Vi prego smettiamola con questo discorso che è lento. La prima volta che lo vidi ero piuttosto piccolo, e non mi annoiò per niente. Secondo me ha un'ottima progressione narrativa, e trovo sbagliato considerarla lentezza.
    My two cents, ovviamente.

Guarda che con me sfondi una porta aperta,per me il film non e' per niente lento.Pero' so che molti lo considerano tale in alcuni punti e ho voluto riportarlo.

Lo so, infatti mi riferivo al thread in generale, che è pieno di riferimenti alla "lentezza" dell'opera in questione.

Pagina 7 di 15 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •