Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 30 di 30

sasa' si occupa di divorzi

Allora è attinente, di solito chi divorzia si tira addosso palate di m***a!!!!

La meglio e' di non ripararla finche nn se la fa nei pantaloni se vai per vie legali ti costa cara
    Secondo me chi compra un appartamente si accolla anche eventuali debiti.......ipoteche,fogne ec...
    Ultima modifica di guest_114372; 28-02-2013 alle 20:43

senza andare sui forum legali, anche su "lavorincasa" ci sono le sezioni condominiali, legale ecc ecc
    PF9986 & KLV-S26A10 ; RHT498H ; TX-SR601 ; KHT1005 ... (roba vecchia )

Citazione Originariamente scritto da reka Visualizza messaggio
    senza andare sui forum legali, anche su "lavorincasa" ci sono le sezioni condominiali, legale ecc ecc
    Grazie !!!cmq ho già riparato tutto, mesi e mesi fa, adesso c'è solo da pagare la parcella

Ci prendi in giro??? Il tuo primo messaggio é del 27 febbraio 2013 e tu hai risolto da mesi e mesi???

Citazione Originariamente scritto da luigi73 Visualizza messaggio
    Ci prendi in giro??? Il tuo primo messaggio é del 27 febbraio 2013 e tu hai risolto da mesi e mesi???
    non prendo in giro nessuno !!il lavoro è già stato fatto da mesi e mesi, ma dato che han dovuto rompere l' asfalto di una strada comunale han dovuto chiedere il permesso al comune e non so perchè ma è arrivata solo adesso la fattura, il rsto dei soldi l' aveva già pagato l' assicurazione a suo tempo.

Tu hai parlato di parcella, che é il compenso dell'avvocato

Citazione Originariamente scritto da gio1981 Visualizza messaggio
    ...non prendo un avvocato per 200.00 !!
    questa è esattamente la ragione per la quale l'onesto personaggio che se ne è appena andato non paga la spesa e se ne fotte

Citazione Originariamente scritto da gio1981 Visualizza messaggio
    ...quindi diro' all' impresa che ha fatto i lavori che io pago solo la mia parte e poi se la vedano loro con la riscossione dei restanti 200.00...
    bene, così ci vanno di mezzo delle persone che hanno regolarmente eseguito un lavoro per un importo pattuito.... bella soluzione lasciare con il cerino in mano chi non c'entra nulla... chi ha dato l'incarico di esecuzione dei lavori?
    Ultima modifica di lupoal; 03-03-2013 alle 11:34

Citazione Originariamente scritto da lupoal Visualizza messaggio
    questa è esattamente la ragione per la quale l'onesto personaggio che se ne è appena andato non paga la spesa e se ne fotte
    non credo proprio, non stiamo parlando di milioni.
    forse il personaggio in questione pensa di avere a che fare con uno sprovveduto,che e' diverso.
    fossi io ,l'avvocato lo metterei subito,tanto 200 euro me li deve dare, li giro a lui,ma il furbo si becca una bella vertenza legale .
    almeno ci si leva,il pensiero.
    ne ho spesi 250 io di avvocato , per recuperare circa 5000 euro, ma il tipo da leone che era,si e' trasformato in agnello.

de gustibus non disputandum est

a dire la verita' quello incazzato deve essere chi ha fatto il lavoro...
    l'hai chiamato tu?
    non e' giusto che lui aspetta i suoi sold perche' tu hai un vicino pirla.....

ha detto che mi darà 200.00 peccato che siamo 208.00 + 70.00 di pulizia fogna !!!sto MORTO DI FAME !!! e avro' anche il dispiacere di doverci discutere !!! deve pagare anche il 50% della pulizia fogna !! vedremo

Ciao, io di mestiere faccio proprio il riparatore di fogne, nonché l'autospurgo e sinceramente la tua idea di pagare solo la metà all'impresa e poi questa si faccia ridare i soldi dal tuo ex vicino è quanto di più sbagliato tu possa fare anche perché poi la vertenza te la beccheresti tu dalla ditta che ha fatto i lavori e credimi per 200 euro le cause si fanno, tanto se vinci riprendi sia i 200 che le spese legali più gli interessi, eventualmente tu le anticipi. La cosa strana è che l'assicurazione abbia pagato solo i lavori interni e non quelli su strada, l'assicurazione copre anche i danni causati ai vicini e a ciò che circonda la casa quindi ti ripeto, sta cosa è strana.
    € 70,00 di pulizia fogna????? ma di dove sei? Io per quella cifra non rispondo neanche al telefono!

Allora per esperienza personale, il fatto che il vicino abbia o meno buttato qualcosa nella fogna per ostruirla non vuol dire nulla, la manutenzione spetta per legge a tutti e due, se si è provveduto a scavare la fognatura non era ostruita ma era franata e quindi il problema non sussiste, era solamente vecchia o forse mal manutenuta, oppure c'era un vizio occulto come un pozzetto coperto, tu sei nel diritto di chiedere i soldi anche ai vicini attuali che poi hanno tutti gli strumenti legali per rivalersi su chi gli ha venduto casa in quanto ha omesso di comunicare il problema e poi ti ripeto mettere l'avvocato per recuperare forzatamente 200 euro non è un problema visto che poi recupereresti anche i soldi che anticipi all'avvocato.
    Ehh sì... è 'na bella piaga quella dei minorenni che lavorano... ma è na bella piaga pure quella dei maggiorenni che non fanno un ca...!!!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •