Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 48 di 78 PrimaPrima ... 3844454647484950515258 ... UltimaUltima
Risultati da 706 a 720 di 1166

Citazione Originariamente scritto da algor77 Visualizza messaggio
    mmm...credo che per la wii ci siano ben poche soluzioni.
    Le scalette ce le teniamo.
    Anche con la wiiu, collegata via hdmi sul mio samsung vecchiotto fullhd, i giochi wii escono in HD ma i limiti tecnici rimangono. é più nitida l'immagine, ma le scalette restano.
    ma queste "scalette" di cui parli sono fastidiose? nel senso, è una cosa puramente visiva/di dettagli oppure rende fastidioso giocarci?

Citazione Originariamente scritto da Butkus Visualizza messaggio
    Stamattina ho collegato per la prima volta la Wii al mio nuovissimo UT50 da 50 pollici, in composito.
    Esiste anche un cavo scart rgb e uno component per la consolle; non fanno miracoli, ma meglio sono

Citazione Originariamente scritto da simopate Visualizza messaggio
    ma queste "scalette" di cui parli sono fastidiose? nel senso, è una cosa puramente visiva/di dettagli oppure rende fastidioso giocarci?
    dipende da quanto pignolo sei e da quanto vicino giochi.

Citazione Originariamente scritto da sacd Visualizza messaggio
    Esiste anche un cavo scart rgb e uno component per la consolle; non fanno miracoli, ma meglio sono
    Non avevo letto del cavo composito. Il composito è il peggiore che ci sia.
    Per attaccare wii a fonti hd occorre il component.

tornando in topic, stavo valutando seriamente l'acquisto del UT50.
    Non ho ancora capito una cosa però...la differenza di 400 euro con il GT50 non può essere determinata solo dall'antiriflesso...è giustificata la differenza?

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Come lo hai collegato al router? Se tramite cavo diretto controlla il cavo.
    Collegamento al modem Alice tramite normale cavo ethernet, che è lo stesso che uso per l'online di xbox360, quindi dovrebbe funzionare.

Ti debbo purtoppo avvertire che non supportando la Wii l'alta definizione, su schermi full hd i giochi si vedono davvero male, pixellosi al massimo...Tanto che sto seriemente valutano di accantonare anticipatamente la console per passare alla WiiU, che ovviamente è in hd...
    quindi il "problema" è la non compatibilità con i FullHD sia plasma che led??

@algor77: Da quello che ho capito, se si rimane sotto l'aspetto della pura qualità di visione, 400 euro di differenza non sembrerebbero completamente giustificate.
    Ultima modifica di enrikon; 22-02-2013 alle 16:20
    TV: Panasonic 55ST60 - Lettore BR/SACD: Marantz UD7006 - Lettore cd: Audio Analogue "Fortissimo" by Airtech - Ampli integrato: Naim Superuniti - Diffusori: Tandberg Studio Monitor

Con ZELDA nessun probelma, con NEW SUPER MARIO BROS., che è un platform bidimensionale, ho notato invece uno strano effetto: muovendo il protagonista, il piano di gioco è come se si allungasse e poi si restringesse ai margini...A cosa può essere dovuta tale fastidiosa anomalia, secondo voi?
    Considerate che avevo impostato nel menù video del televisore la modalità Game....[CUT]
    Mi era capitato anche a me col l'xbox360, è bastato cambiare l'aspect ratio della tv e problema risolto.

Ne approfitto visto che sembrano esserci altri videogiocatori per rifare una domanda, nei giochi 2D veloci tipo Sonic, che hanno un immagine ben definita, ho notato che in movimeno l'immagine diventa sfocata, cosa che non avveniva sul mio CRT, succede anche a voi?

Citazione Originariamente scritto da enrikon Visualizza messaggio
    @algor77: Da quello che ho capito, se si rimane sotto l'aspetto della pura qualità di visione, 400 euro di differenza non sembrerebbero completamente giustificate.
    Quello che penso anch'io, avendo letto varie recensioni.
    C'è da dire che li ho visti in un centro comm uno sopra l'altro con la stessa demo che girava. l'UT50 ad altezza uomo, il GT50 sopra quindi per vederlo bisognava alzare la capoccia.
    Beh l'UT50 era molto molto molto più spento. So che non bisogna considerare i centri commerciali per via della pessima illuminazione, ma possibile che un semplice panello antiriflesso rimandi una immagine nettamente più viva?

Dipende anche da come erano regolati,magari preferiscono vendere più tv con un prezzo "diverso" e senza pensieri.

Della serie prediti un Panasonic che è un bel marchio e spendi poco.
    Panasonic 50ST30 customizzato a "G"

Devo regolare il mio tv per attenuare l'alone verde, che comunque con il rodaggio è già scemato, il programma Regolo va bene?

Ragazzi questione di ore e mi prendo il 50ut50.
    Tuttavia mi farebbe piacere ricevere dei pareri da chi lo possiede già. ha me interessa esclusivamente una buona e gustosa qualita d'immagine che sia fluida e profonda, quindi, chiedo a voi: Posso stare tranquillo?? (maggior uso Bluray e xbox) GRAZIE.

PS:so della magagna dell' antireflex ma non dovrebbe essere un problema per me

@smoking,

Devi lavorare sui valori RGB,se il verde è evidente,e c'è comunque differtenza tra alone e dominante(tu cos'hai?),ma a mano,per tutta una serie di motivi,anche per incomprensioni generate e non volute, è poco consigliabile,ci vorrebbe un colorimetro.

In ogni caso,fosse anche per informazione,potresti dare un' occhiata a queste discussioni:

http://www.avmagazine.it/forum/88-ca...97#post3441497

http://www.avmagazine.it/forum/88-ca...02#post3577402
    Panasonic 50ST30 customizzato a "G"

Pagina 48 di 78 PrimaPrima ... 3844454647484950515258 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •