Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 11 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 151

Il "non suonano" mi sembra alquanto esagerato! Forse non adatto al salto sarebbe più giusto dire. Chi parte da zero può benissimo prendere un sinto da 500 euro. Chi lo ha già per forza di cose se vuole un salto deve spendere tanto.
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Purtroppo un ritocco si può fare ma non posso strafare....avrei una buona offerta per l'HK270 che però non conosco e per questo stavo chiedendo ulteriori pareri e/o alternative...Rimanendo su Denon al massimo posso arrivare ai 2113. Su Onkyo mi posso permettere un 717....quelli consigliati da Maverick sono assolutamente fuori budget...Tutt'è capire, se con questi modelli vale la pena cambiare o no....ed è per questo che lo sto chiedendo a voi esperti...
    TV: SONY XR-65A83L
    SOUNDBAR: SONY HT-A7000
    SURROUND: ​SONY SA-RS5
    SUB: N.D.
    OTHER: PS3 / Sky Q / Apple TV

All'ora rimani con il tuo o vai sull'usato

Citazione Originariamente scritto da maveric77 Visualizza messaggio
    All'ora rimani con il tuo o vai sull'usato
    Dove posso trovare dell'usato di buon livello, oltre che sul mercatino del forum?

Ebay e Ebay annunci

Io cmq sono daccordo con maveric77,cioè se uno deve spendere soldi per ottenere nulla o poco di più rispetto a ciò che si ha non vale la pena,è meglio aspettare ma almeno se si cambia si devono sentire le differenze.....lo dico perchè ci sono passato.
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

Citazione Originariamente scritto da MauroHOP Visualizza messaggio
    Il "non suonano" mi sembra alquanto esagerato! Forse non adatto al salto sarebbe più giusto dire. Chi parte da zero può benissimo prendere un sinto da 500 euro. Chi lo ha già per forza di cose se vuole un salto deve spendere tanto.
    Lui ha gia' un sinto da 500 euro

Oppure investire sull'usato,per esempio ho visto nel mercatino degli Yamaha 3067 a 850/900€,li si che si fa un bel salto.
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

Citazione Originariamente scritto da Nejiro Visualizza messaggio
    Io cmq sono daccordo con maveric77,cioè se uno deve spendere soldi per ottenere nulla o poco di più rispetto a ciò che si ha non vale la pena,è meglio aspettare ma almeno se si cambia si devono sentire le differenze.....lo dico perchè ci sono passato.
    Vallo a far capire a chi incomincia , ci siamo passati tutti ma vedo che anche a dirlo ci sono utenti che invogliano a fare piccoli passi.
    Quanti soldi si potrebbe risparmiare se solo uno capisse da subito il "gioco"

Citazione Originariamente scritto da vale73 Visualizza messaggio
    Non sono un Denon Integtalista...quindi va bene anche cambiare...il budget al netto deve essere intorno ai 400€...più o meno...però sono disposto anche ad aspettare qualche mese in più per raggiungere qualcosa in più sul budget...
    Citazione Originariamente scritto da maveric77 Visualizza messaggio
    Vallo a far capire a chi incomincia , ci siamo passati tutti ma vedo che anche a dirlo ci sono utenti che invogliano a fare piccoli passi.
    Quanti soldi si potrebbe risparmiare se solo uno capisse da subito il "gioco"
    Infatti: ho aspettato 10 anni per cambiare e ora sto pensando seriamente di farlo e di investire, avendo un budget più elevato, in qualcosa che mi possa dare soddisfazione analoghe e durature.

Non ho cambiato il mio Onkyo 600 per passare 3/4 anni dopo al modello aggiornato. Ora il cambio è diventato necessario ma anche i soldi messi da parte mi permettono di ampliare la scelta su modelli più o meno di punta.

Quindi sono d'accordo con voi, consigliando di rimanere su quello che ha già, visto che è un modello che tutto sommato ha credo solo 4 anni e investire anche 600/700 euro non porterebbe a migliorie sostanziali alla sua attuale catena.
    Ultima modifica di rickydive; 13-02-2013 alle 12:51
    TV LCD Philips Cineos 32PFL9603D/10 Ampli Yamaha Aventage RX-A2020 Blu-Ray Sony BDP-S550 Multimedia Network MacMini Plex MediaServer WdMyCloud 4Tb + 3Tb Diffusori Main Klipsch R-26F Center Klipsch R-25C Rear Infinity Delta System 30 SubW Infinity Beta SW10

Quindi l'ultima spiaggia che ho è l'HK270...qualcuno sa dirmi se passando a questo modello avrò delle differenze apprezzabili...magari non il grande salto..ma sicuramente non dover portare il volume a -10db per avere una resa apprezzabile...

P.S. Ieri non ho trovato il mio audissey e nn sono riuscito a fare la calibrazione.

Grazie

Il discorso che ti stanno facendo vale anche con l'HX270! avresti probabilmente un salto microbo...io mi terrei i soldi e continuerei a risparmiare per qualcosa di veramente più performante. Capivo se non avevi un sinto...ma avendolo già a mio parere risparmia o tienitelo.
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Citazione Originariamente scritto da thx Visualizza messaggio
    cerchiamo di fare paragoni esatti il hk270 e di fascia media....paragonato a onkyo 818 e non 616...con denon al 2313....con la calibrazione fai ben poco....per i tuoi diffusori serve la ciccia che il piccolo denon che hai non puo darti...io eviterei di comprare prodotti che non abbiano la garanzia Italia.

Mauro quindi la pensi diversamente da THX...puoi spiegarmi meglio ?

Citazione Originariamente scritto da MauroHOP Visualizza messaggio
    Il discorso che ti stanno facendo vale anche con l'HX270! avresti probabilmente un salto microbo...io mi terrei i soldi e continuerei a risparmiare per qualcosa di veramente più performante. Capivo se non avevi un sinto...ma avendolo già a mio parere risparmia o tienitelo.
    non è così il suo denon e un'entry level. ..il 270 e il clone del vecchio 460....con in più le ultime novità quindi parliamo di un sinto di fascia medio alta....il salto ci sarà eccome. ...i top di gamma non vanno presi così....ci vuole ambiente adatto e non di piccole dimensione ecc...ecc...

Pagina 4 di 11 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •