Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 76 di 90 PrimaPrima ... 266672737475767778798086 ... UltimaUltima
Risultati da 1.126 a 1.140 di 1340

Citazione Originariamente scritto da Scarpa Visualizza messaggio
    Per diminuire il lag disattiva il PNM o imposta la modalità PC dal menù immagine. Per il ritardo della rete invece possiamo fare ben poco ma non dovrebbe essere rilevante...
    Ho già provato a disattivare il Natural Motion ma non cambia, il Lag rimane, per la modalità PC sono entrato ma era inibita, forse bisogna impostarla prima di inviar il Desktop sulla Tv..

Citazione Originariamente scritto da montani Visualizza messaggio
    Il wifi media connect è un programma molto comodo da utilizzare anche se c'è un ritardo rispetto ai comandi dati dal pc.
    Peccato che il nostro modello di tv non possa avere il processo inverso, cioè quello che permette di vedere i programmi della tv su dispositivi mobili, questo sistema invece è presente sulle tv 2012.
    Bella innovazione la bidirezionalità... trovo che cmq sia una buona cosa Questo software... l'unico problema è che lo si puo' usare solo per riprodurre file inquanto l'input Lag non permette un'uso normale di tutte le funzionalità del PC, è anche vero che se devo usare il PC mi basta il monitor del mio Notebook....

Citazione Originariamente scritto da escondero Visualizza messaggio
    ...l'input Lag non permette un'uso normale di tutte le funzionalità del PC...
    Per l'uso normale e input lag basso il collegamento deve essere in HDMI-HDMI oppure DVI-HDMI con un collegamento audio aggiuntivo.

Citazione Originariamente scritto da Stellone23 Visualizza messaggio
    quindi ci teniamo il tv con IL DSE?,,,, ma nella garanzia non vedo un punto che tuteli questo difetto...anzi è descritto che per i primi 2 anni ogni problema dovuto al pannello/elettronica è attribuita a la casa costruttrice...solo in caso di danni dovuto a fonti esterne..rotture etc etc...io mi rivolgo alla societa dei consumatori...sono stufo di ..........[CUT]
    Venerdì18/01/2013 ho inviato il tv al centro assistenza della mia zona per i noti problemi del DSE e una barra ambilight cge faceva i capricci.
    Ho telefonato all'assistenza ufficiale Philips chiedendo che il Tv mi venga sostituito per i gravi difetti riscontrati....(staremo a vedere).

Sinceramente prima di fare la faticaccia di staccare di nuovo tutte le connessioni dal TV, caricarlo in macchina (52" non è proprio una briciola...) e portarlo al centro assistenza ci penserei 2 volte (ma anche 4 o 5...).
    Effettivamente il DSE l'ho notato anche sul mio TV ma è molto blando e fare questa sfacchinata per poi non avere nemmeno risolto il problema mi sembra inutile. Se è quando mi assicureranno che, una volta portato all'assistenza, il problema viene risolto, allora ci andrò di corsa; adesso la soluzione è ancora troppo aleatoria: rischio di ricevere un pannello peggiore di quello che ho...
    Philips 65OLED873/12 - Philips 52PFL9606H/12 - Philips 37PFL9732D/10 - Philips 32PFL8404H/12 - Sonos ARC+Sub+Symfonisk

Citazione Originariamente scritto da lukema Visualizza messaggio
    Venerdì18/01/2013 ho inviato il tv al centro assistenza della mia zona per i noti problemi del DSE e una barra ambilight cge faceva i capricci.
    Ho telefonato all'assistenza ufficiale Philips chiedendo che il Tv mi venga sostituito per i gravi difetti riscontrati....(staremo a vedere).
    Ok, attendiamo novità sul tuo tv, se effettivamente ti daranno un nuovo pannello senza DSE.

Ragazzi, a me sembra che questo taglio da 46" è nato proprio male... infestato dal DSE.
    Anche sul nuovo 46PFL9707 iniziano a lamentarsi dello stesso problema.

Citazione Originariamente scritto da Rik'55 Visualizza messaggio
    Ragazzi, a me sembra che questo taglio da 46" è nato proprio male... infestato dal DSE.
    Anche sul nuovo 46PFL9707 iniziano a lamentarsi dello stesso problema.
    Anche sul nuovo modello? Cioè sapendo che c'era il problema non l'hanno risolto e lo vendono a quasi 3000 euro???

Infatti, come già detto nella discussione line-up 2012, sia per il prezzo esagerato che per l'alto rischio DSE....per me può rimanere a scaffale.

Nonostante questo sgradevole difetto del DSE devo dire che è un TV eccezionale, un contrasto e una brillantezza d'immagine (avvolte l'immagine a schermo sembra una cartolina super dettagliata) favolosa per non parlare del nero intenso.
    Paragonato al sony HX820 (il miglior TV EDGE LED del 2011), per esperienza diretta (li ho entrambi) posso dire che il Sony non raggiunge la brillantezza d'immagine del Philips in questione! Forse non sono stato in grado di tararlo per bene con tutte le prove che ho fatto, ma fino ad ora l'impressione e' decisamente questa!

Citazione Originariamente scritto da roponet Visualizza messaggio
    Nonostante questo sgradevole difetto del DSE devo dire che è un TV eccezionale, un contrasto e una brillantezza d'immagine (avvolte l'immagine a schermo sembra una cartolina super dettagliata) favolosa per non parlare del nero intenso.
    Paragonato al sony HX820 (il miglior TV EDGE LED del 2011), per esperienza diretta (li ho entrambi) posso dire ch..........[CUT]
    Concordo sull'analisi, la qualità del tv per contrasto e livello del nero è indiscutibile, purtroppo però il problema del DSE e qualche difetto nella gestione del local dimming non lo fanno diventare il tv perfetto.
    Un po' di giorni fa ho visto in un centro commerciale e con le stesse immagini (un concerto) il modello 9706 e il 9707 e in quest'ultimo mi sembrava un pelo migliorata la gestione del local dimming, purtroppo però con quelle immagini non ho potuto verificare il DSE.
    Rimane incredibile il fatto che philips si perda in questo problema dei pannelli quando ha in mano forse il miglior tv led.

Potrebbe essere che per raggiungere un contrasto così elevato si và per forza incontro a effetti indesiderati del panello, dei quali non si può fare nulla per correggerli! Altrimenti è davvero difficile credere che non risolvono il problema alla radice o tanto meno attenuarlo considerevolmente. Addirittura sento dire che anche il nuovo modello è afflitto dallo stesso problema!
    Oppure che hanno in magazzino una magagna di panelli che devono per forza esaurire, potrebbero però usarli per TV di gamma inferiore..., mah non saprei cosa pensare!

Citazione Originariamente scritto da roponet Visualizza messaggio
    Potrebbe essere che per raggiungere un contrasto così elevato si và per forza incontro a effetti indesiderati del panello, dei quali non si può fare nulla per correggerli! Altrimenti è davvero difficile credere che non risolvono il problema alla radice o tanto meno attenuarlo considerevolmente. Addirittura sento dire che anche il nuovo modello è af..........[CUT]
    Io credo che la tecnologia full led, avendo i led dietro lo schermo, può causare il problema del DSE mentre questo non accade, o accade molto meno, per i tv edge led.
    Se non mi sbaglio ho letto che anche tv full led di altre marche hanno questo problema, sembra però che i tv philips siano quelli che ne soffrano di più.
    Questo potrebbe significare che per evitare il DSE serva un pannello senza la benchè minima sbavatura mentre philips accetta anche pannelli non perfetti.
    Nel mio caso, ho notato il DSE solo dopo qualche settimana che possedevo il tv quindi potrebbe essere un problema che si amplifica con l'utilizzo del pannello.
    Ultima modifica di montani; 23-01-2013 alle 17:30

Ho notato l'enorme differenza della presenza o meno del DSE tra le visioni in SD e HD, per quest'ultime in special modo per i film d'animazione. Ad esempio proprio stasera ho visto "MegaMind", a dir poco e' stato meraviglioso (su sky HD 1080i, mi chiedo se era su Blue-Ray a che definizione sarebbe arrivato)! Il DSE era praticamente inesistente.
    A differenza invece per i canale a bassa definizione, in questo caso il DSE e' molto molto accentuato! Potrebbe essere che il DSE viene amplificato appunto da trasmissioni di bassa qualità!!!
    Comunque e' un TV che continua a stupirmi, sopratutto se confrontato con l'ottimo Sony 55" HX820.

scusate l intromissione ma che cos è il DSE?
    ho anche io un philips ma di piccola traglia,un 32pfl9606

Pagina 76 di 90 PrimaPrima ... 266672737475767778798086 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •