Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 293 di 464 PrimaPrima ... 193243283289290291292293294295296297303343393 ... UltimaUltima
Risultati da 4.381 a 4.395 di 6950

ciao raga,
    leggendo la discussione mi pare di capire che la smart tv in oggetto non ha soddisfatto molti utenti.
    Sono reduce da un le46c750 che mi aveva dato molte soddisfazioni ma aimè se lo stanno godendo i ladri che lo hanno portato via.
    ora sono alla ricerca di un nuovo apparecchio credo un ue46es7000, che ne dite ne vale la pena o sono di più le bestemmie che dovrò buttare?
    L'utilizzo maggiore sarà per SD, film blu ray 3d e non e smarthub.
    Grazie per i consigli.
    Marcello
    TV SAMSUNG UE46F6400 - BD SAMSUNG BD-C6800

Ho aggiornato al fw 2004, aggiornato lo smart hub, stavolta senza fare il reset... sto provando a scaricare le app che avevo, ma non scarica nulla, che voi sappiate c'e' un problema momentaneo allo smart hub? Meglio che faccio un bel reset? Stavolta non lo avevo fatto per non rifare i settaggi

Il discorso del settaggio è una cosa a parte,i setting che sono in prima pagina possono essere un aiuto per una prima regolazione, personalmente li ho provati tutti su 3 8000 46 pollici e su ogni tv rendevano in modo totalmente diverso...su uno addirittura inguardabile, quelli che rendevano un pelo meglio ma non su titti e 3 i tv erano quelli di hd portal ma senza toccare il bilanciamento del bianco , cmq a mio parere è meglio dedicare qualche ora e trovarseli da se,o per lo meno quelli che si reputano essere più idonei per i propri gusti, anziche copiarli qua e la anche se fatti da calibrazioni professionali,ma influiscono svariati fattori, e il tecnico samsung mi ha confermato che ogni pannello fa quasi a se.

Citazione Originariamente scritto da stemor Visualizza messaggio
    Scusate ragazzi, dopo una vita ho finalmente comprato il modulo Samsun cam hd....ma come cavolo si inserisce???
    Inserisci lo slot CI+ che ti hanno dato insieme alla TV...nella parte posteriore...prima inserisci i 2 attacchi di plastica..e dopo innesti tutto lo slot (ovviamente prima togli la parte adesiva dove c'è scritto CI+ (o Common Interface)...poi inserisci la cam...e accendi la tv...aspetti l'inizializzazione...e poi inserisci la card...che va attivata.
    se hai problemi..scrivimi in pvt..per non andare OT.
    TV: Samsung 40ES7000 & LG 42LA660S ; SintoAmpl.: Pioneer dolby ; DVD: Philips 3355 ;
    BD 3D: LG BP420 ; TVSat: I-Can 1850s ; NAS: Dlink DNS-320
    Samsung CAM HD: Mediaset Premium ; HDD Ext: Western Digital 2T

Citazione Originariamente scritto da fabryd63 Visualizza messaggio
    Ho aggiornato al fw 2004, aggiornato lo smart hub, stavolta senza fare il reset... sto provando a scaricare le app che avevo, ma non scarica nulla, che voi sappiate c'e' un problema momentaneo allo smart hub? Meglio che faccio un bel reset? Stavolta non lo avevo fatto per non rifare i settaggi
    mi autoquoto dicendo che era una cosa momentanea, ho provato ora e va come prima, installa tutto

Citazione Originariamente scritto da smsc Visualizza messaggio
    Ragazzi scusate, sapete come mai con un 55ES8000 la funzione profondità 3D è disabilitata??
    da quel che ho capito è voluto, la profondità è fissata dal filmato originale, si può regolare solo se si fa convertire dalla tv un video 2D

Citazione Originariamente scritto da momonedusa Visualizza messaggio
    da quel che ho capito è voluto, la profondità è fissata dal filmato originale, si può regolare solo se si fa convertire dalla tv un video 2D
    Si può regolare anche in 3D...ovviamente..magari dipende dal filmato!io con i video demo la posso tranquillamente regolare....
    TV: Samsung 40ES7000 & LG 42LA660S ; SintoAmpl.: Pioneer dolby ; DVD: Philips 3355 ;
    BD 3D: LG BP420 ; TVSat: I-Can 1850s ; NAS: Dlink DNS-320
    Samsung CAM HD: Mediaset Premium ; HDD Ext: Western Digital 2T

Citazione Originariamente scritto da royy Visualizza messaggio
    Inserisci lo slot CI+ che ti hanno dato insieme alla TV...nella parte posteriore...prima inserisci i 2 attacchi di plastica..e dopo innesti tutto lo slot (ovviamente prima togli la parte adesiva dove c'è scritto CI+ (o Common Interface)...poi inserisci la cam...e accendi la tv...aspetti l'inizializzazione...e poi inserisci la card...che va attivata..........[CUT]
    Grazie per la risposta
    In effetti mi ero scordato dell'esistenza dell'affare di plastica dato come accessorio, dunque avevo tolto la plastica e non capivo come inserirla
    Tutto risolto
    LCD-LED Samsung UE46ES7000 LCD-LED Samsung UE32B6000 DTT Telesystem TS7900H SAT Clarke-Tech 2100 CD Oppo DV-980H BLU RAY Samsung BD-C5300 CONSOLE Nintendo WII AMPLI Onkyo TX-SR608 DIFFUSORI FRONTALI Klipsch RB-81 CENTRALE Klipsch RC-52 POSTERIORI Klipsch RB-41II

Buongiorno a tutti sono 16 giorni che posseggo il mio es8000 da 46 pollici e devo dire che sono molto soddisfatto di tutte le sue funzioni, grazie a questo forum ho settato al meglio il tutto dal immagine alla chiavetta per poter registrare, e ieri ho anche collegato ir blaster al decoder SKY, e una fugata controllare anche quest' ultimo con la voce xd.
    Vi volevo chiedere una cosa ma voi gli occhialini 3D dove li riponete dopo l'uso? Io ne ho 4 e ho paura che tutti insieme nel cassetto si possono rovinare, non sapete se esiste una sorta di qustodia per riporli dentro.

salve a tutti.
    ho sottomano una tastierina "Mini Bluetooth Keyboard" che volevo provare col tv.
    Si collega, fa il pairing, la riconosce e la associa, ma poi quando vado a digitare non succede nulla, nè se è aperto il tastierino virtuale, nè se è chiuso.
    devo fare qualche altra operazione? preciso che la tastierina in questione col pc funziona regolarmente.
    grazie

Buongiorno a tutti, ieri ho acquistato una cam Premium Hd, ma la mia 55'' es8000 non la legge e quando vado nel menù la voce interfaccia comune e in grigio e dice funzione non disponibile, poi ho inserito la cam nella 32'' es6800 e funziona correttamente. Quindi la cam è a posto, ho resettato già due volte la tv senza alcun risultato, qualcuno può aiutarmi?

Citazione Originariamente scritto da royy Visualizza messaggio
    Si può regolare anche in 3D...ovviamente..magari dipende dal filmato!io con i video demo la posso tranquillamente regolare....
    Allora... Grazie per le risposte...
    Queste sono le prove che ho fatto con relativi risultati
    - Per regolare la profondità 3D bisogna essere in 3D (e fin qui....)
    - Con conversione 2D->3D mi permette di regolare la profondità
    - Con visione di filmati SBS (SKY/MKV) mi permette di regolare la profondità
    - Con visione di BLURAY 3D (3D attivato automaticamente dal TV) NON mi permette di regolare la profondità

Boh! FOrse con i BluRay non è possibile regolarla.....

Salve Ragazzi,
    ho notato sul sito della Samsung che è uscito un nuovo firmware per le nostre Tv, esattamente siamo arrivati alla versione T-ECPDEUC-2004.1.
    L'ho installato tranquillamente tramite la Usb, tutto ok.
    soltanto mi piacerebbe sapere le migliorie apportate e quali differenze ci sono rispetto alla versione precedente! sapete indicarmi un sito o potete incollare i punti migliorati con questo nuovo aggiornamento firmware?

Grazie a tutti per le risposte

Citazione Originariamente scritto da contenitore21 Visualizza messaggio
    ho sottomano una tastierina "Mini Bluetooth Keyboard" che volevo provare col tv.
    Si collega, fa il pairing, la riconosce e la associa, ma poi quando vado a digitare non succede nulla, nè se è aperto il tastierino virtuale, nè se è chiuso.
    Anche io ne ho una fatta così:

il problema è come al solito delle app della tv, in quanto con Skype funziona tutto, con il browser integrato, funzionano alcuni tasti, come le frecce direzionali, ma non le lettere, con youtube non funziona proprio niente.
    Samsung dovrebbe fare un po più di attenzione a questi dettagli...

Citazione Originariamente scritto da Manuel83 Visualizza messaggio
    Buongiorno a tutti, ieri ho acquistato una cam Premium Hd, ma la mia 55'' es8000 non la legge ..........[CUT]
    Ciao, è successo anche a me con la differenza che la cam funzionava e poi improvvisamente ha smesso di funzionare...
    è bastato togliere e rimettere il supportino per la cam (quello inserito sul tv) da fare a tv spento e poi inserire la cam, accendere la tv e attendere il riconoscimento della cam (la prima volta può durare 3/5 minuti) e poi dopo inserire la scheda ...

Pagina 293 di 464 PrimaPrima ... 193243283289290291292293294295296297303343393 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •