Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 32 di 68 PrimaPrima ... 2228293031323334353642 ... UltimaUltima
Risultati da 466 a 480 di 1010

@stampede: se hai giocato a fifa e non hai notato problemi probabilmente il tuo TV è perfetto

Non preoccuparti per il ronzio (buzz) su schermate chiare: tutti i plasma lo fanno, e anche secondo me non è per nulla fastidioso, almeno in quelli che ho avuto modo di sentire

goditi il tv

Il rumore sulle schermate bianche è normale, è la situazione di massimo assorbimento del tv ed i circuiti di pilotaggio devono pompare a manetta e questo fa scorrere piu corrente nei circuiti della tv, tutte le tv hanno circuiti detti switching nelle alimentazioni, sono proprio questi che buzzano, qualsiasi apparecchio elettronico che abbia un'alimentazione di questo tipo emette rumore, ora ci sono alimentatori piu o meno rumorosi ma nessuno è silenzioso. Anche gli lcd fanno rumore (meno in quanto hanno minori picchi di assorbimento) se appoggiate l'orecchio dietro al coperchio del tv.

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Il rumore sulle schermate bianche è normale, è la situazione di massimo assorbimento del tv ed i circuiti di pilotaggio devono pompare a manetta e questo fa scorrere piu corrente nei circuiti della tv, tutte le tv hanno circuiti detti switching nelle alimentazioni, sono proprio questi che buzzano, qualsiasi apparecchio elettronico che abbia un'alim..........[CUT]
    "Prima di conoscere AVMagazine...avevo molti più soldi" (Cit.)
    Audio F FOCAL Aria 936 C FOCAL Aria C900 SR...wip...SW...wip...||AVR YAMAHA RX-A3060 ||Video LG OLED 55C7 - nvidia Shiled Pro||2CH Musical Fidelity M3si - Dac TCC-TC7510 - Tidal Hi-fi - FOCAL Aria 906 ||HTPC MSI z690 Tomahawk - Intel i7 12700k - Crucial Balistix 32GB - MSI RTX2070 - Sound Blaster Z - Samsung 980 pro 500GB+1TB - Seasonic PRIME PX-850 - Noctua D15+3 Noctua AF14 - Phanteks P600S

Citazione Originariamente scritto da Moppo Visualizza messaggio
    @stampede: se hai giocato a fifa e non hai notato problemi probabilmente il tuo TV è perfetto

Non preoccuparti per il ronzio (buzz) su schermate chiare: tutti i plasma lo fanno, e anche secondo me non è per nulla fastidioso, almeno in quelli che ho avuto modo di sentire

goditi il tv
    Grazie mille, anche a plasmon per la delucidazione.

Oggi ho testato la tv con la luce del sole e finestre aperte, mi sembra che il filtro anti-riflesso faccia un ottimo lavoro!
    Ero un po' timoroso soprattutto da questo punto di vista, ma se è così è meglio di quanto mi aspettassi!

Un piccolo appunto alla riproduzione multimediale da Hard disk, mi è capitato un paio di volte con file mkv a 1080p di avere dei rallentamenti, come se laggasse il video... ho dovuto stoppare il filmato e farlo ripartire, oppure mandarlo un po' indietro e ripartire...

Giocando con xbox è meglio mettere in modalità Game oppure posso tenere la tru cinema anche li?

Buongiorno a tutti
    la settimana scorsa ho comprato il 50st50
    arrivato tutto in perfetto stato
    installato a muro
    devo dire che dopo 3 gg di visione sono ogni giorno più contento. E' assolutamente spettacolare la visione sia di film che di trasmissioni normali.
    In HD mi sembra di vedere le immagini in rilievo da quanto nitide sono.
    Scusate il mio stupore ma arrivo da un normale tubo catodico, sempre Panasonic, perciò dovrete ammettere che il salto è stato bello grande.
    Al di là della perfezione riscontrata nella visione di film, devo dire che la visione di canali con digitale terrestre normale è pressochè perfetta.
    Per ora quindi sono contentissimo.
    Vi aggiornerò nei prox gg.
    Ora sto vedendo se mettere dei led dietro per creare luce diffusa.

Ho appena ordinato il p65st50.
    Non vedo l'ora che arrivi
    Sala: ► MySkyHD | Xbox360 -> Consonance A120 -> Audes Blues + Panasonic P65ST50E (ex Mitsu HC3100 109")
    Studio: ASUS X54HY + Foobar2000 -> Yulong DAH1 -> Tprogress F2L -> Consonance Eric 3
    Altro: ♪ Tuner Sony ST-V5L | Sony NW-HD5 -> Consonance A120 -> Cerwin Vega CLS-15

@pigive
    Ultimamente ci sono state discussioni sul buzz di questo modello,visto che per te è il primo plasma ci puoi dire se effettivamente si sente?

no. non ho sentito nessun buzz.
    nemmeno a schermo bianco.

Citazione Originariamente scritto da pigive Visualizza messaggio
    no. non ho sentito nessun buzz.
    nemmeno a schermo bianco.
    Dove lo hai comprato ? Pix ? Ciao e Buona Visione !

Citazione Originariamente scritto da stampede Visualizza messaggio
    Giocando con xbox è meglio mettere in modalità Game oppure posso tenere la tru cinema anche li?
    Mi quoto per aggiungere che ho provato le due modalità con xbox, e usando la game ho notato più fluidità; ad esempio in Fifa 13 su TrueCinema ogni volta che c'era da ribattere una palla ferma andava un po' a scatti, mentre con la modalità Game non ho mai notato di questi problemi... non metto in dubbio che possano anche essere problemi derivanti dall'hardware ormai osceno dell'xbox, però questo è quello che ho notato...

Ho visionato anche qualche film, ad esempio Chef, Prometheus, Matrix, Drive... tutti con qualità bluray...

Nelle scene chiare o comunque non troppo scure, i neri sono clamorosi e non si notano nemmeno le bande che diventano un tutt'uno con la stanza buia... mentre nelle scene parecchio scure il nero non è poi così nero, non so se sia solo un effetto ottico oppure un problema dei miei settaggi, sta di fatto che le bande o i dettagli neri diventano più un grigio scuro.

Citazione Originariamente scritto da stampede Visualizza messaggio
    Mi quoto per aggiungere che ho provato le due modalità con xbox, e usando la game ho notato più fluidità; ad esempio in Fifa 13 su TrueCinema ogni volta che c'era da ribattere una palla ferma andava un po' a scatti, mentre con la modalità Game non ho mai notato di questi problemi... non metto in dubbio che possano anche essere problemi derivanti da..........[CUT]
    Hai provato anche altri giochi ?? Come ti trovi e come si vede ?? Ma parli di Xbox360 vero ? No di Xbox vecchia ! Perchè dici hardware osceno ? Forse è Fifa che è programmato da cani

ciao
    Sì su pixmania
    servizio perfetto.

scusate volevo sapere, visto che i tv sono import (50ST0), con la sintonia dei canali del Digitale la numerazione automatica che schema segue? lo stesso il nostro con rai1 2 3 e cosi' via? grazie
    Panasonic 50ST50J, LG55C26LD BDT381 , AVR x1000 e Tesi 242

Citazione Originariamente scritto da cordering Visualizza messaggio
    Hai provato anche altri giochi ?? Come ti trovi e come si vede ?? Ma parli di Xbox360 vero ? No di Xbox vecchia ! Perchè dici hardware osceno ? Forse è Fifa che è programmato da cani
    Mi trovo male per il semplice fatto che l'xbox360 (parlo proprio di questa) si vede da cani... prima avevo un hd ready e mascherava un po' i vari difetti, mentre qua in full hd e su 50", poi giocando da 1,5 metri... si vedono tutti
    Ma non per colpa della tv è proprio limitata l'xbox... giustamente, ha un hardware di 8 anni fa
    Sarà che sono abituato a giocare su PC, ma i difetti li vedo subito
    Oltre a fifa ho provato altri giochi ad esempio Hitman l'ultimo, Forza Motorsport 4... non ho più notato scatti da quando uso la modalità game.

@Fei: la sintonizzazione ha funzionato perfettamente con numerazione "italiana" (rai1 sull'1 e così via)

grazie stampede, beh ovvio passare da un monitor pc (17? 20?) ad un 50" è una bella differenza, in peggio se si parla di giochi come Fifa, prova un FarCry ed il discorso sara' inverso

Non ha il sintonizzatore Satellitare il 50ST50E vero?
    Panasonic 50ST50J, LG55C26LD BDT381 , AVR x1000 e Tesi 242

Pagina 32 di 68 PrimaPrima ... 2228293031323334353642 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •