Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 51

Controlla bene a volte e' presente sia il dolby che il dts

Controlla bene i film, molti ad esempio hanno il master in DTS HD MA e la lingua ita in Dolby D(come i cavalieri oscuri ad esempio).
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Infatti nel gioco ho appunto guardato e c sono entrambi...xò non riesco a mettete nessuno dei 2

X i giochi risolto!!!non so cosa ho fatto..ho messo come uscite audio praticamente solo i vari formati Dolby e DTS...e tolto i PCM...giocando mi é andato in DTS!!!

Citazione Originariamente scritto da tiz23 Visualizza messaggio
    E un altra cosa..io come faccio a modificare la modalità di audio riprodotta??sulla play ho attivato tutti Dolby DTS ecc..xò x film riesco a sentire solo in Dolby e nei giochi solo in multi Channel...
    che io sappia i giochi ps3 devono uscire in multi canale visto che hanno l'audio pcm non compresso.

Io ho combinato in questo modo...o facendo non so cos'altro e ho giocato con DTS

Io ho combinato in questo modo...o facendo non so cos'altro e ho giocato con DTS
    ho capito, ma se la play è collegata via hdmi all'ampli non ha senso usare dts che è un segnale compresso.

Quindi é meglio multi Channel??

Quindi é meglio multi Channel??
    si, pcm non è compresso come dd e dts.

Ah sono proprio ignorante in materia quindi torno a multichannel??

altrimenti collega la play direttamente alla tv...e con cavo ottico dalla play al sinto. ...settando alla console bitstreem. e vedrai che ti esce la scritta dolby digital.

Cosi' perde l'audio HD, puo' fare ugualmente il bitstreem e il PCM da hdmi.
    Se vuoi vedere le relative codifiche imposta la ps3 in bitstreem da HDMI

se non erro.....i giochi non hanno l'audio in hd. ..almeno così e per la 360...

Citazione Originariamente scritto da thx Visualizza messaggio
    se non erro.....i giochi non hanno l'audio in hd. ..almeno così e per la 360...
    I film si

grazie. ....lo so...pensavo che usasse la play solo per giocare....io almeno così faccio...per i film ho il lettore blu ray .

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •