Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 260 di 464 PrimaPrima ... 160210250256257258259260261262263264270310360 ... UltimaUltima
Risultati da 3.886 a 3.900 di 6950

Ieri ho realizzato un filmato del mio impianto:http://youtu.be/fsuGYbhCr6I
    cosa ne pensate?
    Effettivamente potevo trovare qualsosa di meglio come canale tv, ma ho fatto tutto quasi per scherzo e un po di fretta.

Citazione Originariamente scritto da byxil Visualizza messaggio
    cosa ne pensate?
    Effettivamente potevo trovare qualsosa di meglio come canale tv, ma ho fatto tutto quasi per scherzo e un po di fretta.
    Complimenti, bella realizzazione.

Mi daresti qualche info in più su :

Cd che stavi ascoltando ? Bellissimo, Ennio Morricone, quale per esattezza ?!? Ne ho sempre sentito parlare ma non l'ho mai ascoltato e mi piacerebbe approfondire...

Striscia Led che hai posizionato dietro la tv ? Figata... anche se a me basterebbe la luce bianca ...

A un certo punto mi pare che avvii una sorta di media center, sulla tv, che programma è ? Cioè, è un lettore esterno, o è un app installata sulla tv ? A me servirebbe qualcosa che leggesse in rete dal nas, ho provato plex, ma è troppo pesante, tu cosa usi ?

Grazie anticipatamente e ancora complimenti.

Ciao ragazzi...ho notato una cosa sul mio ES7000, in particolare quando gioco a PES sulla PS3.

La luminosità varia da sola o meglio: inizialmente sembra molto luminoso e poi diventa leggermente più scuro. Talvolta poi mettendo il gioco in pausa e riprendendo a giocare la luminosità ritorna alta.

Avete idee? Potrebbe essere qualche impostazione?
    La ps3 è collegata via hdmi e utilizzo come modalità immagine la STANDARD. A tal proposito esiste una configurazione per i videogiochi??

Citazione Originariamente scritto da pippoc73 Visualizza messaggio
    Ciao Filippoperrotti,
    io ho comprato un 2.1 della Samsung (HT E5200) e sono molto contento. Non é affatto voluminoso, discretamente bello da vedere e si sente molto bene (500 Watt). Posso garantirti che è un buon compromesso qualità/prezzo (300 €), saluti.
    http://www.samsung.com/it/consumer/t...ometheater/HT-..........[CUT]
    Io credo di avere il modello superiore (d7200 pagato in offerta 349) comprato un mese fa e in assistenza perché mi si spegneva da solo... Uff... Comunque ero soddisfatto, anche se per adesso non me lo sono goduto per niente...

Citazione Originariamente scritto da paoletto23 Visualizza messaggio
    Salve ragazzi e auguri a tutti!!!!!
    Volevo chiedere delle informazioni sul TV 3D LED 46" UE46ES8000Q, sapete che programma usare per collegarsi alla tv da esterno e programmare la registrazione di un programma? o la cosa è solo accessibile quando ci si trova a casa?
    Sembra che esista anche un programma per accedere alla telecamera e dal lavo..........[CUT]
    Mi interessa molto! Ieri ad esempio mi sarebbe tornata super utile sta cosa... Con l'applicazione di sky è possibile...
    Complimenti per i mezzi, io sono fermo ad un gtab 7.7
    Samsung UE46ES8000 + Onkyo LS3100 + PS3

Citazione Originariamente scritto da borghese03 Visualizza messaggio
    Mi daresti qualche info in più su :

Cd che stavi ascoltando ? ...Striscia Led che hai posizionato dietro la tv ?
    ...ho provato plex, ma è troppo pesante, tu cosa usi ?
    Così rispondo anche a chi mi ha chiesto in privato...

Il CD è della collezione di Ennio Morricone "Platinum Collection" del 2007 composta da 3 CD, tutto è inserito nel nas e funziona tramite XBMC.

La striscia la ho presa su internet "SMD 5050 led rgb" 300 led, striscia da 5 metri, autoadesiva da esterni, completa di controller, con alimentatore preso a parte, come i collegamenti per fare gli angoli. Il tutto con più o meno di 50 euro sulla baia.

Come ho messo nel filmato, nell'HTPC con 4 GB di ram (nexths.it), gira XBMC versione windows, un mediaplayer gratuito che funziona su svariati sistemi operativi, che gestisce filmati, fotografie e musica. A livello di configurazione di tutti i parametri ha una personalizzazione estrema, io ho tre postazioni (4 con il pc fisso) che in pratica condividono lo stesso database (mysql presente nel nas) in modo da avere le stesse cose su tutti le postazioni.
    Se per esempio guardo un film in cucina fino a metà, quando passo in salotto, mi chiede se voglio riprendere da dove avevo interrotto, oppure se aggiorno un episodio di una serie tv, lo trovo su tutte le installazioni.
    Se non lo conoscete vi consiglio di darci una occhiata: http://xbmc.org/

Comunque plex e xbmc sono due cose differenti, xbmc ha un database integrato mentre plex si appoggia ad un server per poter fruire i contenuti, per xbmc hai bisogno di "pc" aggiuntivo, mentre plex funziona come app sulla tv senza bisogno di una apparecchiatura aggiuntiva, solo il server.
    Tra i due preferisco xbmc perchè ormai lo uso da parecchio tempo e lo conosco abbastanza bene.
    Ultima modifica di byxil; 02-01-2013 alle 12:39

Il CD è della collezione di Ennio Morricone "Platinum Collection" del 2007 composta da 3 CD, tutto è inserito nel nas e funziona tramite XBMC.

La striscia la ho presa su internet "SMD 5050 led rgb" 300 led, striscia da 5 metri, autoadesiva da esterni, completa di controller..........[CUT]
    Veramente un ottimo lavoro, ti ho mandato un PM. Avrei bisogno di qualche dritta.

La striscia la ho presa su internet "SMD 5050 led rgb" 300 led, striscia da 5 metri, autoadesiva da esterni, completa di controller..........[CUT]
    Bel lavoro davvero.
    Io a differenza tua, ho centralizzato tutto in un nas, un synology ds212j, che mi fa da raccoglitore di tutti i documenti e file multimediali.
    Ho cablato la casa con una lan gigabit, e tutte i computer, tablet, smartphone, televisore, home theatre etc etc fà capo al Nas.
    Quindi pesco da li film, mkv, mp3, librerie itunes e iphoto etc etc...

L'unica cosa, è che io mi devo accontentare del client dlna nativo samsung, che fà abbastanza pena, ho provato plex ma non mi ha entusiasmato.
    Mi andrebbe bene xmbc sicuramente, ma non ho voglia di tirare su un htpc solo per quello... ora vedremo !

p.s.

Avendo già un Nas, in procinto di upgradare a un 4bay, sempre synology, credo un 412+, potrebbe bastare un raspberry per utilizzarlo come xbmc server ?!?

Complimenti anche da parte mia byxil, veramente carino il tuo lavoro!
    Per quanto riguarda i settaggi del tv, credo di essere arrivato alla mia pace dei sensi, sono ben 5 giorni che non tocco le impostazioni immagini...

Ve le posto, magari piacciono anche a qualcun altro!
    Modalità immagine: standard
    Retroilluminazione: da 7 a 9 (guardo quasi al buio)
    Contrasto: 80
    Luminosità: 35
    Nitidezza: 80
    Colore: 40

Contrasto dinamico: basso
    Tonalità nero: scuro
    Spazio colore: nativa
    Gamma: +2

Bilanciamento del bianco: 25, 27, 28, 25, 28, 22

Toni colore: caldo 2
    Filtro disturbo digitale: auto
    Filtro disturbo mpeg: auto
    Modalità film: off
    Motion plus: standard
    Led movimento avanzato: on

Citazione Originariamente scritto da Theflash Visualizza messaggio
    Complimenti anche da parte mia byxil, veramente carino il tuo lavoro!
    Per quanto riguarda i settaggi del tv, credo di essere arrivato alla mia pace dei sensi, sono ben 5 giorni che non tocco le impostazioni immagini...

Ve le posto, magari piacciono anche a qualcun altro!
    Modalità immagine: standard
    Retroilluminazione: da 7 a 9 (guardo quasi..........[CUT]
    Posso chiederti quando li usi questi Settings? Con tutto? Anche per il DT?

Citazione Originariamente scritto da wolf1012 Visualizza messaggio
    Posso chiederti quando li usi questi Settings? Con tutto? Anche per il DT?
    Ops, scusa li uso per divx sd, mkv 1080 e bluray.
    Per il dtt ho spippolato poco, si vede troppo male

Citazione Originariamente scritto da Theflash Visualizza messaggio
    Ops, scusa li uso per divx sd, mkv 1080 e bluray.
    Per il dtt ho spippolato poco, si vede troppo male
    Qualcuno ha qualche setting ad hoc per SKY hd ?

byxil appena puoi riesci a darmi una risposta? Grazie mille!

cosa ne pensate?
    Molto bello, con quella musica (il secondo brano) manca solo la Claudia Cardinale del tempo.

Mi chiedo se a parete invece che sul piedistallo fenomeni come il vertical banding possano essere diversi.

Hai problemi ad inserire i cavi HDMI con quella staffa posteriore?

Citazione Originariamente scritto da tiny59 Visualizza messaggio
    Mi chiedo se a parete invece che sul piedistallo fenomeni come il vertical banding possano essere diversi.
    ..mmmh... direi di no, a meno di varaizioni dell'angolo di visione in verticale che possano tramutarsi in variazioni del contrasto o luminosità percepiti, andando a finire in una condizione di visione tale da rendere il VB meno evidente.
    Ma così facendo avresti snaturato il resto
    .:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.
    .:: Guida all'utilizzo di ControlCAL ::.
    "Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)

Pagina 260 di 464 PrimaPrima ... 160210250256257258259260261262263264270310360 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •