Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 619 di 1103 PrimaPrima ... 119519569609615616617618619620621622623629669719 ... UltimaUltima
Risultati da 9.271 a 9.285 di 16532

Citazione Originariamente scritto da magoturi Visualizza messaggio
    -Basso secco ed acuto pungente?.
    SALVO.
    Con le 63 si, con le 7 era gonfio anche il basso.

EDIT colpa di internet Explorer che non prende le g

comunque oramai a giorni mi arrivano le Klipsch RF-62MKII ed il Sinto Pioneer SC-2022 vi farò sapere il mio Giudizio su questi diffusori naturalmente in ambito HT....... speriamo che rimango soddisfatto

Ultima modifica di Hitman; 27-12-2012 alle 19:54

ma non le hai mai sentite le klipsch???
    Citazione Originariamente scritto da Hitman Visualizza messaggio

comunque oramai a giorni mi arrivano le Klipsch RF-62MKII ed il Sinto Pioneer SC-2022 vi farò sapere il mio Giudizio su questi diffusori naturalmente in ambito HT....... speriamo che rimango soddisfatto

Citazione Originariamente scritto da cinghio Visualizza messaggio
    ma non le hai mai sentite le klipsch???
    no mai sentite personalmente , ma mi sono deciso di acquistarle perché in molti ne parlano bene.... e che in ambito Home Cinema hanno ben pochi rivali... praticamente dei diffusori da HT per eccellenza
    speriamo bene

quindi come accoppiata meglio hk 990-rf82 o hk990-focal726v?
    qualcuno le ha ascoltate entrambe?
    non riesco a scartare definitivamente le rf-82 ... mi piacciono troppo..
    sia esteticamente che come prezzo attuale
    dite che non riuscirei ad apprezzarle in ambito musicale?

Rivendi l'hk990 e buttati su arcam se vuoi le 82
    VPR - JVC RS46 | Schermo - Screenline Grand Cinema 244x137 |TV - LG 60PM970 | Sinto AV - Onkyo TX-SR876 | Finale MCH - NAD T955 | Front - Klipsch rf-82 | Centre - Klipsch rc-64 | Surround - Klipsch rb-81 | Subwoofer - Sunfire HRS 12 | Decoder - MySky HD | BD player - Panasonic DMP-BDT310 | Console - PS4 | Media Player - Popcorn Hour A-300 | NAS - Qnap 439 PRO II+ (4x3tb) | Telecomando - Logitech Harmony 1100

..ok ok accantono l'idea delle rf......

Porta il tuo ampli da un rivenditore e ascoltale....è l'unico modo, io preferisco le 726.

ma mi sono deciso di acquistarle
    Abbinate a cosa?

Citazione Originariamente scritto da P&K Visualizza messaggio
    Porta il tuo ampli da un rivenditore e ascoltale....è l'unico modo, io preferisco le 726.
    Ho riorganizzato le idee..rimarrò a risparmio per un po e ci abbinerò le 826v...grazie sempre dei consigli!!

Ottima scelta...

Mi auguro che tu possa rimanere soddisfatto dell' acquisto........................cosi' come lo sono stato io.
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

per uso HT di sicuro ti appagheranno..poi bisogna sempre vedere da dove arrivi tu (riferito a casse precedenti) .
    potrebbero sembrarti troppo squillanti ma ripeto se le usi per visione film la scelta è azzeccata almeno che ti piace quel sentire soft anche nella visione dei film
    no mai sentite personalmente , ma mi sono deciso di acquistarle perché in molti ne parlano bene.... e che in ambito Home Cinema hanno ben pochi rivali... praticamente dei diffusori da HT per eccellenza
    speriamo bene

se ti piacciono prenditele se no ti rimane il "capriccio" sono comunque superiori rispetto ai modelli più piccole.
    a dirti la verità in ambito stereo non le ho trovate cosi nasali come spesso si dice qui sui forum. conta molto invece il tipo di musica che ascolti. rock,funky, disco, insomma musica commerciale.
    Lasciano un po desiderare con la classica,jazz, sinfonica, musica con parecchia voce..
    Son diffusori che danno emozioni solo se alzi il volume preferibilmente in ambiente medio/grandi dove hanno modo di esprimersi..
    prenditele con quest'ultimi generi molto meglio un valvolare "caldo"
    Citazione Originariamente scritto da Fabiofrizio Visualizza messaggio
    quindi come accoppiata meglio hk 990-rf82 o hk990-focal726v?
    qualcuno le ha ascoltate entrambe?
    non riesco a scartare definitivamente le rf-82 ... mi piacciono troppo..
    sia esteticamente che come prezzo attuale
    dite che non riuscirei ad apprezzarle in ambito musicale?

Citazione Originariamente scritto da P&K Visualizza messaggio
    Abbinate a cosa?
    sintoAmpli Pioneer SC-2022 come lettore bluRay prendo quasi sicuramente BDP-450-K

Citazione Originariamente scritto da ivanedixie Visualizza messaggio
    Mi auguro che tu possa rimanere soddisfatto dell' acquisto........................cosi' come lo sono stato io.
    grazie mille speriamo bene

Citazione Originariamente scritto da cinghio Visualizza messaggio
    per uso HT di sicuro ti appagheranno..poi bisogna sempre vedere da dove arrivi tu (riferito a casse precedenti) .
    potrebbero sembrarti troppo squillanti ma ripeto se le usi per visione film la scelta è azzeccata almeno che ti piace quel sentire soft anche nella visione dei film
    io arrivo dal Onkyo ONKYO HT-S9405THX riportato subito indietro...................... in sala ho da parecchi anni orami un 5.1 della Yamaha che usavo per vedere dvd ed mi regalò grandi soddisfazioni........
    si dici bene il mio uso principale sarà l ht ma sicuramente anche la musica ci ascolterò anche se lo so che la resa non sarà ottimale soprattutto perché ho un sintoampli che e fatto per il multicanale e non per lo stereo
    cmq speriamo che mi arrivino presto che intanto comincio ad spellare i cavi di potenza ho preso i Moster Cable XP-HP-BIG penso che dovrebbero andare bene
    Ultima modifica di Hitman; 28-12-2012 alle 20:32

Pagina 619 di 1103 PrimaPrima ... 119519569609615616617618619620621622623629669719 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •