Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 15 di 36 PrimaPrima ... 511121314151617181925 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 225 di 539

Sto valutando l'acquisto di questo plasma, il 51", quindi volevo mettere in risalto alcune considerazioni e sentire il vostro parere.
    Questa discussione da quando è nata in 3 mesi e mezzo ha raccolto 210 post in 14 pagine, quella analoga del modello "D" del 2011 nei primi 3 mesi e mezzo ha fatto quasi 1000 post in 66 pagine, quasi il quintuplo!!! Consideriamo anche che negli ultimi 3 mesi mezzo, nello stesso periodo, la discusione del modello "D" ha raccolto circa 200 post, quasi quanto quella del nuovo modello di quest'anno.
    Come va interpretato questo? crollo delle vendite di plasma? o forse il modello "E" di quest'anno va talmente bene che i sui possessori non hanno bisogno cercare miglioramenti e se ne stanno in poltrona a gustarsi il loro plasma mentre chi ha un modello "D" del 2011 sta ancora discutere su problemi vari.
    Meglio aspettare in nuovi modelli 2013? sempre che Samsung non decida fermarsi con i plasma....

Chiedo gentimente ai possessori del E8000 di fare una sorta di resoconto della loro esperienza con questo TV in modo da capire il livello di soddisfazione.
    Grazie.

Anche a me piacerebbe sapere di più riguardo questa tv.
    Il 64" è nella mia lista, infatti sono appena stato in 2 negozi ma inutilmente, sono settati tutti talmente a caso che ogni tv sembra praticamente identica all'altra
    TV LCD -Sharp 70LE838 VIDEOPROIETTORE- JVC X55/rs48 TELO -VISIVO motorizzato 16:9 - base cm. 270 LETTORE - sony bdp-s790 DARBEE dvp5000
    SINTOAMPLI- denon avr-4520 DIFFUSORI- frontali sonus faber venere Signature centrale ?? surround ?? integrato Advance Acoustic Map-407

io sono possessore del 51e8000 ma appena comprato ho rilevato delle linee orizzontali visibili in alcune circostanze;ho contattato l'assistenza che è venuta a ritirarlo e ora sono in attesa che arrivi il pannello nuovo

Bè se nessuno avanza molte lamentele le motivazioni saranno 2: o i possessori sono veramente pochi (potrebbe essere) oppure effettivamente in molti non stanno riscontrando difetti evidenti. Io personalmente sono contento dell'acquisto del 51. Non lo ritengo perfetto intendiamoci, anche perchè per un occhio esigente come il mio sul calcio sarà difficile trovare il televisore perfetto. E non parlo di problemi di VB o DSE (per fortuna nulla) ma di una naturale visione del panning che ho imparato essere molto difficile da riprodurre. Ma questa è una considerazione che non ha nulla a che fare con la qualità del televisore che resta alta, migliore del corrispettivo led e migliore di tanti altri led di cui non voglio citare i nomi. Parliamo di un plasma che come tale necessita inizialmente di attenzioni, ma un plasma che sà darti tante soddisfazioni nei film e nel calcio. Se avete qualche domanda in particolare fate pure.

Citazione Originariamente scritto da invinciblexx Visualizza messaggio
    uno alla volta mi raccomando, non riesco a stare dietro a tutti !!
    Ti leggo quello che c'è scritto sulla confezione: MODELLO SSG-4100GB.

Citazione Originariamente scritto da Tonio99 Visualizza messaggio
    Sto valutando l'acquisto di questo plasma, il 51", quindi volevo mettere in risalto alcune considerazioni e sentire il vostro parere.
    Questa discussione da quando è nata in 3 mesi e mezzo ha raccolto 210 post in 14 pagine, quella analoga del modello "D" del 2011 nei primi 3 mesi e mezzo ha fatto quasi 1000 post in 66 pagine, quasi il..........[CUT]
    post errato.
    Ultima modifica di MDT360; 27-12-2012 alle 19:49 Motivo: post errato.
    GIRADISCHI : TECHNICS SL-1200 MKII - PIONEER PL600 - TESTINA : ORTOFON MC25E - DYNAVECTOR 10X5 - PRE PHONO : LEHMANN AUDIO BLACK CUBE - AMP STEREO : AERON A-160 - DIFFUSORI : MONITOR AUDIO RX6 - CAVI : AUDIOQUEST X-2 - TV : PANASONIC 50GT50

A ronzio come stiamo?
    In negozio non riesco a valutare , mi sono messo dietro la tv ( 64") e lo sentivo abbastanza...ma ero a 10 cm...
    Il ronzio non lo sopporterei, sarei capace di far volare la tv dal quarto piano.
    TV LCD -Sharp 70LE838 VIDEOPROIETTORE- JVC X55/rs48 TELO -VISIVO motorizzato 16:9 - base cm. 270 LETTORE - sony bdp-s790 DARBEE dvp5000
    SINTOAMPLI- denon avr-4520 DIFFUSORI- frontali sonus faber venere Signature centrale ?? surround ?? integrato Advance Acoustic Map-407

Citazione Originariamente scritto da ARROVVE Visualizza messaggio
    A ronzio come stiamo?
    In negozio non riesco a valutare , mi sono messo dietro la tv ( 64") e lo sentivo abbastanza...ma ero a 10 cm...
    Il ronzio non lo sopporterei, sarei capace di far volare la tv dal quarto piano.
    Guarda ti dico come si comporta il mio 51: a volume 3-4 e con immagini molto luminose (il buzz si dovrebbe sentire di più in queste occasioni) non si sente nessun ronzio. In media questo è quello riscontrato da tutti i possessori

Sulla serie D mi sembrava di aver capito che c'era una forte possibilità di prendere una tv con eccessivo buzz, per questo stavo quasi eliminando queste tv dalla lista.
    Che su questa serie E sia stato corretto qualcosa? Speriamo......

Anche io ero e sarei ancora interessato a questo TV 51'', ma fatico a trovarlo. E non intendo solo fisicamente ma anche online.
    I rarissimi negozi online che lo hanno disponibile, lo propongono a prezzi addirittura superiori ai modelli LED pari livello.
    Forse è la Samsung che sta abbandonando il settore plasma?

Citazione Originariamente scritto da pallotta Visualizza messaggio
    Anche io ero e sarei ancora interessato a questo TV 51'', ma fatico a trovarlo. E non intendo solo fisicamente ma anche online.
    I rarissimi negozi online che lo hanno disponibile, lo propongono a prezzi addirittura superiori ai modelli LED pari livello.
    Forse è la Samsung che sta abbandonando il settore plasma?

Scherzi a parte ero interessato anche io a questa tv e notavo la stessa cosa, leggevo in altri thread che i negozi online in questo periodo non rinnovano il catalogo e non fanno ordini probabilmente la scarsa disponibilità è dovuta alle festività natalizie, spero che entro metà gennaio torni disponibile su molti siti al suo prezzo (1200 o poco più), anche perchè il 6500 da 51 è ancora reperibile bbastanza facilmente.
    Ultima modifica di MDT360; 28-12-2012 alle 19:54
    GIRADISCHI : TECHNICS SL-1200 MKII - PIONEER PL600 - TESTINA : ORTOFON MC25E - DYNAVECTOR 10X5 - PRE PHONO : LEHMANN AUDIO BLACK CUBE - AMP STEREO : AERON A-160 - DIFFUSORI : MONITOR AUDIO RX6 - CAVI : AUDIOQUEST X-2 - TV : PANASONIC 50GT50

MDT360
    Siamo in una discussione ufficiale, all'interno di un forum tecnico. Non allo stadio, nè al bar.
    Cortesemente edita la prima parte del tuo post, grazie.
    .:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.
    .:: Guida all'utilizzo di ControlCAL ::.
    "Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)

trattasi di ironia riguardante il nick dell'utente quotato, mi sa che in questi lidi è poco conosciuta.

comunque ho editato.

Citazione Originariamente scritto da vegeta007 Visualizza messaggio
    Ti leggo quello che c'è scritto sulla confezione: MODELLO SSG-4100GB.
    ti ringrazio

Ragazzi voi che firmware montate? Io il 2003. A quale siamo arrivati?
    Pannello: "LG OLED65C8PLA"
    Console: "Microsoft Xbox Series X"
    Satellite: "My Sky HD"

Pagina 15 di 36 PrimaPrima ... 511121314151617181925 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •