Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 23 di 32 PrimaPrima ... 13192021222324252627 ... UltimaUltima
Risultati da 331 a 345 di 471

Ma hai conmnesso solo il TV all'ampli oppure anche gli altri dispositivi? puoi scrivere le connessioni IN e OUT sul sinto?
    Philips 37PFL8605M - Philips BDP7500S - Yamaha RX-V671 - Marantz CD 57 MK II - Front: Opera Duetto - Center: Wharfedale Diamond 10 CC - Subwoofer: Velodyne CHT 8 Q - Rear: Pioneer SP-150 - mVision HD 270CN -PS4

Ciao, allora tutte le sorgenti che ho elencato entrano nel ampli (in) e dal'ampli esco e mi collego alla tv (out), tutte le connessioni sono in hdmi e non uso arc. Spero di essere stato abbastanza chiaro,

Il TV spero tu l'abbia collegato al sinto sulla porta HDMI out giusto?
    Philips 37PFL8605M - Philips BDP7500S - Yamaha RX-V671 - Marantz CD 57 MK II - Front: Opera Duetto - Center: Wharfedale Diamond 10 CC - Subwoofer: Velodyne CHT 8 Q - Rear: Pioneer SP-150 - mVision HD 270CN -PS4

Si esatto dall'uscita hdmi del ampli mi sono collegato alla hdmi 1 della tv. Infatti i segnali video si vedono tutti anche con passtrugh! È' l'audio che mi da problemi . Ieri per sentire la ps3 con ampli spento ho dovuto rifare la configurazione audio della ps3 stessa se no non sentivo nulla! Poi ho provato ad accendere l'ampli per sentire in dolby e niente tutto muto! Per sentire devo riconfigurare il sistema della ps3! Non ne vengo a capo!,

USCITA HDMI OUT dall'ampli alla uscita HDMI 1 del TV?

Si esatto !

Citazione Originariamente scritto da zerozero Visualizza messaggio
    Questa è la risposta che ho ricevuto dal supporto yamaha riguardo alla disponibilità del firmware 1.21:

gentile cliente
    grazie per averci contattato
    Ricordo che il suo sintoamplificatore, se connesso in rete, può rilevare/scaricare automaticamente gli aggiornamenti disponibili.
    Gli aggiornamenti dis..........[CUT]
    Esattamente la risposta che hanno dato anche a me! Io ho il firmware 1.21, l'ho trovato online, ma non mi sono fidato ad installarlo. Se vuoi provo a recuperare il link e te lo mando con un PM.

Citazione Originariamente scritto da bavon82 Visualizza messaggio
    Esattamente la risposta che hanno dato anche a me! Io ho il firmware 1.21, l'ho trovato online, ma non mi sono fidato ad installarlo. Se vuoi provo a recuperare il link e te lo mando con un PM.
    Io ho portato il sinto a riparare causa fulmine che mi aveva bruciato l'uscita out hdmi e quando me lo hanno riconsegnato ho trovato installato 1.21 .

Citazione Originariamente scritto da luca24 Visualizza messaggio
    Io ho portato il sinto a riparare causa fulmine che mi aveva bruciato l'uscita out hdmi e quando me lo hanno riconsegnato ho trovato installato 1.21 .
    Hai notato miglioramenti?
    Peccato però che quando contatti la Yamaha ti rispondono che in Italia non è prevista la 1.21. Mentre in altri paesi (anche se non presente sul sito), contattando la Yamaha, ti spediscono a casa un cd con il firmware 1.21 da installare.

Citazione Originariamente scritto da bavon82 Visualizza messaggio
    Hai notato miglioramenti?
    Peccato però che quando contatti la Yamaha ti rispondono che in Italia non è prevista la 1.21. Mentre in altri paesi (anche se non presente sul sito), contattando la Yamaha, ti spediscono a casa un cd con il firmware 1.21 da installare.

Sinceramente non ho notato nessuna differenza, so solo che da quando lo ritirato mi sta dando problemi abbastanza grossi con le sorgenti audio che ho collegato , non so se a causa del firmware !

Che genere di problemi?

Comunque volevo segnalare che sul sito italiano é a sorpresa spuntato il firmware 1.39.

Citazione Originariamente scritto da Master.Mg Visualizza messaggio
    Che genere di problemi?

Comunque volevo segnalare che sul sito italiano é a sorpresa spuntato il firmware 1.39.
    Sei sicuro? Io non trovo niente

In effetti ora non c'è più
    Non so che dire.

Citazione Originariamente scritto da Master.Mg Visualizza messaggio
    In effetti ora non c'è più
    Non so che dire.
    L'hai scaricato?

Purtroppo no. Avevo scaricato solo il file con le istruzioni per l'installazione. Volevo poi installarlo facendolo scaricare direttamente al sinto.
    Forse e stato messo per errore. La data di rilascio segnava 25/12 addirittura. Se è tutto a posto lo rimetteranno.

Per yamaha l'ultimo firmware è 1.18, ma c'è chi come me che l'ha ricevuto con 1.19 e addirittura altri più di recente con 1.21

Pagina 23 di 32 PrimaPrima ... 13192021222324252627 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •