Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 17 di 30 PrimaPrima ... 713141516171819202127 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 255 di 449

Citazione Originariamente scritto da var87 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti! sono interessato pure io a questo Vpr...
    Io principalmente lo utilizzerò per gaming e film 3d con il mio pc, Però mi sembrava di aver sentito delle voci sul fatto che non sia compatibile con il 3d vision di Nvidia... Ne sapete qualcosa???
    Questa cosa interesserebbe anche a me visto che visiono tutto da Pc.
    Speriamo bene...

Citazione Originariamente scritto da paloalto Visualizza messaggio
    Sì, è così.

Il proiettore non è in quanto con bd e pc funziona e io giovedì la partita me la devo guardare solo sul 55 pollici che ormai
    mi è diventato piccolo.
    Ciao.
    Volevo chiederti se hai provato l'Optoma Hd 300x con il Pc e se ci sono problemi con l'aggancio del 3d.
    Che scheda video utilizzi?
    Grazie

scusate ho delle domande da completo ignorante in materia.
    Devo acquistare a breve il 300X, e ho letto su un sito che lo vende che per la visione 3D "Richiede Optoma 3D-RF System -disponibile separatamente" .
    Cosa significa? che per vedere il 3D devo comprare un componente a parte OLTRE agli occhiali?

Citazione Originariamente scritto da Spytek Visualizza messaggio
    Questa cosa interesserebbe anche a me visto che visiono tutto da Pc.
    Speriamo bene...
    Leggendo su forum inglesi sembra sia risolvibile il problema di compatibilità con 3dvision Nvidia attraverso un tool della stessa...però se giochi a 1080p in 3D dicono che a 24Hz lagga un pò, mentre per i film sembra tutto perfetto...Spero bene... Cmq lò appena comprato quindi appena mi arriva t faccio sapere.
    Io uso una NVidia geforce Gtx560ti

Ottimo Var.
    Ti chiedo per cortesia di postarmi le tue impressioni e che software,per il 3d e per i bluray 3d,hai utilizzato
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da numero42 Visualizza messaggio
    Devo acquistare a breve il 300X, e ho letto su un sito che lo vende che per la visione 3D "Richiede Optoma 3D-RF System -disponibile separatamente" .
    Cosa significa? che per vedere il 3D devo comprare un componente a parte OLTRE agli occhiali?
    Io sapevo che occorreva il solo acquisto degli occhialini e che l'emettitore 3D è presente all'interno del Vpr.

ho toppato, volevo scrivere in pvt ma non so come eliminare il messaggiio

Ho visto che su Amazon ci sono questi occhiali 3D "Occhiali 3D - 3D UNIVERSAL occhiali attivi 3D di PULOX SHUTTER FOR LINK DLP" compatibili con l'Optoma HD33/300X qualcuno di voi l'ha provati? Costano 39,90€.

Ciao
    Wanda

A proposito di occhialini...
    Ma voi quale avete acquistato?
    Se non erro,quelli più costosi,compatibili con Vesa 3d,costanto sotto i 100 euro.
    Considerando che tra l'emettitore 3D presente all'interno del Vpr e il Vesa 3d non ci sono differenze significative si possono acquistare anche quelli da 40 euro.
    Ma quali?
    Grazie

Ciao.
    Quindi il nero dell'Optoma hd 300x è peggiore di quello dell'Optoma Hd 200x (che è solo 2d full hd)??
    Perchè a breve vorrei sostituire il mio attuale Hd 200x e passare al 3D.
    Ci sono state leggere critiche sul nero dell'Hd 200x ma a per me va benone e vorrei essere sicuro che sia lo stesso con il nuovo Dlp
    Dimmi una cosa ma le immagini 3D di..........[CUT]
    ma non penso proprio che il nero sia peggiore dato che il 200x è un modello piu' economico.
    Riguardo agli ochilini se prendete questi : Optoma Occhiali ZD201 non avete bisogno di nessun kit, il vpr ha già il 3d integrato, io li ho e mi trovo benissimo, non costano nemmeno tanto, non mi fiderei a prenderli universali, poi fate voi.

Ho fatto "cerca" qui sul furum e più genericamente anche su google ma non ho tanto capito...che differenza c'è tra ZF2100 e 3D RF...volendo prendere i migliori quali prendo?
    grazie

Ultimamente ho provato un televisore Lg da 60" 3d e devo dire che sono rimasto sorpreso dalle immagini 3d che sembravano stessero a pochi centimetri dai miei occhi.
    Con l'Optoma è la stessa cosa o le immagini "escono" di poco dal telo?
    Grazie mille

Bastava che andassi una pagina indietro in questa stessa discussione wanda190 aveva chiesto praticamente la stessa cosa.
    Ti copio quello che gli ho risposto :

"per usare gli ZF2100 3D RF devi comprare un trasmettitore a parte fatto apposta per questi occhiali,che lavorano in radiofrequenza al contrario degli altri,i DLP LINK,che lavorano in infrarosso e il trasmettitore è gia integrato nel vpr.

A livello di qualità visiva sono uguali(così dice chi li ha provati entrambi),il vantaggio degli ZF2100 3D è che hanno le lenti un pò più grandi,sono ricaricabili e,lavorando appunto tramite frequenze radio,non sganciano mai il segnale nemmeno quando distogli lo sguardo dallo schermo;mentre gli altri non sono ricaricabili e sganciano il segnale se non guardi lo schermo.

Naturalmente costano di più quelli RF ,quasi il doppio

Ciao

Rain,ma anche gli occhialini del centro commerciale potrebbero andare bene?

Rain,ma anche gli occhialini del centro commerciale potrebbero andare bene?

Questa è una cosa complicata e sinceramente non la so e non rischierei,dipende da tanti fattori. Ho provato degli occhialini per tv samsung su una panasonic e non andavano! Su questo argomento c'è tanta confusione e sarebbe utile aprire una discussione con una lista e le varie compatibilità.

Per quanto riguarda l'immagine che esce dallo schermo nel 3d dipende da come è stato fatto il film,non dipende dalla qualità del vpr;se nel film è previsto che ci siano tanti elementi che "escono" usciranno sia nei vpr che nelle tv

Pagina 17 di 30 PrimaPrima ... 713141516171819202127 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •