Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 39 di 124 PrimaPrima ... 293536373839404142434989 ... UltimaUltima
Risultati da 571 a 585 di 1848

Questa frase è tutta da ridere: Io, da appassionato nonche direttamente interessato, lo ho trovato eccellente.
    Avrà dimenticato di aggiungere....l'ho visionato su TV 21 pollici perchè solo lì credo che si possa definire eccellente una simile resa (mi riferisco sempre ai capture postati)
    VPR UHD: Optoma UHD65 - Schermo: Screen Line dimensione 334x188cm formato 16:9 cornice vellutata Fashion.
    Lettori Blu-Ray UHD: 2 Sony UBP-X800 + Sony UBP-X700 - Ampli 7.2: Onkyo TX-NR646 - Diffusori: Klipsch RF82 MKII (front & surr) + RC64 MKII - Subwoofer: 2 Velodyne Impact 12
    TV OLED UHD: Sony Bravia KD65A1 - TV EDGE LED UHD: Sony Bravia KD65XE9305

bravo Luctul, seguiremo il tuo esempio, ma nel mio caso con l'aggiunta dello SCAFFALE.
    (E speriamo che dia un'occhiata al Forum).

R.

Mi sto sbattendo la testa al muro. Evidentemente il signore che trova eccellente il risultato ci vede male, suggerisco un oculista o non ne capisce un c.... perchè magari ha un 19 pollici della EL :-)
    Scaffale! Porca p avevo l'acquolina in bocca!
    Plasma Panasonic TH-42PZ8E , LCD LG 42" lh3000, Lettore BD: Marantz BD7004, lettore SACD Marantz SA7003, Amplificatore MARANTZ SR7007, front Wharfedale Diamond 9.5, Centrale Wharfedale Diamond 9.CS, posteriori Wharfedale Diamond 9.0, Sub JBL ES150P. MyskyHD/SKY HD

altra ulteriore mail dopo la mia risposta
    "Ho girato il link alla persona che ha realizzato fisicamente il dvd e anche io andro' a verificare.
    Grazie,
    Gustavo
    "
    cita il dvd(lapsus freudiano?ovviamente si riferisce al blu-ray)
    vediamo...se la persona(persona?pensavo uno studio...laboratorio...insomma roba del genere)si presenta sul forum prevedo post caldi...caldissimi
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

La persona?! Non il team? Non l'equipe? Non il laboratorio? Non lo Studio?
    Il dvd?! E perché non la videocassetta?
    Vorrei proprio che questa "persona" ci spiegasse come si possa, non dico farlo, ma anche solo pensare di infilare 4 ore di film in un solo disco, senza provare un brivido di orrore, un momento di vertigine, un principio di vergogna.

R.
    Ultima modifica di robersonic; 30-11-2012 alle 11:39

Citazione Originariamente scritto da luctul Visualizza messaggio
    risposta a tempo di record questa volta...

"Gentile Sig. ....
    Io, da appassionato nonche direttamente interessato, lo ho trovato eccellente.
    Mi auguro lei si ricreda dopo averlo visionato.
    Cordiali Saluti,
    Gustavo van Peteghem"
    Ecco,
    è grazie a questa gente se all'estero siamo considerati terzo mondo,
    queste persone dovrebbero fare le nostre veci e rappresentarci

Provate ad immaginare se Warner avesse immesso sul mercato USA un disco del genere.

Ma cosa deve verificare? non ha mica scritto che lui l'ha trovato eccellente? una presa per i fondelli dietro l'altra...non mi stupirei se "la persona" fosse qualche suo parente
    VPR UHD: Optoma UHD65 - Schermo: Screen Line dimensione 334x188cm formato 16:9 cornice vellutata Fashion.
    Lettori Blu-Ray UHD: 2 Sony UBP-X800 + Sony UBP-X700 - Ampli 7.2: Onkyo TX-NR646 - Diffusori: Klipsch RF82 MKII (front & surr) + RC64 MKII - Subwoofer: 2 Velodyne Impact 12
    TV OLED UHD: Sony Bravia KD65A1 - TV EDGE LED UHD: Sony Bravia KD65XE9305

Questi hanno fatto un lavoro fatto "in casa" al risparmio, per di più da incompetenti. avessi potuto farlo io, l'avrei fatto gratis.
    Videoproietore CRT Sim 2 420HB con duplicatore di linea incorporato - Plasma Sammy 51D550 - Ampli Yamaha RX A3020 - Diffusori Energy Encore - Laserdisc Pioneer Cld 700 - Lettore DvD Denon 1930 - Lettore DvD Panasonic Rv60 - Lettore Blu-ray/DvD OppO 93 ---- LCD PLASMA ?? Sono ancora un TRITUBISTA !!

ragazzi capisco la rabbia e la delusione(peraltro annunciata)però non esageriamo con i commenti acidi e esageratamente ironici...rimaniamo sobri su questo punto...
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Che dite? Potremmo mandare i ragazzi di Noodles a fare il lavoro sporco?
    Ovviamente scherzo,ma davvero! Attendevo il film come un dono del cielo......
    NULLA CHE POSSA COMPETERE CON IL 95 PER CENTO DEI VOSTRI IMPIANTI. MA MI ACCONTENTO!!!!!

Ho appena finito di leggere le novità, pessime, di questa edizione. Che dire. Non riesco proprio ad immagnare quale soddisfazione si possa avere, nell'acquistare un disco come questo realizzato con i piedi che mortifica pesantemente un film importante, un capolavoro molto atteso. Credo che al momento l'unica risposta che si debba dare è di non acquistarlo e poi tempestarli di mail. Noi appassionati abbiano voce in capitolo e in più di qualche occasione siamo stati ascoltati e, quel che più conta, abbiamo raccolto risultati positivi all'insegna di una migliore qualità.

ragazzi capisco la rabbia e la delusione(peraltro annunciata)però non esageriamo con i commenti acidi e esageratamente ironici...rimaniamo sobri su questo punto...
    Concordo, io ho appena scritto una mail, molto dura e ferma, ma assolutamente educata malgrado la fermezza della protesta, penso sia utile per tutti non superare certi paletti.

Comunque tornando alla protesta, io ho avvisato alcuni miei amici che non frequentano i forum e quindi non avrebbero mai saputo, e grazie alla mia segnalazione hanno tutti disdetto i preorder che avevano sul film. Segnalatelo anche voi ad amici che non leggono i forum e blog del settore, magari con una cifra ragguardevole di disdette si potrebbe verosimilmente pensare che i gestori degli store online, che hanno indubbiamente più voce di noi, possano congelare il prodotto e contattare i loro distributori per fare qualcosa di importante a livelli più alti perchè questo prodotto è meglio per i produttori che non entri neanche in commercio la prossima settimana.
    Qual'è il forum dove scrivono alcuni negozianti? Mi sembra sia dvdforumcommunity, dico bene? Chi ha account su quel forum potrebbe sondare il terreno per vedere cosa dicono
    Ultima modifica di pyoung; 30-11-2012 alle 12:01
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

I miei display: plasma 50'' Panasonic Tx-p50 S20E Full HD, plasma 50'' Panasonic PV60 HD ready, proiettore LCD Espon TW980 Full HD, proiettore LCD Epson TW680 HD ready, tv crt 32 pollici Philips PW9551 HD prepared, PC Acer 8930 18.5 pollici Full HD
    [link a siti con offerte e tag revenue-share rimossi]

Ciao a tutti, mi sono appassionato alla questione e sinceramente mi sento indignato come molti di voi...
    Scusate se vado un pò OT, ma con che programma posso salvare screenshot dai BD? Voi cosa usate?

...É infatti, che se poi magari quel signore passa davvero da quí , facciamo una figura di M##DA .
    Cerchiamo di essere il piú possibile professionali, sennó ci prendono solo per fissati...
    ...Comunque glie l'ho scritta pure io una BELLA mail , Lucio !!!
    ...Sempre peró con Educazione...
    ...Sono proprio curioso di sapere cosa e se mi risponderanno...
    ...Gli occhi rilasciarono dapprima lacrime, poi sangue infine l'anima stessa. Il tutto rivoltato da dentro a fuori, gocciolante nella pozzanghera oscura del passato...
    ... IL CINEMA E' UN'INVENZIONE SENZA AVVENIRE ! ...
    Louis Lumière

Pagina 39 di 124 PrimaPrima ... 293536373839404142434989 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •