Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
La nuova System 6 è uno dei prodotti più assurdi che mi sia mai capitato di analizzare. Un prodotto quasi anacronistico, con tanti passi indietro rispetto a quello che ti aspetti da un sistema soundbar moderno, con sub e satelliti wireless ma con alcune caratteristiche audio che lasciano davvero senza parole.
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 25 di 171 PrimaPrima ... 152122232425262728293575125 ... UltimaUltima
Risultati da 361 a 375 di 2555

Penso anche io che sia quello il problema...

Ed infatti lo era!!!

Ora visualizzo la corretta traccia audio sul display dell'ampli.

Grazie anche a Marco. Se passate da Napoli caffè pagato

Alfredo
    Ampli: Denon AVR 4310;Multimedia: A.R.C.A.;Lettore BD 3D Sony bdp-S790; Dec. Sky MySky Pace TD 850; Frontali: Klipsch RF 35; Centrale: Klipsch RC 35; Surround: Klipsch RS 25; Sub: Klipsch RW 10; TV: Pioneer LX 5090H; VPR: JVC DLA RS 520 ; Schermo: Othello Screenline Jago DLP 110" tensio;

Ciao a tutti.Possiedo da poco questo lettore collegato tramite hdmi ad un sintoamplificatore Denon 1910. Ho provato diversi bluray e ho constatato che con le tracce audio HD il Denon si quasi si ammutolisce e per sentire qualcosa devo metter il volume al massimo mentre con le altre tracce audio DTS o DD il volume é normale. Qualcuno puó aiutarmi? Penso che sia dovuto a questo lettore e non al sintoampli perché con la PS3 questo problema non si verifica. Grazie
    TV: Panasonic TX-P50GT50 - Sony Bravia 46W4000 - Sintoamplificatore A/V: Denon AVR-1910 - Diffusori frontali: IL Tesi 504 - Subwoofer: IL Tesi 810 - Centrale: IL Tesi 704 - Surround: IL Tesi 104 - Sorgente: SONY BDP-S790 -Sony PS3 60GB

prova ad accendere il denon dopo aver avviato un br sul sony e vedi se la cosa va meglio
    panasonic tx-65 lz1500,ps3,skyq,pioneer dv-585a,sony bdp s790,denon avc x 4700h,monitor audio bx6,bx centre,bx 2,sub sv pb1000 ,DSPeaker Anti-Mode 8033-II,telecomando logitech harmony one,vpr: sony vpl-hw40,schermo: adeoscreen elegance tensio 107",zidoo z9x.

su amazon si trova a 197 ...

https://www.amazon.it/dp/B007F0JBMG/

ci faccio un pensierino!
    Ultima modifica di Franco; 31-10-2014 alle 02:25

Qui non si parla di prezzi però...
    Forse è meglio editare e togliere anche il link

Scusate, chi e come è riuscito a condividere i file multimediali su un pc con windows 7?
    Che software è stato utilizzato per far riconoscere il PC con server DLNA?
    Grazie
    Oled LG 55EG9A7V; Plasma 42" Panasonic 42PX81; BD Sony S790; DVD Sony DVP-NS708H; Clarketech 2100 Plus; Sony STR-DB1070; Jamo A102 HTS5; 2 PC e molta fotografia reflex.

Homestream di Sony.
    VPR: Epson TW9400 - 2.5m | 0.8 TV OLED: LG C2 77" Audio 5.2.4: Denon X3700H Front & Surround: Klipsch R-50M Center: Klipsch R-50C Atmos Soffitto: Proson 41 Subs: 2x SVS PB1000 Pro + SoundPath Sorgenti: Sony X800/Panasonic UB450 - Apple TV 4K - PS5 Cuffie: Sennheiser HD650 - Schiit Heresy Audio Sempre in Lingua Originale

Sono riuscito a connettere il PC attraverso wmp. Ma dalla playlist non vedo gli mkv e anche alcuni avi.
    Cercherò homestream, nella speranza sia free.
    Grazie
    Oled LG 55EG9A7V; Plasma 42" Panasonic 42PX81; BD Sony S790; DVD Sony DVP-NS708H; Clarketech 2100 Plus; Sony STR-DB1070; Jamo A102 HTS5; 2 PC e molta fotografia reflex.

Allora, sono giunto alla conclusione che questo lettore presenta un serio bug relativo alla separazione A/V degli HDMI.

In pratica mi è successa la stessa cosa del lettore precedente che ho mandato in assistenza, e cioè i segnali HDMI del lettore sono andati a farsi benedire. Ho semplicemente scollegato temporaneamente il cavo di alimentazione e i due cavi HDMI, e adesso non mi aggancia più il segnale.

So per certo che NON sono i cavi HDMI, e neanche la tv, ho già provato di tutto con diversi cavi...

E sono giunto alla conclusione che il problema sia connesso alla separazione A/V che avevo impostato su ON, infatti magicamente se scambio i cavi mi appare il famoso messaggio (e di conseguenza aggancia un segnale video!) ''la separazione A/V è impostata su ON, quindi il segnale video è emesso dal HDMI 1'' (e grazie, ma se non me lo aggancia!)

Quindi vorrei sapere in definitiva: visto che questa volta il lettore funziona, si accende e tutto, e posso navigare nel menù (ma ovviamente alla cieca, solo sul display) c'è un modo per ripristinare le impostazioni di fabbrica senza selezionare l'opzione dal menù?

Ripeto, penso e spero vivamente che il problema sia quello che ho ipotizzato, ma se non dovesse funzionare il ripristino (sempre che riesca a farlo ) il guasto rimane del lettore in quanto i cavi con le altre sorgenti funzionano, e gli ingressi della tv pure, quindi ne uscirei veramente amareggiato da questa situazione e non mi resterebbe che comprare un altro lettore.

Vi ringrazio in anticipo, mi auguro davvero di risolvere questa volta, avendo il lettore perfettamente funzionante con solo questo bug del segnale (perchè ribadisco, come la scorsa volta il segnale è ''sparito'' semplicemente dopo aver staccato e ricollegato i cavi del lettore, è impossibile che sia una coincidenza)
    Ultima modifica di donzaucher; 31-10-2012 alle 20:41

Prova con la pressione per oltre 10 secondi (non mi ricordo se sono 20 o 10 a dire il vero) del tasto di stand-by.

Citazione Originariamente scritto da nenny1978 Visualizza messaggio
    Prova con la pressione per oltre 10 secondi (non mi ricordo se sono 20 o 10 a dire il vero) del tasto di stand-by.
    Niente, mi appare il logo del blu ray come per dire che il ripristino è avvenuto, poi appare per un paio di secondi lo sfondo vuoto del menu e poi ritorna il messaggio ''assenza di segnale'' del tv

Cavoli però, di bug ne ho visti, ma questo poi! Che razza di problema è? Cioè, se non scollegavo i cavi sarebbe funzionato in eterno magari, ma non è proprio concepibile una cosa del genere!

E adesso che faccio

Quando fai il reset prova a scollegare entrambe le HDMI oppure a tenere collegata solo la principale...
    Io ho avuto problemi del genere con un S470, che configurai male... Ricordo che con il reset risolsi ma che non aveva funzionato sempre, forse proprio perché il cavo doveva essere scollegato per ripristinare anche la parte video... Mi spiace non poterti essere d'aiuto, ma purtroppo non ricordo bene, visto che è passato parecchio tempo da quando ebbi questi problemi...

Hai provato a collegare il TV in composito (cavo RCA giallo) per vedere se riesci ad avere il segnale video?

Allora, adesso ho scoperto che collegando l'HDMI 2 al tv dopo il reset funziona il video.

Purtroppo ho collegato l'HDMI 1 all'ampli e non funziona: ora, visto che la separazione A/V è impostato su OFF (grazie al reset) in teoria da entrambi dovrebbe uscire sia l'audio che il video, quindi mi sa proprio che l'HDMI 1 si è ROTTO: il motivo? Un semplice scollegamento di cavi... Incredibile, sono veramente basito da una situazione del genere.

In pratica ho perso una delle funzonalità per cui ho acquistato il lettore, ossia guardare i film in 3D con le tracce audio HD perchè il mio ampli non supporta il 3D, o più semplicemente adesso sono obbligato ad usare il cavo ottico per l'audio. Non che la tracce audio HD siano imprescindibili, considerando anche la bassa % di quelle italiane, però...

Ma soprattutto, chi mi dice che se scollego un'altra volta i cavi (in caso dovessi spostarlo per un qualche motivo) non si guasti anche l'HDMI 2? Forse no perchè ho la separazione A/V su OFF questa volta? Mah, da una parte il più grosso l'ho risolto, ma dall'altra mi sono trovato questa beffa, e ne esco sicuramente scottato da questa situazione..... SONY
    Ultima modifica di donzaucher; 01-11-2012 alle 08:42

Perdonami, ma a questo punto fattelo sostituire o riparare. Il lettore è ovviamente ancora in garanzia. Tutti i prodotti di qualsiasi marchio, senza eccezione alcuna, possono avere dei difetti. Ma la garanzia esiste apposta!
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

Pagina 25 di 171 PrimaPrima ... 152122232425262728293575125 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •