Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 161 di 753 PrimaPrima ... 61111151157158159160161162163164165171211261661 ... UltimaUltima
Risultati da 2.401 a 2.415 di 11295

Con la serie 8 le differeze con l'Audyssey attivo non sono marcate ,rifai la calibrazione e non toccare niente.
    Il sinto e' apposto

Citazione Originariamente scritto da lello Visualizza messaggio
    Ho fatto provare ad altri, e nessuno ha notato differenze: che faccio, contatto l'assistenza?
    Prima una considerazione: non e' una questione di serie di Onkyo ma di versioni di Audyssey, il tuo 708 monta la 2EQ che e' ben diversa dalla MultiEQ XT che da' titolo al thread e ancora di piu' dalla XT32 di ultima generazione.
    La 2EQ e' una equalizzazione di basso livello e con effetti limitati per cui le differenze fra Audyssey on e off nel tuo caso possono essere minime e difficilmente individuabile ad orecchio. Niente di strano quindi, per notarle ti consiglio comunque di ascoltare con il preset stereo un CD a due canali, l'effetto e' piu' evidente che in multicanale.
    In caso di ampli con le versioni piu' evolute la differenza e' facilmente individuabile, anche nelle serie precedenti alla tua e anche su ampli di altre marche.

Poi ovviamente non e' possibile capire (almeno per me) se il tuo 708 lavora correttamente o no da due messaggi sul forum.

Non vuol dire niente besterebbe provare anche un 609 che fra l'altro monta anche lui il 2EQ per accorgersi della differenza.
    E' palese

Certo, certo, come dici tu, non ci sono differenze fra le versioni di Audyssey, una vale l'altra e basta una serie 9 di Onkyo... a risolvere tutti i problemi, anche la fame nel mondo...

La finiamo per favore? Potresti gentilmente rispondere alle domande che si trovano sul forum senza dire ogni tre per due che serve un Onkyo serie 9?

Questo e' un thread AUDYSSEY, basta con questi Onkyo... non se ne puo' piu'...

Quoto in in tutto Dakhan. non se ne può più di questa diatriba "maveric77" non tutti hanno l'Onkyo. Allora cambiate il thread (questo è rivolto ai moderatori) con qui thread ufficiale Onkyo. E scusate la mia.
    Buona domenica a tutti e due
    Denon AVR-X7200WA (da pre puro) 3 finali Sony TA-N55ES (pilotano rispettivamente 6 casse bose 901 di cui una coppia serie 4 gli altri serie 6), Un finale Rotel RB 1562 per centrale pilota 2 JBL control5.
    Sub-1 Velodyne, Sub-2 Energy, configurazione 7.1. Projetor JVC HD-100, TV. Sony UltraHD 55pollici KD-55XE8577. Lettori OPPO 203 e Sony x800 UltraHD

Neanche leggi e non sai neanche di cosa parli la serie 7e8 a par mio" nasce gia equalizzata" per come suona
    Ultima modifica di guest_114372; 14-10-2012 alle 20:29

Citazione Originariamente scritto da dratta Visualizza messaggio
    Quoto in in tutto Dakhan. non se ne può più di questa diatriba "maveric77" non tutti hanno l'Onkyo. Allora cambiate il thread (questo è rivolto ai moderatori) con qui thread ufficiale Onkyo. E scusate la mia.
    Ho risposto a lello che a un 708

Si ma scrivendo che siccome ha una serie 8 non puo' notare le differenze con Audyssey attiva o meno...
    Come mai io con una 7 e decine di altri utenti con 5-6-7-8 e cosi' via la sentiamo? E come mai si sente di piu' la differenza con una XT e una 2EQ?

Cerchiamo di essere obiettivi, di dare un minimo di spiegazioni a chi chiede e magari non lasciamo sottintendere ogni due secondi che se non hai una serie 9 il tuo ampli e' una schifezza, che suona male, che e' gia' equalizzato, che non si modifica con Audyssey attiva e cosi' via.

Cosa ne dici? Ce la possiamo fare?

Citazione Originariamente scritto da dratta Visualizza messaggio
    Hai ragione Dratta, indirettamente posso creare dei flame e questo non va bene, purtroppo mi riesce difficile non replicare quando leggo cose per me inesatte ma e' un problema mio. Visto che alla fine scrivo sempre le stesse cose e gli utenti nuovi possono semplicemente usare il tasto cerca vedro' di starmene un po' zitto...

maveric77
    Espressioni come:
    Citazione Originariamente scritto da maveric77 Visualizza messaggio
    Viaggi con i paraocchi e non c'e' verso di farteli togliere
    è meglio evitarle in quanto innanzitutto poco gentili verso altri utenti che non mi sembra stiano esprimendo in questi termini nei tuoi confronti, in secondo luogo in quanto possibili cause di flames.
    Edita il tuo post e cortesemente modera i termini, grazie.

Dakhan
    Capisco ciò che dici/scrivi ma non ha molto usenso replicare e poi constatare che indirettamente si può esser stati causa di flames.
    Se c'è qualcosa che non va (e questo vale per tutti), la migliore cosa è sempre mordersi la lingua, non replicare e segnalare con l'apposito tasto.
    .:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.
    .:: Guida all'utilizzo di ControlCAL ::.
    "Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)

Nel menu audyssey del mio denon ci sono 2 funzioni
    Dinamic EQ e Dinamic volume
    Il primo regola continuamente il volume, regolandolo in base all'ascolto. E lo lascio spento in quanto mi appiattisce la scena sonora e mi toglie ''l'effetto cinema''.
    Il secondo regola la dinamica tra suoni alti e attenuati, e quà non so cosa mettere...
    Ha spento, light, medio e high...
    Con spento il suono si abbassa notevolmente, sopratutto il centrale.
    Su light risulta molto più chiaro sopratutto nei dialoghi, ma ogni tanto, rarissimamente, si sente un aggiustamento dell'audio, come una interruzzione... ma è quasi impercettibile.
    Cosa mi consigliate di fare? Disattivare tutto o tenere su light? I filtri e tutte quelle funzioni extra non amndrebbero disattivate?
    Meglio tacere e sembrare stupidi che parlare e togliere ogni dubbio

TV: Panasonic 50VT60. SINTOAMPLIFICATORE A\V: Denon AVR-2313 . DIFFUSORI FRONT: Indiana Line Tesi 560, CENTER: Indiana Line Tesi 760, SURROUND: Indiana Line Tesi 204. SUB: Velodyne Impact 10. SORGENTI: WDHD TV, MySkyHD.

Citazione Originariamente scritto da Dakhan Visualizza messaggio
    il tuo 708 monta la 2EQ che e' ben diversa dalla MultiEQ XT
    [CUT]
    Quando ho letto questo, mi è venuto un colpo, perchè ricordavo di aver scelto il 708 proprio perchè aveva il MultiEQ! Sono andato a leggere il manuale, ed in effetti la mia versione dell'Audyssey è MultiEQ e non 2EQ.

A questo punto non so cosa pensare.
    HTPC: Accent HT400S-i5 10400f-RTX3060- Ampli: Onkyo TX-RZ50 - Diffusori: Klipsch Heresy III, RC-62, RS-52, Sub Velodyne CHT 8R - VPR: Epson TW-9400 - Schermo: Screenline 143" formato 21:9 - Cavi: VDH Skyline Hybrid + Proel in bi-wiring - Condizionatore di rete: Belkin PF-30

Errore mio, scusami, ho invertito le sigle, inizio a perdere i pezzi con tutti i modelli di ampli in giro.

Il concetto di base delle differenze fra versioni di Audyssey e' valido ma con MultiEQ si dovrebbe notare maggiormente fra on e off, mi dai qualche altro dato del tuo setup?

Citazione Originariamente scritto da Tripla-P Visualizza messaggio
    Nel menu audyssey del mio denon ci sono 2 funzioni
    Dinamic EQ e Dinamic volume
    Avevo gia' risposto qui: http://www.avmagazine.it/forum/8-amp...19#post3583419

Il livello a cui va impostato il Dynamic Volume va in base al tipo di programma che stai guardando, strabno che il Dynamic EQ appiattisca, ha la funzione opposta...

Innanzi tutto ti ringrazio.
    Leggerò con attenzione il tutto meglio.
    Sul dynamic EQ boh... ho fatto delle prove ieri sera, riproverò... magari dopo 2 giorni di full immersion di prove mi sono fuso i timpani
    Meglio tacere e sembrare stupidi che parlare e togliere ogni dubbio

TV: Panasonic 50VT60. SINTOAMPLIFICATORE A\V: Denon AVR-2313 . DIFFUSORI FRONT: Indiana Line Tesi 560, CENTER: Indiana Line Tesi 760, SURROUND: Indiana Line Tesi 204. SUB: Velodyne Impact 10. SORGENTI: WDHD TV, MySkyHD.

Pagina 161 di 753 PrimaPrima ... 61111151157158159160161162163164165171211261661 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •