Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 614 di 730 PrimaPrima ... 114514564604610611612613614615616617618624664714 ... UltimaUltima
Risultati da 9.196 a 9.210 di 10937

questa è la sezione dei dischi, non dei lettori ...
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Citazione Originariamente scritto da Mizu Visualizza messaggio
    Buongiorno ragazzi volevo chiedervi un'informazione: il lettore panasonic DMP-BDT220 legge supporti esterni NTFS? Sul sito panasonic non ho trovato informazioni a riguardo. Grazie
    Ma non l'avevi già chiesto una volta?
    La vendetta è un veleno che può uccidere...

vorrei acquistare il bd del gladiatore, ho trovato una copia al media. a poco prezzo ma non sono sicuro che sia la versione giusta dato il difetto di una versione in particolare.
    potreste postarmi gentilmente il link con la foto della copertina del giusto gladiatore?
    grazie.

Citazione Originariamente scritto da magnitudo Visualizza messaggio
    vorrei acquistare il bd del gladiatore, ho trovato una copia al media. a poco prezzo ma non sono sicuro che sia la versione giusta dato il difetto di una versione in particolare.
    potreste postarmi gentilmente il link con la foto della copertina del giusto gladiatore?
    grazie.
    è questo : http://www.amazon.it/Il-Gladiatore-R...9478977&sr=1-1 ce l' ho anche io, lo vendono a 6,87 !! da prendere al volo !!CAPOLAVORO, uno dei miei film preferiti, gli di 10/10 non si puo' non averlo in collezione !!

Grazie gio infatti me lo devo acquistare !!!

PRESO!
    Ultima modifica di magnitudo; 07-10-2012 alle 09:45

Magari e' stato già chiesto ma del BD di The Abyss di Cameron non si sa più nulla?
    VPR Benq W4000i Schermo fisso AdeoScreen Prestige 16:9 250x140cm 113’ con tela Reference White 2 gain 0.9 SintoAmpli Denon AVR-X2800H DAB Diffusori e Centrale Jamo S608 S3 Surround Indiana Line SubWoofer Velodyne Impact Blu-ray 4K player Panasonic DP-UB420
    Catena aggiornata il 12/2023

Tempo fa Cameron e la Fox avevano detto che dopo il restauro di Titanic i progetti successivi sarebbero stati "The Abyss" e "True Lies", quindi non credo siano lontanissimi ad uscire
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Citazione Originariamente scritto da renato_blu Visualizza messaggio
    Magari e' stato già chiesto ma del BD di The Abyss di Cameron non si sa più nulla?
    credo ci stiano lavorando. Dovrebbe uscire nel corso del 2013. Insieme a Titanic è il film di Cameron che aspetto di più. Oltre ovviamente ad una riedizione di Terminator 2, prima o poi.

Speriamo davvero perchè è un film che adoro.
    True Lies non l'ho mai visto e sarà la giusta occasione per conoscerlo
    VPR Benq W4000i Schermo fisso AdeoScreen Prestige 16:9 250x140cm 113’ con tela Reference White 2 gain 0.9 SintoAmpli Denon AVR-X2800H DAB Diffusori e Centrale Jamo S608 S3 Surround Indiana Line SubWoofer Velodyne Impact Blu-ray 4K player Panasonic DP-UB420
    Catena aggiornata il 12/2023

Ciao a tutti, seguo il forum da un po' ma è il primo messaggio!
    Ho letto impressioni positive sul film "L'uomo senza sonno" (The Machinist) con Christian Bale.
    In BD ho trovato solo versioni uk e de, ma a quanto pare nessuna ha audio italiano.. E' prevista o attesa un'uscita di questo titolo nel nostro paese?
    grazie
    Ultima modifica di Ivosh; 09-10-2012 alle 15:19

Citazione Originariamente scritto da spiderman 3 Visualizza messaggio
    Se tu fai un ordine unico, che uno sia disponibile prima o meno, le spese di spedizione non le paghi se il totale supera i 19 euro. Esperienza personale.
    Anche se le spedizioni possono essere più di una in base alla disponibilità, l'importante è che quando fai l'ordine scegli l'opzione di raggruppare nel minor numero possibile di spedizioni gli art..........[CUT]
    spider ti prego non mandarmi al diavolo....! ho prenotato poco fà.....avatar 3d! ordine concluso , mi è arrivata la mail di conferma e risulta in spedizione e i soldi mi verranno scalati solo quando verrà spedito! avatar costa + di 19 euro e quindi non pago le spedizioni

ora se io settimana prossima voglio fare un altro e comprare tre bluray disponibili , essendo già in ordine prenotato ma ancora no spedito Avatar mi fa scegliere se voglio spedito subito quelli disponibili? oppure li accorpa in un unica spedizione e me li spediranno per forza quando esce avatar? e se si può scegliere di evadere subito il tutto superando sempre le 19 euro di spedizioni non pagherei ne prima e ne dopo le spedizioni vero?

Se anche il secondo ordine supera i 19 €, vai tranquillo e fatti spedire tutto subito. Avatar arriverà quando arriverà.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Citazione Originariamente scritto da GiuseppeMBG Visualizza messaggio
    ...ora se io settimana prossima voglio fare un altro e comprare tre bluray...
    Ogni ordine viaggia per i fatti suoi, non c'entra nulla che uno riguardi una prenotazione e l'altro prodotti disponibili: sono 2 ordini diversi, non potresti "mischiarli" nemmeno volendo. Tieni presente che capita spesso che prodotti inseriti nello stesso ordine vengano spediti e consegnati in tempi diversi benché tutti disponibili: spediscono da ogni parte d'Europa, quindi non è detto che 2 prodotti disponibili siano effettivamente presenti nello stesso luogo di partenza.
    "FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO..." Ratman °o°

Citazione Originariamente scritto da GiuseppeMBG Visualizza messaggio
    spider ti prego non mandarmi al diavolo....! ho prenotato poco fà.....avatar 3d! ordine concluso , mi è arrivata la mail di conferma e risulta in spedizione e i soldi mi verranno scalati solo quando verrà spedito! avatar costa + di 19 euro e quindi non pago le spedizioni

ora se io settimana prossima voglio fare un altro e comprare tre bl..........[CUT]
    Non ho capito. Avatar è in un ordine, mentre tu ne vorresti poi fare un altro?

Ogni ordine è a sè. Se un ordine non è ancora in spedizione puoi mandare una mail in cui spieghi che vorresti aggiungere altri articoli (riportando il codice ASIN che trovi nella descrizione degli stessi). Se è possibile te li aggiungono, sennò devi fare un ordine a parte.

Per ogni ordine che supera i 19 euro non paghi le spese di spedizione.
    La vendetta è un veleno che può uccidere...

si si...volevo fare un ordine a parte che supera sempre le 19 euro.....e poi quando arriva avatar che super di suo le 19 euro me lo spediscono per fatti suoi! ok grazie come sempre......pian piano sto imparando ad usare anche io amazon

Pagina 614 di 730 PrimaPrima ... 114514564604610611612613614615616617618624664714 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •