Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 427 di 838 PrimaPrima ... 327377417423424425426427428429430431437477527 ... UltimaUltima
Risultati da 6.391 a 6.405 di 12560

Scusatemi qualcuno potrebbe spiegarmi la differenza tra i modelli:
    hx855
    hx85kiti
    In vari centri e su alcuni siti, se cerco l'hx855 mi esce quest'altro, ma visto il prezzo notevolmente inferiore credo ci sia qualcosa che non va.
    Grazie
    Panasonic tx55gz1500-Sony 40w4500-Philips 32PFL5404- -Samsung BDP 1500-XBOX 360-Western digital tv hd- Sky Q-Yamaha DSP AX620-Bose Freespace III Professional Hi-Fi- Advance acoustic xi 125 - Focal Chorus 726 - marantz cd400 - lettore Allo Bossv1.2 Rsapberry3+ (in aggiornamento)

HX855 e 85Kiti sono la stessa cosa. Kiti sta per: Kit Italia, ossia soundbar e occhiali integrati.
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Ho un problema che non riesco a risolvere: possiedo un HD di rete collegato al router. Come faccio a vedere i film che ho su detto HD? grazie mille per l'aiuto!

Citazione Originariamente scritto da MauroHOP Visualizza messaggio
    HX855 e 85Kiti sono la stessa cosa. Kiti sta per: Kit Italia, ossia soundbar e occhiali integrati.
    Quindi posso acquistarla tranquillamente?
    Avrò le stesse identiche caratteristiche del hx855?
    Te lo chiedo perchè euronics la vende a 1000 euro e credo sia un best buy....
    Panasonic tx55gz1500-Sony 40w4500-Philips 32PFL5404- -Samsung BDP 1500-XBOX 360-Western digital tv hd- Sky Q-Yamaha DSP AX620-Bose Freespace III Professional Hi-Fi- Advance acoustic xi 125 - Focal Chorus 726 - marantz cd400 - lettore Allo Bossv1.2 Rsapberry3+ (in aggiornamento)

E' una discussione ufficiale non si riportano negozi e prezzi. Posso solo dirti che la KitiHX85 è sempre l'855, non ha nulla di diverso. Informati in caso se è garanzia Italia.
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Citazione Originariamente scritto da Mizu Visualizza messaggio
    E' possibile utilizzare il pannello come schermo per il computer utilizzando il Wi.fi e quindi senza collegarlo in HDMI? grazie
    No, non è possibile. Per fare questo c'è bisogno del WiDi (Wireless Display della Intel), ma è integrato solo nei tv LG 2012.
    Dall'anno prossimo sicuramente i produttori integreranno il Wi-Fi Miracast, compatibile con il WiDi e che consente di trasformare i tv in monitor in wireless.
    Se vuoi puoi comprare l'ultimo adattatore WiDi della Netgear, ma comunque devi avere un computer con processore Intel che supporti questa tecnologia, cioè dal 2011.

Citazione Originariamente scritto da Mizu Visualizza messaggio
    Ho un problema che non riesco a risolvere: possiedo un HD di rete collegato al router. Come faccio a vedere i film che ho su detto HD? grazie mille per l'aiuto!
    Credo che i tv possano vedere il contenuto dell'HDD collegato al router, ma solo se il router ha integrato un server DLNA. Senza non credo che lo possano vedere (i pc collegati in rete si), ma i possessori di questo tv ti potranno rispondere con più precisione.

Citazione Originariamente scritto da Shadow80 Visualizza messaggio
    Ecco i settaggi
    http://www.avmagazine.it/forum/107-d...18#post3627518
    Anche io sono partito da questa,già ottima, base.
    Anzi Mauro,se possibile mettili in prima pagina insieme agli altri settaggi.
    Devo dire che la resa razor rende bene
    perfetto!! grazie tante...stasera provero questi settaggi...a me piace molto RAZOR

ciao a tutti..ho scaricato un software dal sito sony dal nome HOMESTREAM per lo stream via wifi tra tv e smartphone..potete spiegarmi come funziona e chi l'ha provato se funziona bene ? grazie a tutti !!!

ragazzi ho acquistato una penna usb da 32 ed ho fatto la prima registrazione, solamente che nella fase di registrazione la tv non mi fa cambiare canale com è possibile? avevo letto che si poteva fare!
    mi dice
    funzione non disponibile durante la registrazione premere stop per interrompere....

a voi fa cosi?
    Ultima modifica di magnitudo; 01-10-2012 alle 13:26

Citazione Originariamente scritto da MauroHOP Visualizza messaggio
    Ragazzi NON toccate il gamma così gratuitamente! A 0 è il valore corretto per questa tv, nessuna calibrazione professionale l'ha toccato. Se non siete esperti e non avete una sonda/occhio sopraffino, lasciate perdere anche il bilanciamento del bianco. Lasciate caldo2 con i valori a 0, oppure usate caldo 1. Toccare il gamma e il bilanciamento del bi..........[CUT]
    Concordo con te, se si regola il tv, senza avere esperienza, si rischia solo l'effetto opposto.

Io sono anni che mi diverto a regolare i tv, nei sammy nel service menù impostavo sia il gamma che il bilanciamento del bianco, tenendo anche presente la maggior luminosità che si creava entrando in modalità servizio.

I tuoi setting fatti col pc, lasciano il tempo che trovano per chi usa sorgenti hd convenzionali (attenzione, non fraintendere le mie parole, non dico che non sono fatti bene), già cambiando sorgente i setting fatti con il 790 non vanno bene per il mio netgea.. neotv 550, lo stesso film si vede in maniera diversa, e collegando la ps3 si ha un risultato ancora diverso.
    perciò figuratevi quanto valgono i setting fatti da altre persone per i propri tv.
    Poi se cominciamo a guardare i setting fatti dai siti professionali, cominciano a chiederci il perchè abbiamo speso tutti questi soldi per il tv, loro disabilitano (per la maggiore) tutte le funzioni plus durante i settaggi, guardate flatpanelhd.....
    poi per il bilanciamento del bianco fatto con la sonda..bè anche quì lascia il tempo che trova, si avremo un bilanciamento del bianco puro...ma i nostri occhi tendono sempre a preferire una piccola eccedenza di un determinato colore secondo i propri gusti ( a chi piacciono le bionde a chi le more ad altri le rosse)
    Perciò cerchiamo (se possibile) solo di aiutare gli altri a districarsi nei parametri del tv.

Poi ancora affermare con certezza, solo perchè gli altri non lo fanno, di non toccare il gamma...mi sembra un pò eccessivo, quando faccio i misei setting cerco di dimenticare i setting degli altri, mi spiace solo che non posso farvi guardare un film sul mio tv....
    Con la maggior parte dei miei tv. ho sempre giocato anche con il gamma, ricevendone buoni risultati, che con i tuoi setting e il tuo tv , abbassare il gamma, non porta benefici, è un' altro discorso...
    Spero di essermi spiegato bene, senza offendere nessuno.

ciao

Citazione Originariamente scritto da mrbig Visualizza messaggio
    ciao a tutti..ho scaricato un software dal sito sony dal nome HOMESTREAM per lo stream via wifi tra tv e smartphone..potete spiegarmi come funziona e chi l'ha provato se funziona bene ? grazie a tutti !!!
    sicuro che vada bene anche per smartphone,io sapevo che era per computer.ciao
    Tv: Sony KDL-40HX855 Panasonic TX-P42GT50; Console: Sony PS3 80Gb; Lettore Blu-ray/DVD: Sony BDP-S790;Audio;Bose Lifestyle v25;Occhiali TDG-BR750

Citazione Originariamente scritto da magnitudo Visualizza messaggio
    ragazzi ho acquistato una penna usb da 32 ed ho fatto la prima registrazione, solamente che nella fase di registrazione la tv non mi fa cambiare canale com è possibile? avevo letto che si poteva fare!
    mi dice
    funzione non disponibile durante la registrazione premere stop per interrompere....

a voi fa cosi?

altra cosa, dove devo andare per v..........[CUT]
    si è cosi avendo un sintonizzatore dvb soltanto dal digitale puoi solo registrare quello che vedi, ho puoi registrare canale5 e vederti un bluray o sky .ciao
    Tv: Sony KDL-40HX855 Panasonic TX-P42GT50; Console: Sony PS3 80Gb; Lettore Blu-ray/DVD: Sony BDP-S790;Audio;Bose Lifestyle v25;Occhiali TDG-BR750

grazie macho quindi o vedo ciò che registro o spengo la tv in poche parole..... mentre se registro posso tranquillamente vedere un bd senza problemi??che figata....

ps prima ho visto dal media un 855 lo stesso che vedevo prima dell acquisto!
    onestamente prima mi sembrava spettacolare ma adesso vedendolo e paragonandolo con i set di Mauro quel 55 al cc faceva piangere cavolo... per me penalizzano il 50% delle vendite cosi! ma perchè non ci perdono tempo???????

Hai detto che prima ti sembrava spettacolare... Questo è proprio quello che cercano: attirano l'attenzione su quello che ti vogliono vendere. Il negozio è un luogo con illuminazione molto diversa dall'ambiente casalingo e in quel posto con i setting da cinema di certo il TV sfigurerebbe di fianco agli altri.
    Quanti sono poi i clienti in grado ci capire la differenza tra colori spinti e colori fedeli?

macho ma si può registrare anche da sky???

nenny: hai perfettamente ragione !

Pagina 427 di 838 PrimaPrima ... 327377417423424425426427428429430431437477527 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •