Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Con il nuovo processore Alpha 11 Gen2 e il pannello Primary RGB Tandem, il G5 di LG Electronics migliora luminanza, colori e gamma dinamica in modo sostanziale ed evidente, anche per chi possiede già il G4: bella rivoluzione per un TV che segna un salto in avanti nelle prestazioni pure che non ci aspettavamo.
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
I diffusori JBL L100 sono tra i più venduti e iconici nella storia dell'alta fedeltà. Analizziamo da vicino le nuove versioni Classic Mark II delle L100, insieme alle sorelle minori L82 e L52, per scoprire cosa le rende ancora oggi un punto di riferimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 5678910 UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 142

Lettura DIVX da Hard Disk interno

Ragazzi mi sapete dire se con questi videoregistratori Panasonic è possibile trasferire i DIVX da USB ad Hard Disk interno e leggerli da quest'ultimo? Sul sito leggo che i DIVX posso essere letti solo da un supporto USB.

Il mio dvd recorder Panasonic DMR-EX83 da più di un mese non riesce a scaricare la guida programmi.
    Ho eseguito la ricerca canali inserendo "Francia" per poter vedere Rai 3 nella corretta posizione,
    potrebbe essere questa la causa del problema?

grazie
    Giovanni

Citazione Originariamente scritto da theluoz Visualizza messaggio
    Ho eseguito la ricerca canali inserendo "Francia" per poter vedere Rai 3 nella corretta posizione,
    potrebbe essere questa la causa del problema?
    si', potrebbe. La sintonizzazione automatica probabilmente ha esaurito i canali prima di arrivare al mux timb dove c'e' il canale ROVI, che e' il canale della guida plus.
    Devi fare la sintonizzazione manuale, e usare i "preferiti" per ordinare i canali.

Citazione Originariamente scritto da Paolo C Visualizza messaggio
    si', potrebbe. La sintonizzazione automatica probabilmente ha esaurito i canali prima di arrivare al mux timb dove c'e' il canale ROVI, che e' il canale della guida plus.
    Devi fare la sintonizzazione manuale, e usare i "preferiti" per ordinare i canali.
    Sono riuscito a risolvere il problema.
    Grazie Paolo per il suggerimento!

Giovanni

Citazione Originariamente scritto da theluoz Visualizza messaggio
    Grazie Paolo per il suggerimento!
    prego! fa sempre piacere riuscire a dare una (piccola) mano.

Buongiorno a tutti, purtroppo ho un problema con il dvd recorder Panasonic DMR-EX83.
    Ho utilizzato per la prima volta pochi giorni fa la funzione DV per riversare nel hard disk interno il contenuto di una cassetta miniDV.
    Dal quel giorno non riesco più a selezionare i canali nel display: in pratica mi rimane sempre DV.
    Ho provato un pò di tutto, senza riuscire a risolvere l'anomalia, è successo anche ad altri possessori di questo videoregistratore?
    Sapete come poter risolvere?

grazie

Giovanni

Buongiorno, ho un problema con il dvd recorder DMR-EX773.
    Ho provato a caricare un file divx su una penna usb da 1GB e riesco a riprodurlo senza problemi. Poi ho caricato lo stesso file su un HD usb da 1TB della Western Digital (sempre usb 2.0) ma quando provo a selezionare come sorgente il disco usb mi dice che non è supportato.

Come posso fare? C'è un limite alla dimensione massima del disco? Casomai sapete dirmi quanto è?
    Se è così posso risolvere facendo una partizione più piccola all'inizio (immagino che il lettore cerchi nella prima partizione del disco)?

Grazie

Se a qualcuno potesse servire ho risolto creando due partizioni sull'HD.
    La prima (quella che legge il Panasonic) da 100GB formattata in FAT32 (che sembrano essere la dimensione massima e l'unico file system supportati dal lettore) e i restanti 900GB in NTFS per usarlo come archivio per i dati del PC

io sono riuscito senza problemi a trasferire gli xvid sul hd interno e a leggerli... per i divx non saprei perchè uso prevalentemente gli xvid :-)

Anche a voi la Guide Plus non si aggiorna totalmente, nel senso che col mio vecchio Philips la guide plus mi portava i programmi per una settimana intera, col panasonic invece non mi trova tutti i programmi per tutti i canali e quelli che trova me li porta massimo fino a 24h o addirittura dopo 3 programmi finisce, vuoto totale...
    TV: Philips 49PUS8503; BD: Panasonic DP-UB420; DVD Recorder: Panasonic DMR-EX83; Ampli: Denon AVR-2113; Diff: Canton Movie 150QX; Console: Nintendo Switch;

Citazione Originariamente scritto da Nexus Visualizza messaggio
    non mi trova tutti i programmi per tutti i canali e quelli che trova me li porta massimo fino a 24h o addirittura dopo 3 programmi finisce, vuoto totale...
    si direbbe che tu veda solo le guide trasmesse dai singoli canali, che sono quasi tutte brevissime, e non riceva proprio la guide plus. Hai sintonizzato il canale Rovi?

Si, Rovi ce l'ho salvato, canale 138. Nelle impostazioni Guide Plus devo toccare qualcosa? Ho messo il mio CAP e basta, il resto mi sembra tutto ok, ma non me li aggiorna. Nè qui nè in cucina (ho due recorder identici ex83).

Acquistato da poco il 773. Con stupore ho scoperto che non posso registrare un programma e contemporaneamente vedere un altro. Non c'è nessun modo per farlo? Neanche tramite il segnale antenna ?

Citazione Originariamente scritto da poz Visualizza messaggio
    Con stupore ho scoperto che non posso registrare un programma e contemporaneamente vedere un altro
    Il ho il 779 . non si può . quello che si può fare è registrare un programma tv e vederne uno già registrato. questo si.
    TV/4K Panasonic Oled 48JZ1000E | STB: Sky Q, Nvidia Shield 2K17 | ​AVR: Marantz SR7012 | FRONT: Indiana Line Diva 252 | CENTER: Indiana Line Diva 752 | SURROUND: Indiana Line Tesi 241 | SUBWOOFER Indiana Line Basso 850 | CUFFIE: Beyerdynamics DT880 Edition, 1More Triple Driver, Dac Qudelix-5k | BLU-RAY: Panasonic DMP-BDT370

Grazie. Ma se io collego il 773 tramite l'uscita rf con un cavo di antenna, posso registrare e sul televisore vedere un altro canale.Giusto?

Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 5678910 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •