Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 41 di 45 PrimaPrima ... 31373839404142434445 UltimaUltima
Risultati da 601 a 615 di 662

Discussione: [Sony Serie EX720]

ho appena acquistato un 37ex720, ma ho notato subito delle luci strane sui bordi...

ci può stare o lo porto in assistenza??

Ciao Nonnoreste,
    una volta inserita, il tv mi chiede un registrarla.
    Vado su impostazioni / impostazioni registrazione / registrazione HDD /
    "l'HDD sarà inizializzato...." - SI / "Tutti i dati questo HDD saranno cancellati..." - SI / "nome del nuovo HDD..." - SI
    "Inizializzazione in corso...." / e alla fine purtroppo esce il messaggio: "registrazione HDD non riuscita...

Non dipenderà che la chiavetta non era di 32GB in realtà ma forse un po' meno (così sembrava quando l'avevo inserita nel pc..) ?
    Grazie per i suggerimenti !!

Citazione Originariamente scritto da daffyno Visualizza messaggio
    ho appena acquistato un 37ex720, ma ho notato subito delle luci strane sui bordi...

http://img196.imageshack.us/img196/3...0906201934.jpg

Ho il tuo stesso TV, a me non lo fa...

Citazione Originariamente scritto da daffyno Visualizza messaggio

http://img196.imageshack.us/img196/3...0906201934.jpg

Ci stà benissimo, lascia stare l'assistenza e chi ti dice che il suo tv è immacolato. Quelle luci li puoi vedere solo se lo guardi di profilo, se lo guardi di fronte invece ti accorgerai che non si notano. E' risaputo che questo modello soffre di clouding e luci spurie, il tuo, dalle immagini rientra nella norma. Mettiamoci in testa che una tv perfetta, con una retroilluminazione perfettamente uniforme non esiste, bisogna attendere gli oled per quello, quindi non ti fare paranoie con chi ti dice che il suo tv è perfetto, perché avrà anche quello dei difetti.

ho la stessa tua tv
    un pò più attenuate ma ho le ombre blu anche io nella stessa tua posizione

E' un fastidio che fà parte della nautura lcd/led ma che nell'utilizzo normale non noterai
    ...direi che è l'unica pecca...
    LG hu70ls su telo 120" Denon 4500h + Denon Avr 1910 dolby atmos 7.2.4: Triangle antal ez front + Triangle voce ez cent+ 2x wharfedale diamond 9.5 surr+ 2x yamaha ns-f350 back surround - Klipsch r12sw + 4x Lonpoo Lp42 ceiling

Capita a caso, a quasi due mesi dall'acquisto io di questo problemi non ne ho, ma se li avessi pazienza.
    Se te la fai cambiare c'è il rischio ne arrivi una con problemi più accentuati.
    TV/Monitor : Sony Bravia KDL-32EX720 | PC : Sony Vaio VGN-NW21MF | Bluray player: Sony Playstation 4
    Headset/VoiP : Sony DR-350 | Audio : Logitech Z-680 5.1 DTS THX | MKV-Lossless Audio Player : Sumvision Cyclone Primus 2TB

Dipende sempre da quanto ti da fastidio e quanto lo noti nel normale utilizzo.
    Diciamo che sembra rientrare nella casistica ma di sicuro ci sono pannelli migliori in giro, dunque se ti da fastidio qualcosa puoi fare.
    Però piuttosto che mandarlo subito in assistenza io me lo farei cambiare al negozio se ti è possibile.
    Se invece non ti da fastidio o non lo noti tienilo e non pensarci più.

Citazione Originariamente scritto da angel68 Visualizza messaggio
    Ciao Nonnoreste,
    "l'HDD sarà inizializzato...." - SI / "Tutti i dati questo HDD saranno cancellati..." - SI / "nome del nuovo HDD..." - SI
    "Inizializzazione in corso...." / e alla fin..........[CUT]
    ...scusate; qualche suggerimento ?
    Grazie !

Ho il tuo stesso TV, a me non lo fa...
    grazie, faccio subito il diritto di recesso...

Salce ragazzi, ho un problema con Un 55EX720 che un mio amico ha preso quando lavorava all'estero, ora è stato trasferito qui in italia nuovamente è si portato dietro il televisore, ed il televisore essendo destinato al mercato asiatico non ha la lingua italiana per i menù e le impostazioni per la tv italiana.

Ora il fatto è che questo televisore lo devono utilizzare anche i suoi genitori che di inglese non ne masticano... c'è la possibilità di mettere almeno la lingua in italiano? ho provato a caricare il firmware italiano, ma senza successo.

Grazie

possiedo ormai da 1 mese il 40ex720 e devo dire che per il prezzo è un ottimo acquisto, con il giusto setup guardare la tv è una goduria! persino i film scadenti diventano "affascinanti", vengo ogni volta rapito dalla qualità dell'immagine

ora volevo affiancagli un sistema audio decente, sull' HDMI 1 tramite ARC posso mettere un HT giusto? cosa consigliate con un prezzo modesto(max 150Euro)?

ciao

Ps: per chi si fa le pippe sulle luci laterali e vari aloni: ma voi passate il tempo a guardare un'immagine nera? e godetevele sto benedette televisioni che sono uno spettacolo! (ovviamente da un certo livello [ormai medio] in su)

...scusate; qualche suggerimento ?
    Grazie !
    Salve,

ho contattato l'assistenza Sony:

consigli:

- aggiornare all'ultimo firmware;

- ripristinare le impostazioni di fabbrica.

Ho provato, ma alla fine il risultato è lo stesso: registrazione HDD non riuscita.

A questo punto mi arrendo: sembra che la chiavetta non sia compatibile.

(la Sony consiglia il modello HDD WDBACW0010HBK)
    Ultima modifica di angel68; 13-09-2012 alle 22:30

Ciao Nonnoreste,
    "Inizializzazione in corso...." / e alla fin..........[CUT]
    so che la chiavetta deve essere almeno 32 giga (e con 32 giga registra circa 10 ore..)
    forse se la tua e' meno , e' questo il problema.. prova afrtela cambiare se sei ancora in tempo

Citazione Originariamente scritto da nonnooreste Visualizza messaggio
    so che la chiavetta deve essere almeno 32 giga (e con 32 giga registra circa 10 ore..)
    forse se la tua e' meno , e' questo il problema.. prova afrtela cambiare se sei ancora in tempo
    Ciao Nonnooreste,
    Ho recuperato la chiavetta formattandola con Fat32 e vedo tutti i 32 GB disponibili su PC.
    Quindi la chiavetta sembra essere di 32 GB.

Se può essere utile, come informazione, vedo che sfilando la chiavetta dalla TV così risulta:
    Ci sono 2 partizioni da 6MB, 1 da 98MB, e 1 da 29,82 GB - nessuna con file system riconosciuto da xp..

Ecco un'ulteriore risposta della Sony:
    "In merito alla Sua comunicazione, La informiamo che non possiamo garantire la funzionalita' dei nostri prodotti con prodotti terza parte. L'Hard disk compatibile con il televisore è HD-PG5U...."

Peccato..!

Vedo che anche il Sony in questa situazione assomiglia al mio Philips...... come vedi la chiavetta da 32 GB ti dà come capacità "reale" 29,8023223876953125 Byte mentre per la registrazione la tv richiede come spazio minimo disponibile "reale" 32 GB, quindi la soluzione sarebbe o una chiavetta da 64 GB oppure un HDD-USB (soluzione migliore è più economica).

Pagina 41 di 45 PrimaPrima ... 31373839404142434445 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •