Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 156 di 179 PrimaPrima ... 56106146152153154155156157158159160166 ... UltimaUltima
Risultati da 2.326 a 2.340 di 2672

Citazione Originariamente scritto da Avantgarde Visualizza messaggio
    @carlo hai mai pensato a collegare un accrocco tipo il WD live TV???
    cosa centra questo ora ?? qui si parla del tv panasonic che a livello multimediale non fa quello che c'è nelle sue specifiche.

Si l'abbiamo capito...

Però come ti ho gia detto, è un problema aggirabile, i colori di qualsiasi altro figoso SmartTV NO!!!...quindi pigliati un coso di quelli così sazzi la tua voglia di multimedialità...

Si l'abbiamo capito...

Però come ti ho gia detto, è un problema aggirabile, i colori di qualsiasi altro figoso SmartTV NO!!!...quindi pigliati un coso di quelli così sazzi la tua voglia di multimedialità...
    perchè sei gretto e non capisci.. uno deve essere trasparente nel consigliare qualcuno che potrebbe fare un acquisto errato. un tv a led figoso non lo acquisterò mai. E' CHIARO ?? perchè si deve nascondere una lacuna di questa tv ? in tutte le cose ci sono i pregi e difetti .. se non ti piace questa cosa ed il tuo scopo e solo di generare flame o altro ti consiglio di farti un blog tutto tuo
    ciao

@b747,

Se volessi navigare e youtube(youtube in un certo modo),per intenderci,devi prendere una smart tv box a parte col GT30 non provarci nemmeno.

State bbboni
    Ultima modifica di Spinner; 13-09-2012 alle 14:11

Citazione Originariamente scritto da Spinner Visualizza messaggio
    @b747,

Se volessi navigare e youtube(youtube in un certo modo),per intenderci,devi prendere una smart tv a parte col GT30 non provarci nemmeno.
    infatti concordo pienamente.. cmq x fortuna ho risolto tutti i miei problemi multimediali con il mio ultimo lettore bd pioneer legge di tutto e senza alcun intoppo. x fortuna

Caro carlino...da quello che scrivi e da come lo scrivi il gretto che non capisce sei tu...ho voluto solo suggerirti un modo per placare la tua paranoia da file multimediale...ciao vado a flammare sul mio bloggg

Caro carlino...da quello che scrivi e da come lo scrivi il gretto che non capisce sei tu...ho voluto solo suggerirti un modo per placare la tua paranoia da file multimediale...ciao vado a flammare sul mio bloggg
    x fortuna esiste gente che è d'accordo con me e non come fai tu che neghi l'evidenza, cmq x fortuna ho risolto diversamente ma cmq rimarrò della mia opinione x tutta la vita.. bella tv fantastica ma non fa tutto quello che deve fare.
    chiudo qui.

Ciao a tutti.
    Mi è appena arrivato il TV acquistato online da una famosa catena. L'ho montato e, per curiosità, ho dato una occhiata al menu di servizio. Sono andato a vedere il contatore uso/accensioni e, sorpresa, segna 391 ore di uso e 129 accensioni...
    Ora vi chiedo se vi risulta che questi Tv vengano "collaudati" in qualche modo e quindi sia normale che arrivino così, oppure questi signori hanno fatto i furbetti e me ne hanno mandato uno che era in esposizione?...
    Qualcuno ha avuto la stessa esperienza?
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da muskio80 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti.
    Mi è appena arrivato il TV acquistato online da una famosa catena. L'ho montato e, per curiosità, ho dato una occhiata al menu di servizio. Sono andato a vedere il contatore uso/accensioni e, sorpresa, segna 391 ore di uso e 129 accensioni...
    Ora vi chiedo se vi risulta che questi Tv vengano "collaudati" in qualche modo e q..........[CUT]
    di sicuro era di esposizione.. ormai ad oggi solo quelli si trovano.. sono rari quelli imballati ovviamente sempre se si parla della serie 30

Una domanda su questo televisore, rivolta a chi lo usa quotidianamente: secondo voi, quali sono i principali difetti?
    Leggevo qui che il comparto multimediale e smart è poco funzionale e limitato, poi leggevo qui http://www.avforums.com/reviews/Pana...78/Review.html che c'è un difetto chiamato "50Hz Bug" che compare in video a 50 Hz su oggetti in rapido movimento e panning. Questo difetto è effettivamente fastidioso?
    Avete altri difetti da segnalare?
    Io comunque avrei più che una mezza intenzione di acquistarlo...

Citazione Originariamente scritto da Satviolence Visualizza messaggio
    Una domanda su questo televisore, rivolta a chi lo usa quotidianamente: secondo voi, quali sono i principali difetti?
    Leggevo qui che il comparto multimediale e smart è poco funzionale e limitato, poi leggevo qui http://www.avforums.com/reviews/Pana...78/Review.html che c'è u..........[CUT]
    Diciamo che il bug dei 50hz lo aggiro andando a modificare delle impostazioni nella tv

Cioè? E' presente solo se si attiva qualche particolare funzione?

Citazione Originariamente scritto da Satviolence Visualizza messaggio
    Cioè? E' presente solo se si attiva qualche particolare funzione?
    C'é un opzione ifc ed un altra 24smoth ora nn ricordo perfettamente. Faccio tutto in automatico ormai

In realtà dipende da cosa stai guardando.
    Se per esempio si parla di BD allora si agisce sul 24smoth differentemente,se si parla ad esempio di Sky,si interviene su ifc.
    In ogni caso è un palliativo in quanto si "aggiungono" frame in più che ne aumentano la "fluidità" e spesso e volentieri peggiorano il quadro mostrando artefatti vari.
    In qualche caso può essere una soluzione ma non sempre.

ma secondo voi, ai prezzi che si trovano ora (online a 650 circa) questo televisore è sempre un buon affare oppure è un pò superato e conviene metterci sopra qualche centone?

Grazie!!
    Mansarda HT VPR: Epson-TW9400, Schermo: ScreenLine Inceiling 16:9 244, Plasma: Panasonic 50ST60, Sintoampli: Onkyo TX-SR875, Finale: Yamaha MX-600, MediaPlayer1 Fire Stick 4X Max, MediaPlayer2: Mede8er 600X3D, Lettore BD: Panasonic BDT130, Consolle: Sony PS4, Frontali: ESB 7/08 II, Centrale: KEF 200C, Surround: Definitive Tecnology Mythos XTR-20BP, Salotto Plasma: Panasonic 42PX8, Dvd: Pioneer DV-410V, MediaPlayer: Mede8er 400XMini, Sintoampli: Denon AVR-X2100, Consolle: Sony PS3, Frontali: KEF iQ3

Pagina 156 di 179 PrimaPrima ... 56106146152153154155156157158159160166 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •