Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 172 di 196 PrimaPrima ... 72122162168169170171172173174175176182 ... UltimaUltima
Risultati da 2.566 a 2.580 di 2938

Discussione: Samsung serie E 2012

ho acquistato un 32ES6800 e posso dire di essere contento

c'è una cosa che non sono riuscito ad utilizzare: Allshare play
    avendo un computer Mac non ho trovato la versione OSX del software Allshare disponibile sul sito samsung.com

c'è un modo per aggirare l'ostacolo?
    non mi intendo di DLNA ma credo che possa essere supportato anche da software non ufficiali o no?

Se qualcuno tra voi sa darmi una risposta con certezza o, trovandosi nelle mie stesse condizioni, ha risolto il problema....fatemi sapere.
    Grazie!

Ho bisogno di voi , non riesco a vedere effetti pop out , ho un 46es8000 , mi dite precisamente le vostre impostazioni alle voci varie 3D . Ho preso ieri R.E Afterlife sapendo che cene sono molti , ma ho solo profondita , nessun effeto che esce dallo schermo , ps ho comprato e uso i 3700 come occhiali , aiuto

Ragazzi ieri sera percaso ho visto The mask trasmesso su italia1...l'ho visto più volte in blu-ray quindi ho ben presenti le differenze, però è stato l'unico film trasmesso in SD che mi ha fatto veramente SCHIFO come qualità di visione...subito ho dato la colpa alla modalità standard che con segnali un pò difficili tende ad impastare un pò il quadro, ma anche in modalità film uguale...sembrava di vedere un vhs digitalizzato, mancava totalmente di definizione...pensavo addirittura ad un problema del tv ma negli altri canali era tutto a posto, idem lo stesso italia1 subito dopo il film...ma che razza di sorgente hanno usato per trasmetterlo? Di certo non pretendo il master in HD usato per il blu-ray però qualcosa di almeno decente...

Citazione Originariamente scritto da mirkomannaro Visualizza messaggio
    Ho bisogno di voi , non riesco a vedere effetti pop out , ho un 46es8000 , mi dite precisamente le vostre impostazioni alle voci varie 3D . Ho preso ieri R.E Afterlife sapendo che cene sono molti , ma ho solo profondita , nessun effeto che esce dallo schermo , ps ho comprato e uso i 3700 come occhiali , aiuto
    Ciao Mirko, ti rispondo io perché dispongo del film da diverso tempo... stesso film che peraltro ho anche visto al cinema quindi ho potuto fare anche i confronti sulla resa generale del 3d e dei popout. Ti dico subito che di popout ce n'è solo uno quando il mostro gigante di turno lancia alle malcapitate (tra cui Milla Jovovic) una scure-martello. Questo è l'unico ma è woow!! Il film è nativo per cui è anche perfetto da vedere, anche se ha un 3d poco spinto come popout appunto. La configurazione che devi settare sul tuo tv deve essere impostazioni 3d su manuale (senza toccare però profondità e l'altro valore di cui non ricordo il nome) e l'ottimizzazione 3d che deve essere tassativamente impostato a -1. Molto semplice. Gli occhiali che hai sono i migliori sul mercato non solo dei Samsung ma anche di altre marche perchè sono i più leggeri, performanti (e anche costosi) che si possano avere. Spero di esserti stato d'aiuto. Ovviamente fammi sapere.

Citazione Originariamente scritto da kidmarco Visualizza messaggio
    ho acquistato un 32ES6800 e posso dire di essere contento

c'è una cosa che non sono riuscito ad utilizzare: Allshare play
    avendo un computer Mac non ho trovato la versione OSX del software Allshare disponibile sul sito samsung.com

c'è un modo per aggirare l'ostacolo?
    non mi intendo di DLNA ma credo che possa essere supportato anche da soft..........[CUT]
    fortunatamente esistono delle alternative anche migliori per far funzionare l'allshare sul nostro Samsung. Si chiamano serviio ed è un programma molto facile e intuitivo da usare. Dopo averlo scaricato da qui: http://www.serviio.org/download lo installi sul tuo pc e accedi alle configurazioni del programma cliccandoci sopra. Clicca su "stato" e dove trovi il nome del tuo dispositivo "Uexxes8000" cambia il profilo mettendo "Samsung TV/Player (c/d series)". a questo punto vai alla scheda successiva "libreria " e aggiungi la cartella locale dove ci sono i media e spunta tutte le 5 opzioni che ti compaiono (icona film, musica foto, e le altre due). A questo punto il tuo pc è pronto per fare streaming da pc. Fammi sapere ovviamente

Citazione Originariamente scritto da lord1975 Visualizza messaggio
    fortunatamente esistono delle alternative anche migliori per far funzionare l'allshare sul nostro Samsung. Si chiamano serviio ed è un programma molto facile e intuitivo da usare. Dopo averlo scaricato da qui: http://www.serviio.org/download lo installi sul tuo pc e accedi alle configurazioni del programma cliccandoci sopra. Clicca su &..........[CUT]
    Grazie lord, cercavo qualcosa anch'io avendo il mac.
    Avevo scaricato serviio ma non ero riuscito a farlo funzionare.
    Stò seguendo le tue istruzioni ma , non riesco a modificare il nome della tv.
    Tv: Lg Oled 65E9PLA - Samsung 40ES8000; Lettore Multimediale Nvidia Shield Tv 2017; Console: Xbox X; Decoder : Zgemma h9 combo 4K

Ciao Mirko, ti rispondo io perché dispongo del film da diverso tempo... stesso film che peraltro ho anche visto al cinema quindi ho potuto fare anche i confronti sulla resa generale del 3d e dei popout. Ti dico subito che di popout ce n'è solo uno quando il mostro gigante di turno lancia alle malcapitate (tra cui Milla Jovovic) una scure-martello. ..........[CUT]
    il fatto e' che anche resettando le impostazioni video i parametri 3d rimangono uguali , e se ho toccato qualcosa rimangono cosi e io non ricordo com erano all inizio

Citazione Originariamente scritto da controguerra Visualizza messaggio
    Grazie lord, cercavo qualcosa anch'io avendo il mac.
    Avevo scaricato serviio ma non ero riuscito a farlo funzionare.
    Stò seguendo le tue istruzioni ma , non riesco a modificare il nome della tv.
    non devi modificare il nome della tv ma il parametro che è a fianco... è a tendina basta cliccarci sopra...

Citazione Originariamente scritto da mirkomannaro Visualizza messaggio
    il fatto e' che anche resettando le impostazioni video i parametri 3d rimangono uguali , e se ho toccato qualcosa rimangono cosi e io non ricordo com erano all inizio
    è infatti non devi modificarli... devi solo cambiare l'ottimizzazione 3d che è di default a 0; tu devi metterla a -1, tutto qui...

Quindi con Serviio si può accedere a tutti i file che ho in una cartella del computer e visualizzarli direttamente sul tv?

Citazione Originariamente scritto da frins85 Visualizza messaggio
    Quindi con Serviio si può accedere a tutti i file che ho in una cartella del computer e visualizzarli direttamente sul tv?
    esattamente!

esattamente!
    Ma riesce a gestire anche dei MKV in full-hd? Non male...immagino che sia necessaria comunque una connesione LAN e fastweb o simili...

Citazione Originariamente scritto da frins85 Visualizza messaggio
    Ma riesce a gestire anche dei MKV in full-hd? Non male...immagino che sia necessaria comunque una connesione LAN e fastweb o simili...
    Si esatto anche Mkv full hd 1080p e funge bene anche con connessioni più lente tipo 7 mega

non devi modificare il nome della tv ma il parametro che è a fianco... è a tendina basta cliccarci sopra...
    Scusa lordo, intanto grazie per la tua splendida disponibilità, ma non vedo nessun menù a tendina. Forse la versione per mac è diversa......
    comunque sembra funzionare anche senza cambiare nome. Solo che ho tante cartelle ed i film non è facile trovarli....
    Tv: Lg Oled 65E9PLA - Samsung 40ES8000; Lettore Multimediale Nvidia Shield Tv 2017; Console: Xbox X; Decoder : Zgemma h9 combo 4K

Citazione Originariamente scritto da controguerra Visualizza messaggio
    Scusa lordo, intanto grazie per la tua splendida disponibilità, ma non vedo nessun menù a tendina. Forse la versione per mac è diversa......
    comunque sembra funzionare anche senza cambiare nome. Solo che ho tante cartelle ed i film non è facile trovarli....
    Grazie x il "lordo"

Pagina 172 di 196 PrimaPrima ... 72122162168169170171172173174175176182 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •