Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 166 di 196 PrimaPrima ... 66116156162163164165166167168169170176 ... UltimaUltima
Risultati da 2.476 a 2.490 di 2938

Discussione: Samsung serie E 2012

Citazione Originariamente scritto da alex 71 Visualizza messaggio
    @codename
    Il problema per me e' che guardare il dig terrestre con la standard e' impossibile,le persone sembrano di cera,non riesco a ottenere colori credibili...con l'hd invece mi piace anche la mod standard ma col dig terrestre sd proprio non mi soddisfa....a meno che qualcuno proponga dei settings soddisfacenti....
    sono nella tua stessa situazione. Con sky HD visione buona, con il digitale terrestre colori e resa pessimi.
    Tv: Lg Oled 65E9PLA - Samsung 40ES8000; Lettore Multimediale Nvidia Shield Tv 2017; Console: Xbox X; Decoder : Zgemma h9 combo 4K

ciao... cambiato 46es 8000 idem stessi problemi mi spiace grazie a tutti cambio marca....a chi interessa comunque da un negozio fisico con il nome di un pianeta ...46es8000 a 1599....senza parole !!!!!

Citazione Originariamente scritto da skorpion71 Visualizza messaggio
    ciao... cambiato 46es 8000 idem stessi problemi mi spiace grazie a tutti cambio marca....a chi interessa comunque da un negozio fisico con il nome di un pianeta ...46es8000 a 1599....senza parole !!!!!
    Mi dispiace per la situazione.
    Io sono 10-15 giorni che sono molto dubbioso se prendere o meno un 55es8000...
    ...mi auguro che trovi un TV che ti soddisfi.

PS:mi sembra di aver fatto caso che i problemi maggiori sono stati riscontrati sui tagli 40 e 46,
    Chiedo smentite da possessori del modello 55es8000 con problemi importanti

Grazie anticipatamente

Citazione Originariamente scritto da skorpion71 Visualizza messaggio
    scorpion mi dispiace.. ti capisco.. figurati che io sto ancora tribolando tra rodaggi, massaggi e svitaggi! ma una domanda... l'hai tenuto anche solo un paio di ore per capire come andava?

scusate l'OT: cosa sono i files MKV e come posso leggerli sul televisore? Ho bisogno di un player dedicato oppure posso leggerli in allshare dal mio laptop? grazie e scusate

Ho messo i tuoi setting e devo dire che ho notato molti miglioramenti per la visione di canali in SD, buona anche quelli in HD.
    I colori sono molto più naturali.

Citazione Originariamente scritto da Codename47 Visualizza messaggio
    Ecco i settings da cui parto:

Modalità immagine: Standard
    Retroilluminazione: 18 (ma con valore minimo a 6 tramite il sensore eco)
    Contrasto: 97
    Luminosità: 45
    Nitidezza: 25 (42 per il digitale terrestre, va comunque impostata un pò più alta rispetto alla mod.film)
    Colore: 52
    Tinta: 50

Contrasto dinamico: Off (mangia i dettagli nelle scene scu..........[CUT]
    Tv: Lg Oled 65E9PLA - Samsung 40ES8000; Lettore Multimediale Nvidia Shield Tv 2017; Console: Xbox X; Decoder : Zgemma h9 combo 4K

Mi fa piacere... purtroppo i colori ad occhio non sembra siano precisi, ma sul digitale terrestre c'è da scontrarsi con le varie colorimetrie personalizzate dei vari emittenti...in alcuni canali i settings sono abbastanza soddisfacenti mentre in altri no (varia addirittura da trasmissione a trasmissione). Se qualcuno con un buon occhio per la colorimetria può partire dai miei settings e regolare il bilanciamento del bianco (o anche lo spazio colore) ci farebbe un gran favore...

Citazione Originariamente scritto da diegooooo Visualizza messaggio
    scusate l'OT: cosa sono i files MKV e come posso leggerli sul televisore? Ho bisogno di un player dedicato oppure posso leggerli in allshare dal mio laptop? grazie e scusate
    MKV è contenitore per file video che possono essere codificati con un gran numero di codec...per leggerli sul tv basta che colleghi una chiavetta o un hard disk alle prese usb, oppure come dicevi con allshare li puoi benissimo leggere dal pc

Citazione Originariamente scritto da AndreaEG6 Visualizza messaggio
    Io quando devo dare i comandi non alzo la voce, uso un tono normalissimo. Alzate la sensibilità dal menù, poi potrete "parlare" alla TV con tono normale senza urlare .
    Avevo anch'io qualche difficoltà con i comandi vocali, per curiosità ho provato ad impostare sia la sensibilità che la velocità di risposta su alto e devo dire che adesso sono eccezionali! Anche parlando a voce normale e con il volume del tv abbastanza alto recepisce bene i comandi e risponde istantaneamente se poi verranno ulteriormente migliorati nei prossimi firmware ben venga!

PS: che dite se apro il thread ufficiale così almeno raccogliamo un pò di settings e consigli vari? ci sono tante cose utili dette dai vari possessori che sono disperse nel thread ormai...

Citazione Originariamente scritto da start Visualizza messaggio
    ed ora non fanno più il terzo anno di garanzia?
    lord novità sul terzo anno di garanzia?

Citazione Originariamente scritto da start Visualizza messaggio
    lord novità sul terzo anno di garanzia?
    Ci stavo pensando proprio oggi... Secondo me vi conviene contattare il servizio clienti all'800 -Samsung per capire cosa succede.... Io non posso farlo x voi xche a me Samsung l ha data in cambio di un tv serie C8000 non più funzionante....

MKV è contenitore per file video che possono essere codificati con un gran numero di codec...per leggerli sul tv basta che colleghi una chiavetta o un hard disk alle prese usb, oppure come dicevi con allshare li puoi benissimo leggere dal pc

grazie mille!

Avevo anch'io qualche difficoltà con i comandi vocali, per curiosità ho provato ad impostare sia la sensibilità che la velocità di risposta su alto e devo dire che adesso sono eccezionali! Anche parlando a voce normale e con il volume del tv abbastanza alto recepisce bene i comandi e risponde istantaneamente se poi verranno ulteriormente miglior..........[CUT]
    Code io appoggio in pieno l' idea del thread ufficiale!
    TV:SAMSUNG 40ES8000, PLAYER MULTIMEDIALE:MEDE8ER, AMPLIFICATORE: DENON 1610, DIFFUSORI:ELAC cinema one CONSOLE:PS3 40GB---XBOX360PROFALCON

Citazione Originariamente scritto da knightrider Visualizza messaggio
    scorpion mi dispiace.. ti capisco.. figurati che io sto ancora tribolando tra rodaggi, massaggi e svitaggi! ma una domanda... l'hai tenuto anche solo un paio di ore per capire come andava?
    lo sai sono un po burlone ...sono arrivati i tv e mi ha chiamato il commesso sono arrivato in negozio e lo avevano appena messo in esposizione....li ho capito tutto!!mi spiace davvero ...ma un tv non deve solo piacere esteticamente ...io sono un operaio...no massaggiatore no avvitatore svitatore((scherzo!!!).i collaudi chiamiamoli cosi li dovrebbero fare nella fabbrica dove li costruiscono NO IO A CASA MIA con il rischio di invalidare la garanzia.te lo dico di cuore prova a fartelo cambiare ...provaci !!!gli spieghi dove l hai comprato il problema che hai !!vorrei sapere che ne pensate d8000 46 1899euro es8000 46 1599...spero che nessuno se la prenda ma quello che piace a qualcuno non è detto che piace anche a me....p.s.caro knight pensa che siccome il nuovo tv non ha occhiali 3d gli ho detto ??me ne regalate un paio???sono dell anno scorso ma me li hanno regalati....ciao
    Ultima modifica di skorpion71; 24-05-2012 alle 19:35

Ciao a tutti!!!! è da due giorni che mi è arrivato questo fantastico tv e sono molto contenta!!!Vi ringrazio perchè è grazie alla lettura di questo forum che ho optato per l'acquisto di questo tv e ne sono soddisfatta!!!Ora veniamo alle note dolenti!!!Anche io come altri utenti in digitale vedo le immagini molto strane non naturali. mi dite che settaggi impostare?per ora guardo solo il digitale perchè non ho ancora acquistato il lettore blu ray per la visione di film in 3d!!!Al massimo potrei vedere dei film su chiavetta!!!Un' altra domanda riguarda le applicazioni....sapete se esiste un'applicazione rai e mediaset che consente di rivedere programmi già trasmessi??Tipo mediaset rivideo per intenderci!!!

Pagina 166 di 196 PrimaPrima ... 66116156162163164165166167168169170176 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •