Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 161 di 196 PrimaPrima ... 61111151157158159160161162163164165171 ... UltimaUltima
Risultati da 2.401 a 2.415 di 2938

Discussione: Samsung serie E 2012

credo che non ci siano grosse differenze, l'importante è che lo fai girare per quel lasso di tempo

Citazione Originariamente scritto da alex 71 Visualizza messaggio
    Stamattina ho fatto partire il primo rodaggio con avatar 3d e confermo purtroppo come già segnalato che l' E5500 può fare solo la ripetizione di un cap. E non del film intero;però mi sfugge la differenza ai fini del rodaggio tra ripetere un cap e il film intero,cosa cambia?
    penso si tratti della continuita del segnale... con l'intero film il segnale è sparato per 3 ore .. col capitolo ogni 10 minuti..

questa è la risposta che mi sono dato io .

Ok allora magari proverò con la ps3 che credo faccia ripetere tutto il film,il problema è che lasciare accesa per 14h la ps3 la trasformi in un forno,già dopo 2h di gioco è bollente..qualcuno ha fatto il rodaggio con la ps3?
    TV:SAMSUNG 40ES8000, PLAYER MULTIMEDIALE:MEDE8ER, AMPLIFICATORE: DENON 1610, DIFFUSORI:ELAC cinema one CONSOLE:PS3 40GB---XBOX360PROFALCON

Secondo me va bene anche ripetere un capitolo solo, l'importante credo è che sia un capitolo che contenga numerose scene (sia scure che chiare), io mi troverò nella stessa situazione dovendo usare il lettore del box di avatar...

Ok allora magari proverò con la ps3 che credo faccia ripetere tutto il film,il problema è che lasciare accesa per 14h la ps3 la trasformi in un forno,già dopo 2h di gioco è bollente..qualcuno ha fatto il rodaggio con la ps3?
    sempre io, e ti dico con con un film il loop non bolle così tanto... la ps3 va sotto stress con l'acceleratore grafico quando giochi..

Vai sereno.

Citazione Originariamente scritto da MauroHOP Visualizza messaggio
    Non si fà così il test Francesco. I test si fanno con un monitor crt che ha come input lag 0! Il portatile già ha un pò di input lag, quindi quello che ti esce dovresti sommarlo all'input lag del portatile. Cmq le testate migliori per riportare l'input lag sono AVforums(fà un test proprio specifico) e digitalversus(solo per l'input lag...per il res..........[CUT]
    Beh Mauro non saprei dirti se è inverosimile o meno perchè non ho potuto fare personalmente le misurazioni. Hai comunque citato le fonti e se fai la media tra le due o prendi anche quella più alta di Flatp. siamo su tempi di risposta abbastanza accettabili mi pare no?

Col game mode attivato si gioca a tutto tranquillamente, se lo disattivi invece no, diventa abbastanza lento. Nell'altro reply poi mi sono dimenticato di rispondere alla domanda sulla perdità di qualità: c'è ma non è eccessiva, le immagini sono leggermente più "grezze", ma devi avvicinarti allo schermo per notarlo.

Certo Lord! A 30/40ms è giocabilissimo. Samsung ha fatto un passo notevole rispetto al 2011. il D8000 aveva 66ms (4frame di ritardo) ed era troppo. LG non si sà perchè ha oltretutto peggiorato rispetto all'anno scorso. Sony lo ha sempre mantenuto sui 30ms.
    Poi dipende da quanto uno sia "gamer". Per giocare da hardcore gamer ovviamente serve un monitor con bassissimo input lag, ma un vero hardcore gamer lo sà e nemmeno è su questo forum
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Mi sono accorto do una cosa volevo chiedervi conferma:
    Per ogni ingresso tuner,hdmi1,...posso impostare dei settings immagine distinti e va bene,per ogni singolo ingresso poi posso memorizzare dei settings distinti per ogni modalità immagine(film,standard..)e va bene,ma quelle 6-7opzioni raggruppate di cui fa parte il motionplus per ogni ingresso rimangono memorizzate su tutte le modalità immagine film,standard....;quindi non posso avere esempio col dig terrestre in modalità film il motionplus su chiaro e in modalità standard il motionplus personalizzato oltre a gli altri parametri raggruppati col motionplus;vi risulta?
    TV:SAMSUNG 40ES8000, PLAYER MULTIMEDIALE:MEDE8ER, AMPLIFICATORE: DENON 1610, DIFFUSORI:ELAC cinema one CONSOLE:PS3 40GB---XBOX360PROFALCON

Citazione Originariamente scritto da ang3l Visualizza messaggio
    ragazzi nn so se qualcuno ha gia postato questa notizia ma sembra che sia uscita una versione beta di plex per la serie es

http://www.youtube.com/watch?feature...&v=m5SThhxJG5s

questa è una guida video però è cambiato l'ip da impostare

che diventa 46.14.243.83

magari qualcuno può provare
    io ho installato il tutto e funziona ma sinceramente non so a cosa serva... esiste un indirizzo ip da inserire per poter usufruire dei servizi in streaming tipo IPTV ecc. ecc.?

Nuovo firmware 1010.0 in arrivo entro la prossima settimana per correggere i bug del 1009.3...al massimo abbiamo una decina di giorni da aspettare

Citazione Originariamente scritto da Hernia Visualizza messaggio
    io ho installato il tutto e funziona ma sinceramente non so a cosa serva... esiste un indirizzo ip da inserire per poter usufruire dei servizi in streaming tipo IPTV ecc. ecc.?
    Scusami ma quale indirizzo ip metti all'ultimo passaggio?

Citazione Originariamente scritto da Codename47 Visualizza messaggio
    Nuovo firmware 1010.0 in arrivo entro la prossima settimana per correggere i bug del 1009.3...al massimo abbiamo una decina di giorni da aspettare
    Non vedo l ora!! Come fai a sapere che rilasceranno il fw 3010.0?

Mi sembra che Samsung abbia risposto a un utente nel thread su avforums,credo che code l' abbia letto lì.

Mi sembra che Samsung abbia risposto a un utente nel thread su avforums,credo che code l' abbia letto lì.
    Grazie Alex, sempre prezioso ....

Pagina 161 di 196 PrimaPrima ... 61111151157158159160161162163164165171 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •