Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 135 di 196 PrimaPrima ... 3585125131132133134135136137138139145185 ... UltimaUltima
Risultati da 2.011 a 2.025 di 2938

Discussione: Samsung serie E 2012

Citazione Originariamente scritto da lord1975 Visualizza messaggio
    si può entrare nel service menu semplicemente digitando quando la tv è in stand by i seguenti tasti INFO- MENU-MUTE-POWER. A parte che mi dovrebbero spiegare la differenza tra le due serie (microdimming a parte e sempre che non sia solo - come io immagino - una mera operazione di marketing) non vedo l'utilità di trasformare il 7000 in 8000... alme..........[CUT]
    Si esatto Lord avevo pensato di convertirlo solo per sfruttare l'unica differenza software che fa della nostra versione l'unicità dell'8000

Citazione Originariamente scritto da knightrider Visualizza messaggio
    Salve ragazzi,

scusate se torno sempre sul discorso clouding ma da quando ho comprato la tv è diventato il mio incubo.
    Leggendo anche altri post (sempre su av magazine)... noto che se ne dicono di cotte e di crude... chi dice che non si risolvera' mai... chi che col tempo si attenua.... chi ha risolto "massaggiando" lo schermo con un..........[CUT]
    e aggiungo dopo molte letture varie ovunque.... molti utenti non hanno mai risolto, il brutto è che a quanto per la samsung il clouding non è un difetto....

Citazione Originariamente scritto da angelo1971 Visualizza messaggio
    L'applicazione samsung interaction demo è il video che posto sotto:

http://www.youtube.com/watch?v=DjrombDTErs

LO so perchè siccome il mio 46es8000 lo preso tra quelli esposti in negozio, quando lo accesi per la prima volta era impostato come modalità negozio, o qualcosa del genere, e tra le applicazione presenti nello smarthub c'e..........[CUT]
    allora c'avevo preso

MAMMA MIA IL NUOVO PANASONIC VT50

Ragazzi so' che non centra un tubo con il samsung es8000 ma leggendo ed essendo anche io interessato(e spaventato per il clouding)all' acquisto del es8000 vi dico......chi come me ha problemi di spazio e non puo' andare oltre i 40 pollici allora il tv samsung è scelta obbligata ma......chi di voi puo' permetteri un tv da 50 pollici è uscito UN MOSTRO.....leggetevi la recensione su dday.....il nuovo pana txp50vt50......
    State sicuri che cosi' evitate il clouding.....schermo che uniforme è dire poco.....e poi è attualmente la tv con il nero piu' KURO che c è.....per non parlare poi dell' imput lag che come si sa' sui plasma è un altro giocare.....
    A me non resta che prendere il samsung visto che posso massimo prendere un 40 pollici per questioni di spazio......ma invidio tutti quelli di questo forum che hanno la possbilita' di piazzare un 50 pollici.....ragazzi se siete tra questi non perdete piu' tempo a cercare di trovare nuove buone per il clouding e buttatevi sul pana.....AVETE TUTTA LA MIA INVIDIA

Non capisco il senso di questo post inutile, sopratutto perchè anche col Samsung ES8000 si può eliminare il clouding e vivere sereni. Il VT50 è un plasma, questo è un LED, e se fossi informato sapresti che giocare sul plasma coi giochi a 30 fps è assolutamente deleterio perchè nonriesce a gestirli causando microscatti detti anche juddering, senza contare il rischio di stampaggio e/o ritenzione (che possono essere comunque limitati impostando il TV in una determinata maniera.

Se guardi le foto del mio pannello dopo 1 mese capirai che è assolutamente NERO ed uniforme, e l'input lag è bassissimo anche sull'ES8000.

Il mio è un 55".

Che noia questi post...avanti il prossimo .

Andrea io ti ho letto e ti stimo molto,la mia è solo un'opinione....opinabilissima,che pero' mi parli di problemi di stampaggio non è da te.I primi plasma presentavano questo problema non certo gli ultimi.A me fa piacere che il tuo si vede da dio ma credimi,io se avessi la possibilita' prenderei ad occhi chiusi il pana....se proprio dovessi prendere il 55es8000 prenderei solo il tuo....me lo vendi?scherzo.Il mio post era solo per segnalare ai ragazzi che non ritengono giusto dover comprare un pannello da 2000 euro e poii metteri a fare il rodaggio pregando la Madonna di Lourdes che tutto poi si aggiusti.Ti ripeto,anche io prendero l es 8000(il 40 pollici)e so' che sara' un gran bel vedere.....ma nessuno puo' modificarmi il pensiero,se io avessi come te la pox di prendere un 50 e oltre pollici stai sicuro che i miei soldi finirebbero a Panasonic e non a samsung,purtroppo pero' per la nuova serie pana vt50 il 50 pollici è il piu' piccolo,pertanto io sono impossibilitato,ma se qualcuno qui che legge non ha intenzione di andare avanti ed indietro per cambiare pannelli,io ho solo detto loro di leggere una recensione.....nulla di personale,anzi ti rinnovo la mia stima...si vede che sei un ragazzo che sa' cosa dice!Questione di opinioni....tu dici la tua....io la mia

Citazione Originariamente scritto da AndreaEG6 Visualizza messaggio
    Non capisco il senso di questo post inutile, sopratutto perchè anche col Samsung ES8000 si può eliminare il clouding e vivere sereni. Il VT50 è un plasma, questo è un LED, e se fossi informato sapresti che giocare sul plasma coi giochi a 30 fps è assolutamente deleterio perchè nonriesce a gestirli causando microscatti detti anche juddering, senza c..........[CUT]

Citazione Originariamente scritto da francesco2182 Visualizza messaggio
    Ragazzi so' che non centra un tubo con il samsung es8000 ma leggendo ed essendo anche io interessato(e spaventato per il clouding)all' acquisto del es8000 vi dico......chi come me ha problemi di spazio e non puo' andare oltre i 40 pollici allora il tv samsung è scelta obbligata ma......chi di voi puo' permetteri un tv da 50 pollici è uscito UN MOST..........[CUT]
    Bella anche quella "banda verticale più chiara e quasi bluastra nella parte destra dello schermo" ... in un esemplare di produzione ...
    questo solo per affermare che TUTTI i TV presentano delle anomalie o dei campioni "sfigati" ..

Citazione Originariamente scritto da francesco2182 Visualizza messaggio
    Andrea io ti ho letto e ti stimo molto,la mia è solo un'opinione....opinabilissima,che pero' mi parli di problemi di stampaggio non è da te.I primi plasma presentavano questo problema non certo gli ultimi.A me fa piacere che il tuo si vede da dio ma credimi,io se avessi la possibilita' prenderei ad occhi chiusi il pana....se proprio dovessi prender..........[CUT]
    Francesco credo che, come in tutte le cose, ci sia modo e modo per esprimere un concetto: da come hai messo giù tu il post sembra che uno debba comprare l'ES8000 solo per questioni di spazio, perchè dai 50" in su vale solo Panasonic...prova a rileggerlo.

Anchì'io ho preso l'ES8000 anche per questioni di spazio, il 55VT50 non ci stava per...3 MILLIMETRI , ma non sono comunque pentito della scelta fatta .

Lo stampaggio/ritenzione sui plasma se si gioca è ancora presente, sopratutto per chi usa la TV molto per giocare.

Non leggere e menzionare della recensione solo quello che fa' comodo a te che sei possessore del samsung....se vuoi essere coerente menziona tutto.....KURO?

senza rancore si scambia solo opinioni

Citazione Originariamente scritto da Red-Hawk Visualizza messaggio
    Bella anche quella "banda verticale più chiara e quasi bluastra nella parte destra dello schermo" ... in un esemplare di produzione ...
    questo solo per affermare che TUTTI i TV presentano delle anomalie o dei campioni "sfigati" ..

Lord stavo pensando ad una cosa: volendo per il rodaggio si può usare anche SKY 3D, no? Lo si lascia andare in loop per 12 ore .

E' come usare un mkv visto che sky3d usa la funzione di sovrapposizione delle immagini.
    Tv: Lg Oled 65E9PLA - Samsung 40ES8000; Lettore Multimediale Nvidia Shield Tv 2017; Console: Xbox X; Decoder : Zgemma h9 combo 4K

Citazione Originariamente scritto da lord1975 Visualizza messaggio
    admin@samsung.com, questo è l'indirizzo a cui spedisco anche per i bug del browser e di tutte le applicazioni della smart@hub....
    Immagino si debba scrivere in inglese giusto? Tanto da saperlo perchè senza pensarci stavo iniziando la mail in italiano...

Andrea per quanto mi riguarda si,io,e sottolineo io,se potessi prenderei il panasonic!Io ti ripeto,ho solo voluto segnalare la recensione a tutti quei ragazzi che come me hanno una stramaledetta paura del clouding....io mi spacco la skiena tutto il giorno per guadagnare dei soldi e se permetti vorrei spenderli nel modo piu' appropriato,alla fine ognuno ha le sue idee,ma siccome io vengo da un full led local diming permetti che abbia il TERRORE del clouding?A me non interessa la smart tv,non mi interessa che con la mano abbasso la voce e non mi interessa che con il mio android cambio canale....le tv sono fatte per essere guardate.....guardare cio' che viene trasmesso e non guardare i coni di luce,le spurie,il clouding,i microscatti o cercare di scorgere qualche pixel bruciato.....io la tv la voglio guardare senza stress.....come mi manca il trinitron wega......
    Lo sappiamo tutti e due che si sta facendo solo la corsa alla sottigliezza del pannello e alle feature come i movimenti gestuali.....ma a me personalmente non interessa.....e converrai con me che se facevano l es8000 un po' piu spesso usando il full led local diming qui si parlerebbe d'altro....

Francesco credo che, come in tutte le cose, ci sia modo e modo per esprimere un concetto: da come hai messo giù tu il post sembra che uno debba comprare l'ES8000 solo per questioni di spazio, perchè dai 50" in su vale solo Panasonic...prova a rileggerlo.

Anchì'io ho preso l'ES8000 anche per questioni di spazio, il 55VT50 non ci stava per...3 ..........[CUT]

Anchì'io ho preso l'ES8000 anche per questioni di spazio, il 55VT50 non ci stava per...3 ..........[CUT]
    Andrea ti scoccio x dirti che sono rientrato a casa e ho verificato... L'opzione nuova ce l'ho anch'io e permette di salvare o di leggere in logica cloud da dispositivi audio Samsung... Penso anche di aver trovato il modo x risolvere con l'app Fitness... Dopo ti dico se riesco...
    Sul filmato da 108 mb invece che non ritorna... Tanto meglio!!!

Citazione Originariamente scritto da controguerra Visualizza messaggio
    E' come usare un mkv visto che sky3d usa la funzione di sovrapposizione delle immagini.
    Però ora che ci penso basta premere il tasto 3D e le immagini si sovrappongono .

@lord: grazie .

Ragazzi nessuno di voi si è posto il confronto Samsung es8000 e Sony HX855 entrambi nella versione da 55" ?
    Grazie.

Pagina 135 di 196 PrimaPrima ... 3585125131132133134135136137138139145185 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •