Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 128 di 196 PrimaPrima ... 2878118124125126127128129130131132138178 ... UltimaUltima
Risultati da 1.906 a 1.920 di 2938

Discussione: Samsung serie E 2012

@Lord1975

Grazie mille, gentilissimo come sempre

Citazione Originariamente scritto da Londo83 Visualizza messaggio
    ragazzi,buongiorno a tutti, domanda secca:

UE55ES6800.....com'è?

grazie
    nessuno?

Citazione Originariamente scritto da Londo83 Visualizza messaggio
    nessuno?
    prova a cercare nel thread, se n'è parlato

Citazione Originariamente scritto da alex 71 Visualizza messaggio
    Piccolo ot.
    Scusa la ps3 non slim da 120gb è compatibile con i giochi 3d?
    Assolutamente si
    Tv: Lg Oled 65E9PLA - Samsung 40ES8000; Lettore Multimediale Nvidia Shield Tv 2017; Console: Xbox X; Decoder : Zgemma h9 combo 4K

Citazione Originariamente scritto da diegooooo Visualizza messaggio
    sì scusami, sono in pieno svolgimento ho aggiornato il player e adesso sto rifacendo i settings per la tv; quando sarò pronot editerò questo stesso messaggio. comunque, una curiosità: ti ricordi , quando in un messaggio precedente ti illustravo il problema ti dicevo che si presentava in maniera diversa su due film diversi; bene, ora ho rivisto t..........[CUT]
    Come immaginavo... O e' il lettore o il cavo non di qualità! Cmq ottimo felice tu abbia risolto... Nello specifico dov'e il punto che ti fa le righe?

Scusa Lord ma a tv appena tolto dalla scatola e subito aggiornato all'ultimo fw poi non serve fare il reset essendo il tv già con le opzioni di fabbrica o sbaglio?
    TV:SAMSUNG 40ES8000, PLAYER MULTIMEDIALE:MEDE8ER, AMPLIFICATORE: DENON 1610, DIFFUSORI:ELAC cinema one CONSOLE:PS3 40GB---XBOX360PROFALCON

Ragazzi allora, ho messo i setting dell'amico Lord e mi piacciono a parte una luminosita' un po' troppo bassa a mio avviso.

Solo una cosa. Io la tv l'ho attaccato con cavo hd al mio amplificatore dove, a sua volta, ci sono attaccati il decoder sky e quello dvd sempre con cavi hd.
    La tv commuta subito nelampli sia quando accendo il decoder sky sia quando magari metto una chiavetta usb nella tv con dei film. Solo che, mentre con le sorgenti esterne (decoder sky e lettore dvd) l'audio si sente, quando e' la tv che deve trasmettere l'audio all'ampli, e' tutto muto. La tv correttamente cambia in automatico le impostazioni dell'amplificatore e va' a due canali, ma l'audio non si sente
    Tv: Lg Oled 65E9PLA - Samsung 40ES8000; Lettore Multimediale Nvidia Shield Tv 2017; Console: Xbox X; Decoder : Zgemma h9 combo 4K

Alex71 Io l'ho fatto lo stesso
    Ultima modifica di controguerra; 17-05-2012 alle 15:56

Citazione Originariamente scritto da lord1975 Visualizza messaggio
    Non funziona (e qui chideo a voi) il "controllo volume" se si ha un home theatre esterno (il mio è Onkyo sr308), mentre le operazioni "volume su o giù" possono essere comandate dalla voce senza problemi. Queste le mie impressioni ovviamente. Mi riserverò di postare ulteriori change log se ne dovessi riscontrare......[CUT]
    Scusami Lord ... prima che aggiorni ... ma non ti funziona ora ... o non funzionava prima ... perchè io con il Pioneer posso gestire il volume tramite anynet ...

Scusa Lord ma a tv appena tolto dalla scatola e subito aggiornato all'ultimo fw poi non serve fare il reset essendo il tv già con le opzioni di fabbrica o sbaglio?
    Reset tutta la vita! Fallo ogni volta che ne aggiorni uno nuovo mi raccomando!

Citazione Originariamente scritto da Red-Hawk Visualizza messaggio
    Scusami Lord ... prima che aggiorni ... ma non ti funziona ora ... o non funzionava prima ... perchè io con il Pioneer posso gestire il volume tramite anynet ...
    Se dici "controllo volume" ---"volume 7" ad esempio te lo abbassa??
    Con anynet funziona anche a me... E' con la voce che non mi imposta il valore di volume che voglio...

Citazione Originariamente scritto da controguerra Visualizza messaggio
    Ragazzi allora, ho messo i setting dell'amico Lord e mi piacciono a parte una luminosita' un po' troppo bassa a mio avviso.

Solo una cosa. Io la tv l'ho attaccato con cavo hd al mio amplificatore dove, a sua volta, ci sono attaccati il decoder sky e quello dvd sempre con cavi hd.
    La tv commuta subito nelampli sia quando accendo il decoder sky sia ..........[CUT]
    hai ragione modifica la retro illuminazione a 12! Appena posso modifico il thred...

@Altri aggiornamenti in vista.
    - aggiornato il plug-in del browser web ... Ora legge finalmente www.popcorntv.it (mancano solo alcuni siti "hot" che dice di aggiornare il browser )

- Per chi usa i miei settaggi, aumentate la retroilluminazione a + 12 hanno nuovamente toccato i parametri di configurazione e ora è effettivamente scura l'immagine in 2d. Si risolve alzando di 4 punti la retro...
    questo il link:
    http://www.dday.it/?a=forum&p=topic&oid=18983#18983

- Non ricordo chi me lo disse tempo fa ma dalle applicazioni installate di default c'era una dal nome " smart interaction demo" dal peso di ben 104 megab.; bene, ora l'hanno finalmente depennata dalla lista visto che non si avevano tantissimi mega a disposizione...

Scusa Lord mi chiedevo ma il numero di ore di rodaggio che hai fissato in 14 da cosa l'hai dedotto? Cioè potrebbero anche essere 10 o 12 o anche meno?
    TV:SAMSUNG 40ES8000, PLAYER MULTIMEDIALE:MEDE8ER, AMPLIFICATORE: DENON 1610, DIFFUSORI:ELAC cinema one CONSOLE:PS3 40GB---XBOX360PROFALCON

Scusa Lord mi chiedevo ma il numero di ore di rodaggio che hai fissato in 14 da cosa l'hai dedotto? Cioè potrebbero anche essere 10 o 12 o anche meno?
    senza dubbio dall'esperienza... Vengo da una vecchia serie C, della samsung e da un sistema 3d Nvidia Vision. In entrambi i casi questo parametro ha funzionato, senza contare i molti casi qui documentati. Comunque puoi certamente farlo durare di meno (o di più) fatto sta che con queste indicazioni il risultato è garantito. Provare per credere...

Pagina 128 di 196 PrimaPrima ... 2878118124125126127128129130131132138178 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •