Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 79 di 196 PrimaPrima ... 296975767778798081828389129179 ... UltimaUltima
Risultati da 1.171 a 1.185 di 2938

Discussione: Samsung serie E 2012

Ciao mavieni, domani sono a casa tutto il giorno e posso finalmente dedicarmi al TV e al forum . Posterò i settings così vedi serisolver, e metto anche le foto che mi avete chiesto. Poi appena mi arriva la tastiera (dovrebbe arrivare Mercoledì) darò anch'io le mie impressioni .

ok grazie
    per la tastiera io uso una mini tastiera wirless che avevo preso per la ps3 della logithec con mousepad integrato e il tv me la riconosce subito mettendo la chiavetta nella porta usb compreso il touch pad..... la tastiera ufficiale della samsung che avete preso voi ha delle funzioni estra?

E' praticamente un telecomando-tastiera, ha tutte le funzioni del telecomando e in più ha il trackpad e ovviamente la tastiera .

Mi sono quasi convinto, (posso anche avere un 10% di sconto) a prendere l'ES8000, sarà sbagliato giudicare così, ma io nei CC continuo ad avere l' impressione che sia quello in cui si vede meglio, poi le foto di AndreaEG6 fanno il resto, mi rimane il tarlo però del DVB T2, l'impressione è di acquistare una tv a cui manca qualcosa, e per quei prezzi..........
    Una domanda per chi è più esperto di me, mi sembra di aver letto che il telecomando touch sia configurabile e quindi possa comandare qualsiasi dispositivo, quindi anche un futuro DVB T2?, Inoltre io ho la digital key di sky, comodissima mi ha permesso di eliminare il decoder esterno, tecnicamente è possibile che sky possa fare la stessa cosa con una digital key DVB T2?

Grazie per le risposte.

salve,la serie es 8000,riguardo all'imput lag,come si comporta?...sono interessato a questa prerogativa....visto che gioco online...grazie

spero di non infrangere regolamenti...e non so neppure se la cosa possa essere tecnicamente interessante...sul sito MW oggi (lunedì) c'è l'HI TECH ON AIR relativa alla nuova serie ES...si potrà intervenire ponendo domande..

Tre cose ....

1) ho evitato tastiere aggiuntive utilizzando il software di controllo remoto sul tablet ANDROID, perfetto.
    2) ho terminato il lavoro di posizionamento a muro ... utilizzando le viti da 20... più tardi pubblico le foto...
    3) Ultima cosa ... 3D fantastico anche con SBS utilizzato da SKY3D ... non pensavo una partita di calcio potesse dare così tanta immersione ...

Ora spero riescano a sbloccare il SW per replicare i canali TV anche per tablet ANDROID non samsung..

Ecco le foto del 46ES8000 ... non guardate la qualità, sono state scattate con un iphone 4 ...

Frontalmente, con tutto il mobile e l'effetto sospeso a muro

Dall'alto e di lato per vedere la distanza ridotta dal muro

che bello, complimenti! ma i cavi li hai murati? davvero bravo!

ma questo e' un BD... ???
    La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

Citazione Originariamente scritto da mare72 Visualizza messaggio
    ma questo e' un BD... ???
    il video in riproduzione?
    è una tech demo su playstation 3

http://www.youtube.com/watch?v=j-pF56-ZYkY

Citazione Originariamente scritto da sambo73 Visualizza messaggio
    che bello, complimenti! ma i cavi li hai murati? davvero bravo!
    I cavi sono murati con tre canaline da 30 ... ho nascosto dietro al tv anche una prolunga USB da 20cm collegata alla porta da 1A.

L'altezza del TV è stata calcolata al millimetro per poter stare "sopra" le casse ed il punto centrale si trova visivamente all'altezza della testa da seduto sul divano ...
    Ultima modifica di Red-Hawk; 07-05-2012 alle 09:50

Confermo ... scaricato l'altro giorno ....

tenete conto che la foto è stata scattata in pieno giorno con luce proveniente da sinistra ( 3 porte finestre ) ... NERO spettacolare ...

REd-hawk,vedo che hai la play 3,mi puoi fare alcune prove riguardo all'imput lag,giocando online?....non riesco a trovare niente ,riguardo a come si comporta con i videogiochi,se siamo a livelli lg,passo,altrimenti dovrei fare un pensierino sul 60 pollici........sono abituato al plasma,ed l'imput lag e' praticamente assente...

Citazione Originariamente scritto da lucasil Visualizza messaggio
    REd-hawk,vedo che hai la play 3,mi puoi fare alcune prove riguardo all'imput lag,giocando online?....non riesco a trovare niente ,riguardo a come si comporta con i videogiochi,se siamo a livelli lg,passo,altrimenti dovrei fare un pensierino sul 60 pollici........sono abituato al plasma,ed l'imput lag e' praticamente assente...
    qui (e non solo) parlano tutti bene anche del comportamento in game mode

Pagina 79 di 196 PrimaPrima ... 296975767778798081828389129179 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •