Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 68 di 196 PrimaPrima ... 185864656667686970717278118168 ... UltimaUltima
Risultati da 1.006 a 1.020 di 2938

Discussione: Samsung serie E 2012

Citazione Originariamente scritto da ancoa Visualizza messaggio
    Io l'ho preso ieri ed era disponibile , quindi penso che ho preso l'ultimo disponibile su elettronic..........., speriamo non sia una sola !!
    Si ma tu la versione 7000...
    Fammi sapere, perchè ancora devo pagarlo

ma è normale questo proliferare di offerte? eprezzo, ad esempio, il 48ES8000 (garanzia italia) lo vende a 1590€... se continua così tempo che mi consegnano tutto l'arredamento me lo tirano dietro

vista la "bella" scoperta della versione europa che ha già DVBT2, ha senso prenderlo per l'italia o ci sono differenze hardware che ne impediscono l'uso?

Mi chiedo anche io a questo punto se convenga prenderlo con garanzia europea, per poi fare la procedura per "italianizzarlo"...
    Avrei problemi con le applicazioni nella Smart hub o altro?!

Qualcuno che ha l'ES8000 europeo puoi chiarirci le idee? Grazie.

Citazione Originariamente scritto da ancoa Visualizza messaggio
    Un ultimo dubbio , ma per appenderlo a muro vanno bene le solite staffe o serve una apposta, ho sentito che ha i fori posteriori sfalsati . Fatemi sapere chi gia' ce l'ha lo ha appeso a muro !! grazie
    Nessuno che puo' aiutarmi ?

...che peccato, avevo atteso la prova del TV ES 7000/8000 per avere informazioni tecniche certe e ufficiali sul microdimming, pro e ultimade e il relativo test di prova, e che cosa hanno fatto? Non hanno detto niente! Perchè? Forse non avevano un TV ES7000 e un TV ES6800 disponibili per compararli? Vi è stato proibito di smontarlo? Il test dell'anno scorso sul D8000, mi pare aveva perfino le foto del pannello smontato. Hanno omesso una spiegazione importantissima nella parte "qualità" del TV. Mi dispiace ma non si fa così. Non siete stati, questa volta, professionali.

@ancoa
    Non ho capito bene di che tv parli, ma io devo appendere un 46es8000, ho preso la staffa Meliconi Click 400 (anche perche la ultrapiatta Samsung costa uno sproposito) e la posizione dei fori è perfetta, l'unico problema sono le viti della staffa: le corte sono inservibili e le lunghe sono un millimetro troppo lunghe e la staffa balla.
    Spero di essere stato utile

Citazione Originariamente scritto da Dreamfolder Visualizza messaggio
    Mi chiedo anche io a questo punto se convenga prenderlo con garanzia europea, per poi fare la procedura per "italianizzarlo"...
    Avrei problemi con le applicazioni nella Smart hub o altro?!
    Anch'io avevo esternato i medesimi dubbi:
    1) differenze tra garanzia italia ed europa, in particolare: problemi per app, indicizzazioni emittenti, ecc.;
    2) garanzia europa ergo dvb-t2? è giusto il sillogisomo, oppure non è detto che tutte le tv con garanzia europa abbiano il t2?
    Vi prego aiutatemi!!!!!

Citazione Originariamente scritto da decaroli Visualizza messaggio
    @ancoa
    Non ho capito bene di che tv parli, ma io devo appendere un 46es8000, ho preso la staffa Meliconi Click 400 (anche perche la ultrapiatta Samsung costa uno sproposito) e la posizione dei fori è perfetta, l'unico problema sono le viti della staffa: le corte sono inservibili e le lunghe sono un millimetro troppo lunghe e la staffa balla.
    Spe..........[CUT]
    46 es7000, mi sembrava di aver letto su questo forum che qualcuno si lamentava della posizione dei fori, comunque se tu mi dici che i fori sono precisi ... ti ringrazio !!

provo a rispondermi: su onlines....... il 55es8000 garanzia europea non è indicato avente il dvb-t2....

Citazione Originariamente scritto da Gian460 Visualizza messaggio
    Ho ascoltato il tuo consiglio e ho impacchettato tutto. Domani provvedo alla spedizione, anche se è una seccatura dover sbattersi per le pratiche burocratiche legate alla spedizione con i relativi costi a mio carico!! D'altronde dato che mi sono valso del diritto di recesso, gli oneri me li devo sobbarcare io. E' un vero peccato perchè la TV andava..........[CUT]
    Non avevo capito che lo avevi acquistato on line.... Cmq hai fatto benissimo; certo se il tv ti piaceva e questo era fallata perché avere remore nel riprenderne un altro?
    Purtroppo capita meno male che ci sono permuta e reso... Giusto?

Citazione Originariamente scritto da uozza Visualizza messaggio
    Anch'io avevo esternato i medesimi dubbi:
    1) differenze tra garanzia italia ed europa, in particolare: problemi per app, indicizzazioni emittenti, ecc.;
    2) garanzia europa ergo dvb-t2? è giusto il sillogisomo, oppure non è detto che tutte le tv con garanzia europa abbiano il t2?
    Vi prego aiutatemi!!!!!
    Su Dday spiegano che il dbvt2 entrerà in vigore non prima del 2018/20 cioè tra sei otto anni.... Meditate gente, meditate.....

Citazione Originariamente scritto da uozza Visualizza messaggio
    provo a rispondermi: su onlines....... il 55es8000 garanzia europea non è indicato avente il dvb-t2....
    non è che si tratta di un aggiornamento hardware "silenzioso" ed iniziano a circolare giusto ora?

Salve a tutti,

Lord volevo chiederti come mai ci sono delle opzioni non modificabili sul mio es tipo yvxcc e illuminazione moto ecc.?

Loerd, un consiglio anche per me vorrei fare il rodaggio che consigli tu, vorrei eliminare o ridurre un pò il clouding che nel mio pannello è presente nell'angolo in basso a sinistra... non avendo Rio 3d, posso usare qualsiasi altro blu ray 3d? o secondo te alcuni film sono più indicati di altri? avrei Tron 3d o alcuni cartoni come shrek 3d...
    GRAZIE!

Oggi ho provato in negozio se fosse Possibile utilizzare una tastiera ed un modem senza fili (non ricordo se bt o wireless) e purtroppo non c'è stato modo di farlo funzionare.Qualcuno sa,o sarebbe così cortese da provare?

Pagina 68 di 196 PrimaPrima ... 185864656667686970717278118168 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •