Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 65 di 196 PrimaPrima ... 155561626364656667686975115165 ... UltimaUltima
Risultati da 961 a 975 di 2938

Discussione: Samsung serie E 2012

Dove si puo' comprare a quel prezzo ?

Citazione Originariamente scritto da CrashV5 Visualizza messaggio
    ciao a tutti!
    Mia sorella si e' appena presa un bel 40ES5500 su internet, ora che e' arrivato pero' ha notato che il modello non e' italiano (codice 40ES5500WXXH) e nel sintonizzare i canali non puo' impostare italia e i canali non sono ordinati come dovrebbero.
    Cosa si puo' fare? e' possibile utilizzare la procedura in hotel mode per cambiare la r..........[CUT]
    ciao ragazzi, nessuno ha consigli??

ciao!!

Ciao a tutti, ho un ES8000 55" e posso dire che la qualità immagine, come del resto molti di voi hanno già potuto notare, è assolutamente buona. Il mio problema però è di constatare un aumento progressivo della luminosità del pannello guardando i canali TV, facendo perdere la qualità dei colori. Ho provato ad abbassare la retroilluminazione fino a valori molto bassi, ( fino a 3) ma così facendo la tv è inguardabile. Faccio notare che guardando un bluray, questo problema non sussiste. Chissà se qualcuno mi può dare un aiuto in merito.
    Vi ringrazio e vi auguro una buona giornata

Citazione Originariamente scritto da Gian460 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, ho un ES8000 55" e posso dire che la qualità immagine, come del resto molti di voi hanno già potuto notare, è assolutamente buona. Il mio problema però è di constatare un aumento progressivo della luminosità del pannello guardando i canali TV, facendo perdere la qualità dei colori. Ho provato ad abbassare la retroilluminazione fi..........[CUT]
    Aggiorna il firmware! Lo trovi sul sito Samsung...

Citazione Originariamente scritto da lord1975 Visualizza messaggio
    Se intendi quella della promozione a tutto 3D, contiene: 3D bluray 3D, lettore Samsung bdd5500 e 4 paia di occhiali 3D 3050!
    No Lord intendo la confezione del tv cosa contiene?

Citazione Originariamente scritto da Hernia Visualizza messaggio
    No Lord intendo la confezione del tv cosa contiene?
    Mi ricordi che tv era?

Ciao a tutti!!!Sto per acquistare il tv 46es8000. ho una domanda per quanto concerne il decoder satellitare. per poterlo sfruttare (perdonatemi ma sono del tutto priva di conoscenze in materia) oltre a farmi un impianto satellitare e quindi acquistare una parabola e portare il cavo d'antenna satellitare in tutte le stanze della mia abitazione in cui si trova un televisore, dovrei acquistare una card tvsat? ma mi serve anche la cam o questo modello di televisore ne è già provvisto? in sostanza vorrei poter sfruttare entrambi i decoder soprattutto per sfruttare la possibilità di registrae un canale mentre ne vedo un altro. aiutatemi a chiarirmi le idee? e poi per portare il cavo d'antenna in più stanze della mia abitazione come si fa?

Acetrax è tornato disponibile.

Secondo voi è possibile visualizzare i file in pdf con il browser web del TV?

Citazione Originariamente scritto da arual745 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti!!!Sto per acquistare il tv 46es8000. ho una domanda per quanto concerne il decoder satellitare. per poterlo sfruttare (perdonatemi ma sono del tutto priva di conoscenze in materia) oltre a farmi un impianto satellitare e quindi acquistare una parabola e portare il cavo d'antenna satellitare in tutte le stanze della mia abitazione in cu..........[CUT]
    So risponderti solamente al far arrivare un cavo satellitare in ogni stanza.
    Devi avere una parabola con LNB multiplo, dipende da quante stanze hai. Questo perchè ogni cavo satellitare deve arrivare alla parabola. Cosa che non succede per il cavo d'antenna normale.

Citazione Originariamente scritto da arual745 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti!!!Sto per acquistare il tv 46es8000. ho una domanda per quanto concerne il decoder satellitare. per poterlo sfruttare (perdonatemi ma sono del tutto priva di conoscenze in materia) oltre a farmi un impianto satellitare e quindi acquistare una parabola e portare il cavo d'antenna satellitare in tutte le stanze della mia abitazione in cu..........[CUT]
    nessuno può aiutarmi?

Scusate ma il firmware come si aggiorna? Non lo fa in automatico quando si apre la pagina Smart HUB?
    a me dice che non ci sono updare disponibili..
    adesso ho visto che si può scaricare dal sito Samsung ma poi?
    Help me please!
    TY

Lo scarichi nel pc, poi lo lanci e lo scompatti dentro la cartella base di una chiavetta usb che deve essere vuota, poi la inserisci nel tv e selezioni aggiornamento quando esce il messaggio

Ti ringrazio, l'ho appena scaricato e messo su una chiavetta vuota ora...
    lancio l'eseguibile sulla chiavetta (non è compattato) e la inserisco nel tv, ma poi non ho capito bene il fatto del messaggio e del selezionare aggiornamento...

Citazione Originariamente scritto da decaroli Visualizza messaggio
    Ti ringrazio, l'ho appena scaricato e messo su una chiavetta vuota ora...
    lancio l'eseguibile sulla chiavetta (non è compattato) e la inserisco nel tv, ma poi non ho capito bene il fatto del messaggio e del selezionare aggiornamento...
    Il file dal web lo scarichi nel pc, lo lanci da li e ti chiede dove mettere i file da scompattare e tu gli indichi la chiavetta usb vuota, dopo di che la stacchi dal pc e la inserisci nel tv, dove ti dovrebbe apparire un messaggio su cosa fare della chiavetta inserita e una risposta e aggiorna software

Citazione Originariamente scritto da dariuzzo88 Visualizza messaggio
    sulle 600 trovi l'oppo bd-93
    Citazione Originariamente scritto da lord1975 Visualizza messaggio
    Bd-d7500 vai sul sicuro! 199 euro e molto stiloso in 3 colori (grigio, nero e bianco)!!!
    400 € di differenza che si noterebbero? Sopratutto rispetto a quello che ho trovato io nella confezione...noterei differenze?

Pagina 65 di 196 PrimaPrima ... 155561626364656667686975115165 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •