Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 84 di 128 PrimaPrima ... 347480818283848586878894 ... UltimaUltima
Risultati da 1.246 a 1.260 di 1917

post errato
    Ultima modifica di Aleph; 15-03-2012 alle 19:20
    Aleph Living HT
    TV PLASMA: Pioneer 5090H ; Diffusori anteriori:FOCAL PROFILE 908; Diffusore centrale: FOCAL SIB XL; Diffusori posteriori: FOCAL SIB; Sub: FOCAL Cub2; AMPLI A/V: Onkyo TX-SR 806 B; Player BD/Dvd/SACD: OPPO BDP-83 region free ; Cavi di potenza: Canare Front 4s11 Rear 4s8 su progetto TNT STAR...le dimensioni contano...; DLNA: cablata ; HD Media Player: Netgear NTV 550

Se stai seguendo la guida di BadToys, ti consiglio di seguire tutta la guida ed impostare tutto come descritto. Alla fine premi Salva Profilo e dai nome NEOTV550. Quello della guida è uno di quelli default che trovi appena installi il programma.

Anzi prova a far così --> vai nella cartella Thumbgen dentro "Profiles" e prova a copiarci questo... riavvii Thumbgen e vediamo se vedi il mio profilo.
    http://www.mediafire.com/?kcaf3747rk7xbrf

Ciao.
    Quanto odio il trolls con nickname ....

perfetto ho caricato il tuo profilo...vedo a prima vista che hai spuntato dei collectors diversi....a qualsiasi cosa servano...lascia perdere sono solo orientati diversamente
    Aleph Living HT
    TV PLASMA: Pioneer 5090H ; Diffusori anteriori:FOCAL PROFILE 908; Diffusore centrale: FOCAL SIB XL; Diffusori posteriori: FOCAL SIB; Sub: FOCAL Cub2; AMPLI A/V: Onkyo TX-SR 806 B; Player BD/Dvd/SACD: OPPO BDP-83 region free ; Cavi di potenza: Canare Front 4s11 Rear 4s8 su progetto TNT STAR...le dimensioni contano...; DLNA: cablata ; HD Media Player: Netgear NTV 550

Ciao ho installato anche evatag....poi .net framework 4.0....e quindi ricevuto seguente messaggio di errore: cannot load file or assembly 'system.data.sqlite.dll' or one of its dependencies....
    File name: 'System.Data.SQLite.dll'
    at evatag.FormBatch.bt_tag_Click(Object sender, EventArgs e)
    at System.Windows.Forms.Control.OnClick(EventArgs e)
    at System.Windows.Forms.Button.OnClick(EventArgs e)
    at System.Windows.Forms.Button.OnMouseUp(MouseEventAr gs mevent)
    at System.Windows.Forms.Control.WmMouseUp(Message& m, MouseButtons button, Int32 clicks)
    at System.Windows.Forms.Control.WndProc(Message& m)
    at System.Windows.Forms.ButtonBase.WndProc(Message& m)
    at System.Windows.Forms.Button.WndProc(Message& m)
    at System.Windows.Forms.Control.ControlNativeWindow.O nMessage(Message& m)
    at System.Windows.Forms.Control.ControlNativeWindow.W ndProc(Message& m)
    at System.Windows.Forms.NativeWindow.Callback(IntPtr hWnd, Int32 msg, IntPtr wparam, IntPtr lparam)

Che devo fare? Grazie

PS: posto il messaggio perchè penso faccia cmq parte della configurazione di prodotti correlati al nostro MMP
    Aleph Living HT

Lo da pure a me. Con XP andava senza problemi, ora con Windows 7 Professional mi da errore.

Ho provato in un pc con stessa configurazione, stesso modello, stesso S.O. e non lo da... non ne vengo fuori! Quindi non dipende dal S.O. , ma è qualcosa legato all'utenza o al .net.

In pratica non riesce a creare un file evatag.db3.
    Appena risolvo ti faccio sapere!

grazie...sto provando anche io....ho xp sp2
    Aleph Living HT

Reinstallate il Microsoft .NET Framework 3.5 Service Pack 1 e si risolve.
    Non diamo da mangiare ai troll !!

Io ho .NET 4 come il mio collega. A me non va a lui si!!
    E' un mistero. Proverò a reinstallarlo!

per badtoys :
    niente per android. Ho provato mille programmi... ho provato a condividere le cartelle del mio cell in : FTP, HTTP e SMB.
    Perfino in un caso il programma installato si chiama Samba Filesharing e ti permette di gestire tutti i formati CIFS UNIX extensions.
    Non mi rileva il dispositivo, anche se lo imposto in modo manuale!! Dal pc accedo senza problemi via Wi-Fi al mio cell in tutti i modi : Samba (diretto come dispositivo UpNp), FTP e HTTP. Per ora riesco solo ad accedere ai dischi collegati al NeoTV direttamente tramite cellulare e vederli in streaming!!!
    Ultima modifica di Enrydgl; 16-03-2012 alle 21:56

ho provato...ko....sto togliendo il 4 per lasciare solo i 3.5....vediamo....nisba evatag mi chiede il 4.0.30319 .net framework....ho pure installato il sp3 che mi mancava....domani riprovo
    Ultima modifica di Aleph; 17-03-2012 alle 00:24
    Aleph Living HT

Scusate mi sono assentato.. sto facendo il lavorone delle copertine .. anche a me evatag da quel casso di errore (win 7 ultimate 64bit), ho trovato Tagsuite e sto usando quello.. sembra funzionare, crea i suoi file .TAG (si può settare anche proprio per il neotv), ma ragazzi una domanda se lasciamo solo i jpeg e il file .nfo il netgear non vede nulla?

no.. degli nfo non gli interessa
    al piu' solo del folder.jpg, che ti applica a tutta la cartella

BHH
    HDConvertToX, AutoMen, AutoMKV developer
    Panasonic TX-55GZ950, Nvidia Shield 17-19, FireStick 4k/Max/Cube 2gen, ATV4k22...

Citazione Originariamente scritto da bombe Visualizza messaggio
    Scusate mi sono assentato.. sto facendo il lavorone delle copertine .. anche a me evatag da quel casso di errore (win 7 ultimate 64bit), ho trovato Tagsuite e sto usando quello.. sembra funzionare, crea i suoi file .TAG (si può settare anche proprio per il neotv), ma ragazzi una domanda se lasciamo solo i jpeg e il file .nfo il netgear non vede n..........[CUT]
    Si ma Tagsuite ha il problema sulle lettere accentate!! A me Evatag andava su Xp Sp3, ora non capisco perchè da questo errore anche a me!
    Cmq ho aperto un ticket di bug al creatore del programma. Vediamo se riesco a capire la causa con lui. Ovviamente finchè il problema era solo relativo a me, passavo l'hdd ad un mio collega e gli facevo fare a lui la conversione massiva dei file NFO. Ora visto che il problema è comune a molti, vale la pena approfondire la causa e trovare la cura.
    Ultima modifica di Enrydgl; 17-03-2012 alle 12:54

Quindi è probabile che sia proprio Evatag ad avere problemi...Enrico hai provato a mandare una segnalazione all'autore ?

Ciao
    Non diamo da mangiare ai troll !!

Ho trovato su un blog/forum una persona che ha scritto di aver risolto il problema con il net framework 4 aggiungendo una stringa al file config. del programma, io ho provato ma nada.
    Vi copio..

I tempi cambiano, ma le situazioni no. Ieri mi trovavo a fare il deploy di un’applicazione C# WPF, che interagisce con un database SQLite tramite il provider SQLite.Net, della famiglia ADO.Net. Prendo il mio Visual Studio 2010, ci installo InstallShield 2010, e creo il mio installer. Creo una macchina virtuale con una installazione “fresh” di Windows XP e framework .Net 4.0, installo il mio programmino. Tadadadammmm.. doppio click.. compare la classica finestra d’errore di windows -.-’ (tipica “faccia a goccia”)

Ora, siccome questa storia ha stancato fin troppo anche me, taglio corto e arrivo dritto alla fine: dopo aver sbattuto per delle ore, e dico ORE, ho finalmente risolto. Il problema era dovuto al fatto che la libreria del SQLite (System.Data.SQLite.dll) è stata sviluppata in MixedMode (SQLite è scritto in C) e per funzionare con il framework .Net 4.0 ha bisogno della direttiva useLegacyV2RuntimeActivationPolicy=”true” nel file di configurazione.
    Ovvero nel file di configurazione app.config dell’applicazione va aggiunto:
    <configuration>
    <startup useLegacyV2RuntimeActivationPolicy=”true”>
    <supportedRuntime version=”v4.0″ sku=”.NETFramework,Version=v4.0″/>
    </startup>
    </configuration>

Morale della favola, meno male che sono testardo, altrimenti non avrei risolto un bel niente

Complimenti ... ma non ho capito cosa devo fare per sistemare il problema...
    Devo aggiungere sul file evatag.exe.config il tuo blocco di configurazione? Perchè app.config come file non ce l'ho!

Pagina 84 di 128 PrimaPrima ... 347480818283848586878894 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •