Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 257 di 269 PrimaPrima ... 157207247253254255256257258259260261267 ... UltimaUltima
Risultati da 3.841 a 3.855 di 4022

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Se lampeggia è cattivo segno, i lampeggi rossi sono un codice di errore, prova a contare quanti ne fa (di solito fa una sequenza poi s'interrompe e riprende con lo stesso numero di lampeggi) così posso dirti che problema ha.
    Fà una sequenza di 13 lampeggi rossi, poi si ferma un paio di secondi, quindi riprende con 13 lampeggi rossi. e così via....
    Staccando la spina di alimentazione e reinserendola (dopo vari tentativi) riparte e torna l'immagine.

grazie per l'aiuto

Ciao a tutti e da qualche settimana, che la tv mi cancella le programmazioni impostate da me per la registrazione dalla Guide Plus, a qualcuno di voi è successo?

Come posso risolvere il problema, il mio tv è aggiornato all'ultima cersione disponibile(viera connect).

Grazie per l'aiuto!

Io mi sono accorto ieri che NON MI HA REGISTRATO la serata di giovedì si San Remo in cui c'era Brian May... avevo pensato a qualche mio errore ma ora che leggo il tuo post sono curioso di fare un'altra prova.
    *LG OLED65C14 - Panasonic DP-UB450EG-K - Denon X2300W - B&W 685 S2 + JAMO ATM 50 (Atmos) + 686 S2 + HTM62 S2 + ASW610 S2 - PS4 Pro - Nvidia SHIELD*

Io sinceramente non ho mai programmato registrazioni direttamente dalla Guida, quindi non posso esserti utile...
    Ho sempre programmato le registrazioni manualmente.
    Ettore

Citazione Originariamente scritto da Claw75 Visualizza messaggio
    Fà una sequenza di 13 lampeggi rossi
    Puoi vedere qui per la Power Light Blinking Chart... sembra un problema abbastanza serio...

Grazie a tutti per l'aiuto.
    Chiamo subito l'assistenza tecnica.
    Poi vi farò sapere come è andata.

Assolutamente!
    Ah, ho anche una mia curiosità: se dovessero tenerlo in riparazione, o anche effettuare l'intervento a casa tua, poi controlla che versione fw avrai installato dopo la riparazione e facci sapere.
    Spesso durante questi interventi aggiornano il sistema, e in quei casi la versioine è diversa da quella disponibile per il normale download...
    Ciao!
    Ettore

Ok vi tengo aggiornati

Fà una sequenza di 13 lampeggi rossi, poi si ferma un paio di secondi, quindi riprende con 13 lampeggi rossi. e così via....
    Staccando la spina di alimentazione e reinserendola (dopo vari tentativi) riparte e torna l'immagine.

grazie per l'aiuto
    Strano 13 lampeggi non esiste come codice massimo sono 12 che sono relativi o ad un altoparlante rotto o alla scheda che li pilota.

Infatti l'ho notato anch'io dopo aver controllato nella lista del VT20
    Invece esiste nella lista del VT30.
    Comunque oggi sono venuti a ritirare il TV dicendo che hanno già ordinato il pezzo difettoso, e quindi si saranno basati sulla lista del
    VT30 oppure su una lista del VT20 più aggiornata.
    In ogni modo appena ritorna chiederò ulteriori info
    Grazie a tutti per suggerimenti e aiuti vari

Oggi mi hanno riportato il TV riparato: veloci e cortesi.
    Mi sembra che funzioni bene, stasera farò delle prove approfondite
    Ho controllato la versione dell'fw: è la stessa di prima = 2609-10300
    Fatemi sapere se vi servono altre info

Non sai cosa hanno cambiato?

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Non sai cosa hanno cambiato?
    Mi hanno detto: "abbiamo sostituito una scheda difettata" e niente altro:
    cool
    Ultima modifica di Claw75; 27-02-2012 alle 07:54

Oggi mi hanno riportato il TV riparato: veloci e cortesi.
    Mi sembra che funzioni bene, stasera farò delle prove approfondite
    Ho controllato la versione dell'fw: è la stessa di prima = 2609-10300
    Fatemi sapere se vi servono altre info
    Salve
    ma scusate il FW del V20 non è il 2.515??
    Sono rimasto così indietro?

Il fw liberamente scaricabile dal sito Panasonic.jp, o attraverso la analoga funzione di aggiornamento direttamente dal tv è, appunto, il 2515, del settembre 2011.
    Quel 2609 conferma semplicemente che i tv usciti per ultimi dalle fabbriche hanno un fw diverso, almeno nella sigla, da tutti quelli precedenti. Il punto, come sappiamo ormai da anni, è capire se quei fw più aggiornati a mai messi a disposizione degli utenti da parte della casa costruttrice hanno effettivamente qualcosa di diverso dall'ultima versione libera (nel nostro caso la 2515) oppure no.
    Io credo di sì, altrimenti perché avere una numerazione differente (c'è già il numero di serie progressivo del pannello a indicare la sua età...), ma è solo una mia opinione dedotta logicamente.
    Ettore

Pagina 257 di 269 PrimaPrima ... 157207247253254255256257258259260261267 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •