• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Stranger Things - Originale Netflix

IukiDukemSsj360

New member
Stranger Things è la sorpresa del 2016

Prima stagione uscita oggi in tutti i paesi Netflix: 15 Luglio 2016

La serie prodotta da NETFLIX e scritta e diretta dai Duff Brothers ci tele-trasporta per circa 8 ore nella provincia americana del 1983

In un riuscito mix-ispirazione da E.T. Carpenter, Stephen King e rimandi al cinema di genere dei mitici 80', un plauso alla sigla di testa un puro stile anni 80'

avendo avuto il pomeriggio libero, mi sono visto subito tutti e 8 gli episodi di fila.. "dura staccarsene"

sperando che possa essere all'altezza della prima, non vedo l'ora che arrivi la seconda stagione

se non la faranno.. disdico per sempre Netflix! ;)

Assolutamente Imperdibile..! per chi ha vissuto gli anni 80' con gli occhi di un Fanciullo :)

stranger-things.jpg

Ultima modifica:
Anche io l'ho vista tutta d'un fiato o quasi (in 2gg.), cosa rara per me, spesso abbandono dopo pochi minuti, mantiene costantemente alto l'interesse, da come si è concluso credo che ci sarà sicuramente un seguito, difficile fare di meglio ma speriamo sia all'altezza della 1a.

Ultima modifica:
alla fine un abbonamento per 1 mese ti costa 10 euro, se effettivamente ne vale la pena, la spesa può anche essere giustificata

Da sottolineare anche il notevole contributo della colonna sonora a cui si aggiunge una vera e propria compilation di brani scelti ad hoc di quegli anni, cito solo alcuni artisti come Joy Division, Tangerin Dream, Toto, Foreigner e tanti altri, a creare quel quid nostalgico, c'è anche una cover (di un famoso brano di quegli anni) interpretata dalla inconfondibile voce di Peter Gabriel, brevissima ma intensa.

Ultima modifica:
La track list:

1 - Stranger Things - Intro Theme
2 - She Has Funny Cars – Jefferson Airplane
3 - White Rabbit – Jefferson Airplane
4 - Africa – Toto
5 - Go Nowhere – Regan Youth
6 - Should I Stay or Should I Go – The Clash
7 - Marquee Moon – Television
8 - Tie a Yellow Ribbon Round the Old Oak Tree – The Dawn, Tony Orlando
9 - Raise a Little Hell – Trooper
10 - There Is A Light That Never Goes Out – The Smiths
11 - I Melt With You – Modern English
12 - Hazy Shade of Winter – The Bangles
13 - Waiting For A Girl Like You – Foreigner
14 - Heroes – Peter Gabriel (from David Bowie)
15 - Atmosphere – Joy Division
16 - Elegia – New Order
17 - Nocturnal Me – Echo & the Bunnymen
18 - Sunglasses at Night – Corey Hart
19 - Concerto for 2 Violins, Strings, Basso in D Minor – Orchestra Mozarteum
20 - The Bargain Store – Dolly Parton
21 - exit – Tangerine Dream
22 - Fields of Coral – Vangelis
23 - When It’s Cold I Like to Die – Moby
24 - Carol of the Bells – Mormon Tabernacle Choir
25 - White Christmas – Bing Crosby

La Bellissima sigla di apertura :)

Alcuni riferimenti a Classici del cinema anni 80', da vedere solo se avete già visionato la prima stagione

Ps: sulla pagina Facebook ufficiale è stata annunciata in arrivo la OST a breve! https://www.facebook.com/StrangerThingsTV/

Ultima modifica:
Mi è piaciuta da matti, spero in un'ottima seconda stagione in quanto l'ultima puntata lascia un sacco di porte aperte.

Nuovi arrivi nel cast di Stranger Things 2, in uscita estate 2017, probabilmente nel mese di Luglio

una vecchia conoscenza.. Sean Astin, il "Mikey" dei Goonies, l'eroico Sam ne il Signore degli Anelli, insieme a Linnea Berthelsen e Paul Reiser andranno ad affiancare tutto il cast originale riconfermato assieme ai già noti in precedenza due nuovi giovani attori Sadie Sink e Dacre Montgomery che saranno fratello e sorella nella seconda attesissima stagione di Stranger Things, composta da 9 episodi diretti nuovamente dai Duffer Brothers, creatori della serie.

http://www.comingsoon.it/serietv/ne...-de-i-goonies-e-altri-arrivi-nel-cast/n61193/

si sa quando esce la season 2?

Esce il 31 ottobre, è stato ufficializzato da poco. Ho appena terminato la prima stagione. Niente male. Per chi ama i vecchi film di Spielberg è un must. Se devo essere sincero mi aspettavo qualche colpo di scena finale che non è arrivato. Gli darei un 7/10