Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10
  1. #1
    Data registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    1.162

    CODICE TV DEI MINORI che scandalo


    Nel nuovo numero di SORRISI E CANZONI TV della prossima settimana ho letto un piccolo articolo che riguarda le VIOLAZIONI del codice della tv e dei minori nel 2007, e indovinate un pò hanno scritto che i bambini possono rimanere turbati dal MANGA DRAGONBALL e dalla serie tv REX ma scherziamo prendersela con la tv se i bambini oggi sono depressi e disturbati allora cosa dovremmo dire del fatto che un bambino veda i TG dove si dice che se stupri una donna e confessi dopo 3 mesi di condizionale sei fuori o se violenti una bambina dopo 1 anno ti fanno uscire e ne stupri un'altra oppure ecc ecc non sanno con chi prendersela e danno la colpa a Dragonball perchè dicono che c'è troppa vilenza o a REX perchè si vede che un uomo rapisce una bambina, tantovale bandire l'informazione con la tv e siamo apposto. Non so voi ma io sono cresciuto con manga come lady oscar, dragonball, ken shiro, jeeg robot d'acciaio ecc e con film come Rambo, Terminator, e i film di Bruce Lee e non è che vado in giro saltando da un palazzo all'altro, a picchiare tutti o a sparare alla gente senza motivo..................diciamola tutta la colpa in tutto questo non è dei media o della tv bensì dei GENITORI CHE SE NE FREGANO DEI FIGLI E LI LASCIANO DIFRONTE ALLA TV PER ORE SENZA CURARSI DI QUELLO CHE VEDONO O FANNO, LI FANNO GIOCARE ALLE CONSOLE PER 10 ORE DI FILA E POI DICONO " COME MAI MIO FIGLIO SI SENTE POCO BENE " ( E LA FINISCO QUI CHE E' MEGLIO ). Per la serie " date a cesare ciò che è di cesare " diamo la colpa a chi spetta non alla TV ma agli ESSERI UMANI CRETINI FIN DALLA NASCITA. Mio nipote la parolacce e tante altre belle cose non le ha imparate dalla tv o dai genitori ma a SCUOLA E NELLA PARROCCHIA SECONDO VOI HO TRALASCITO QUALCOSA O SBAGLIO AD ESSERE REALISTA?
    Dolby D.,THX,DTS,DTS-ES, TRUE-HD, DTS-HD, D.D. PLUS, 7.1 "Al mio segnale scatenate l'inferno"Ultimate Streethawk HT:Ultimate Streethawk HT

  2. #2
    Data registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    619
    Quotone diciamo che serve sempre una scusa per i problemi dei giovani di oggi diciamo che e colpa della tv cmq una sera al tg1 si sono superati spiegando come si faceva a entrare nel giro della pedofilia sul web sono rimasto veramente allibito.

  3. #3
    Data registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    51
    Ultima modifica di musicmakemecrazy; 13-05-2009 alle 08:15
    harman kardon hk3380 | harman kardon hd950 | jbl e30 | jbl e150p | g&bl 2x2 mmq | DIY signal cables

  4. #4
    Data registrazione
    Dec 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.397
    Citazione Originariamente scritto da streethawk
    ... non è che vado in giro saltando da un palazzo all'altro, a picchiare tutti o a sparare alla gente senza motivo..................
    Ah tu non lo fai ?

  5. #5
    Data registrazione
    Nov 2007
    Località
    per ora bari ma tra poco volo a milano
    Messaggi
    2.244
    mi permetto di inserirmi in questa bella discussione perchè avendo 23 anni sono cresciuto anche io con i robottoni giapponesi e a nessuno è saltato in mente di censurare mazinga perchè aveva la compagna robot che sparava le zinne come missili!
    il problema per quanto mi riguarda è da far risalire alla nascita dei famigerati bollini che affliggono l'angolo in basso a sinistra dei nostri televisori: il bollino verde lo mettono sui film della domenica quelli per intenderci dove c'è il cane che gioca a basket vola e parla che a mio parere è abbastanza fuorviante per un bambino di media intelligenza;
    il bollino giallo lo mettono dove ci sono storie di famiglie, non importa se ci siano fatti (allusivi) a stupri o droga ma siccome c'è la famiglia ci va il bollino giallo!
    Il bollino rosso lo metterei in fronte a chi decide di metterlo su film che davvero insegnano qualcosa se guardati con un adulto prendiamo ad esempio "il padrino" voi lo fareste vedere a vostro figlio?io si ma solo se fossi davvero sicuro di esserci anche io in modo da spiegargli che quello, pur essendo un ambiente realmente esistente in centinaia di forme diverse, è un film quindi non reprimendo lo spirito di emulazione ma facendogli capire il perchè è sbagliato emulare!
    purtroppo vedo che bambini tra i 5 ed i 10 anni sono letteralmente fuorviati dalla tv ma non diamo la colpa alla tv diamo la colpa alle babysitter che pur di fare i c..zi loro piazzano i bambini davanti alla tv con un pacco di merendine in mano e dicono non ti muovere io ho da fare!
    poi ci chiediamo come mai mio figlio è obeso?come mai è miope?come mai è aggrssivo?
    qualche tempo fa ho sentito da un amichetto di mio cugino(7 anni) una cosa che mi ha messo i brividi:
    -quando sarò grande andrò a vivere in giappone così invece del cane mi prendo un pokemon!!!!!!!!!!!!
    Purtroppo ci sarebbe da srivere un trattato ma secondo me vista l'importanza del forum su cui scriviamo forse qualche possibilità di cambiare le cose c'è, vero Emidio?
    mi scuso per la lungaggine dello sfogo ma non capitano molto spesso queste occasioni quindi carpe diem!
    ciao ale!


  6. #6
    Data registrazione
    Mar 2006
    Località
    Chieti
    Messaggi
    5.242
    Se la baby sitter di mio figlio si azzarda a metterlo davanti alla tv due calci al cubo non glieli toglie nessuno e fuori di casa......

    Credo che i bambini non sono tutti uguali e quindi dipende dai genitori il controllo di quello che vedono e che sentono. Ad es., da piccolo, abitando in una zona rurale, ho sempre visto spezzare il collo ai polli o accoltellare i maiali ma non per questo sono rimasto traumatizzato. Mio cugino che abitava a 20 metri da casa mia e che ha la mia stessa età aveva un'altra sensibilità e la madre (grande tiratrice di colli ) non gli permetteva di assistere a quelle brutalità. Nonostante questo mio cugino a 16-17 anni a imparato ad ammazzare il maiale per sua scelta. Per chi non ha vissuto certe realtà bisogna dire che queste erano cose normali e solo da poco tempo gli animali vengono ammazzati con minore crudeltà.

    Ciao.

  7. #7
    Data registrazione
    Nov 2007
    Località
    per ora bari ma tra poco volo a milano
    Messaggi
    2.244
    hai perfettamente ragione ma il mio era un discorso più ampio secondo me tu e tuo cugino avete fatto una specie di gavetta alla vita, anche io ho ucciso conigli in campagna, ho lavorato in macelleria ed ho visto parecchie cose raccapriccianti ai più ma sono rimasto sano di mente come te!
    ciò che dico io è:se il pupo vuole stare davanti alla tv gli si devono imporre solo limiti di tempo ma non di programmi in quanto tutto fà esperienza, secondo me vedere 2 tette in tv non è peggio che sentire un politico che ci prende per il cubo anzi!
    ti rammento che avendo 23 anni sono nato nell'era di drive in e colpo grosso e non sono diventato uno stupratore.
    inoltre nella mia famiglia l'educazione ed il rispetto altrui sono SACRI, ed è proprio tenendo questo a mente che non si diventa psicopatici alienati e quant'altro.
    quando i miei hanno saputo che fumavo anni fà non sono stato ne picchiato ne sgridato ne niente sono solo stato messo al corrente del fatto che è dannoso dispendioso ed inutile, certo qualche schiaffone l'ho preso (me lo ricordo ancora) e ne ho tratto insegnamento non perchè facevano male(anche)ma perchè ne ho avuti meno di 10 in tutta la mia vita quindi per cose gravi perchè i miei non sono di quelli sempre con le mani alzate anzi parlano perchè se mi avessero picchiato per ogni cavolata che ho fatto prima di tutto sarei sfigurato e poi non avrei imparato nulla in quanto la mazziata sarebbe diventata un abitudine ed io dopo averci fatto il callo avrei continuato a fregarmene! ciao ale


  8. #8
    Data registrazione
    Nov 2007
    Località
    Bovolone (VR)
    Messaggi
    860
    queste dissonanti elucubrazioni paraapsicologiche degli opinionisti tv (alla faccia di Cicerone )mi fanno ricordare una brillante osservazione di Karl Kraus : ''gli psicologi? Non servonoa NIENTE ma sono pittoreschi!''



    ...ops speriamo non ci sia qualche psicologo fra gli Onnipotenti Moderatori

  9. #9
    Data registrazione
    Nov 2007
    Località
    per ora bari ma tra poco volo a milano
    Messaggi
    2.244
    alfiere cosa c'è di dissonantenelle nostre elucubrazioni parapsicologiche degli opinionisti tv?fai degli esempi dacci il tuo parere è interessante!
    ciao ale


  10. #10
    Data registrazione
    Nov 2007
    Località
    Bovolone (VR)
    Messaggi
    860

    io sfoggio lo stile aulico e voi vi permettete anche di fraintendermi : non mi riferivo a voi ma a chi ha scritto quelle cose su tv sorrisi e canzoni


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •