Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Samsung 738 + Piccolo trucchetto

Ieri pomeriggio mi è arrivato questo decoder....ed ho iniziato a smanettarci su.

Leggendo i vari post avevo letto che questo decoder qualora uno effettui la registrazione programmata, nn ci consente una volta tornati a casa prima del termine, della stessa, iniziare a visionare la registrazione inizia all'ora programmata.

BENE HO SCOPERTO UN PICCOLO TRUCCO x aggiarare questa fastidiosa limitazione

Allora si programma il dvd-recoder normalmente. E lui fa il suo lavoro...si accende ed inizia a registrare.

Quando si torna a casa e si vuol vedere la registrazione iniziata, basta fare questa procedura.

1) inserire un dvd
    2)Andare con il tasto del telecomando "menù" nel menù del dvd, cosa che si può tranquillamente fare (e rimate in questa schermata)
    3) Dal tasto del telecomando cliccate sul tasto "view hdd" i primi tasti in alto sul telecomando (questo ci porterà in automatico nel menù dell'hd, operazione nn cosentita con la registrazione programmata ma solo con quella "al volo")
    4) A questo punto andare su titoli e vedremo le ns registrazioni effettuate compresa quella in corso, a questo punto basta cliccarci su e BUONA VISIONE

Spero che questa mini-guida possa esser d'aiuto a qualcuno.
    Ho concluso affari con supercola, ovvi, azzeta, elionba82

Citazione Originariamente scritto da neorunner
    Ieri pomeriggio mi è arrivato questo decoder....ed ho iniziato a smanettarci su.

Leggendo i vari post avevo letto che questo decoder qualora uno effettui la registrazione programmata, nn ci consente una volta tornati a casa prima del termine, della stessa, iniziare a visionare la registrazione inizia all'ora programmata.

BENE HO SCOPERTO UN PICCOLO TRUCCO x aggiarare questa fastidiosa limitazione

Allora si programma il dvd-recoder normalmente. E lui fa il suo lavoro...si accende ed inizia a registrare.

Quando si torna a casa e si vuol vedere la registrazione iniziata, basta fare questa procedura.

1) inserire un dvd
    2)Andare con il tasto del telecomando "menù" nel menù del dvd, cosa che si può tranquillamente fare (e rimate in questa schermata)
    3) Dal tasto del telecomando cliccate sul tasto "view hdd" i primi tasti in alto sul telecomando (questo ci porterà in automatico nel menù dell'hd, operazione nn cosentita con la registrazione programmata ma solo con quella "al volo")
    4) A questo punto andare su titoli e vedremo le ns registrazioni effettuate compresa quella in corso, a questo punto basta cliccarci su e BUONA VISIONE

Spero che questa mini-guida possa esser d'aiuto a qualcuno.
    Stasera provo... zio billy, giusto due giorni fa mi serviva e non riuscivo.... intanto grazie, ti farò sapere se funziona anche da me.

Funziona!!!
    Grazie per le giuste indicazioni.
    TV: Samsung UE46C8000 Source: Samsung BD-C5900 - Sony PS3 - Synology DS213 - Fire TV Stick Headphone: Sony MDR-RF840RK - JVC HA-RX700 - Audio Technica ATH-AD500X - Denon D1200
    AVR:
    Marantz SR5012 Front: Canton GLE 496.2 Center: Canton GLE 456.2 Surround: Canton GLE 416.2
    Subwoofer: SVS SB2000

Citazione Originariamente scritto da neorunner
    Bene, ho visto una tua discussione con apscal (mi sembra si scriva così) e parlavi del trasferimento su usb delle registrazioni fatte (MPEG2).
    Per caso hai provato? Si riesce a trasferire una registrazione su una periferica usb?

Ciao e grazie in anticipo
    TV: Samsung UE46C8000 Source: Samsung BD-C5900 - Sony PS3 - Synology DS213 - Fire TV Stick Headphone: Sony MDR-RF840RK - JVC HA-RX700 - Audio Technica ATH-AD500X - Denon D1200
    AVR:
    Marantz SR5012 Front: Canton GLE 496.2 Center: Canton GLE 456.2 Surround: Canton GLE 416.2
    Subwoofer: SVS SB2000

vangogh, attento ai quote e leggi il regolamento sulla signature. Grazie.

Di discussioni su questo 738 ce ne sono decisamente troppe. Ricordo a tutti che la prima aperta eè QUESTA dello scorso anno. Usiamo questa discussione esistente.

Discussione chiusa e spostata in OT.
    Sono tornato bambino.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •